Articles in Category: Notizie

Riavvio UOIReborn Luglio

on Lunedì, 28 Luglio 2014. Posted in Notizie

Fix e aggiunte

Novita dal mondo di UOIReborn

- Fix di mining, alcune case custom permettevano di minare dentro la casa stessa...

- Gli animali cavalcabili che facevano troppo danno sono stati ridimensionati, in compenso è stato migliorato qualche animale più raro che dovrebbe fare più danni o altri notoriamente più forti del polar bear. Scoprirlo sta a voi

- l'hiding aveva un problema, in pratica un pg in war mode non falliva mai l'hiddata, il fallimento dell'hiding avviene solo quando si riceve un certo numero di danni, danni maggiori = maggiori probabilità di sbagliare.

- in giornata verrà sistemato in modo definitivo l'evento della conquista di rebel, speriamo di potervi aggiungere ulteriori cose, sulla base del tempo a disposizione.

- Aggiunto lo stregosauro cavalcabile nei premi dei punti quest.

Modifica Città Mercato

on Lunedì, 29 Settembre 2014. Posted in Notizie

E' stata allargata l'area mercato per migliorare i problemi di lag.
Ci sarà dunque da spostare i vendor privati nelle nuove piazzole dell'edificio.

Chi ha già il vendor nell'edificio e deve spostarlo può fare page. Lo spostamento non costerà nulla in quanto modifica apportata da parte nostra esclusivamente ai giocatori che hanno i vendor già all'interno dell'edificio.

Entro domenica 12 ottobre i vendor dovranno essere spostati, quelli che non saranno spostati verranno spostati da noi e messi a caso all'interno dell'edificio.

Il page va fatto nel seguente modo: vi piazzate sul vostro vendor, fate page e inserite le coordinate (magari 2 alternative) in cui il vostro vendor va spostato. Non dovete aspettare leggeremo il page e provvederemo a spostare tutto direttamente. La priorità di piazzola la ha ovviamente chi fa per prima il page, per questo vi chiediamo di inserire almeno 2 locazioni.

esempio: Voglio spostare il mio vendor a queste coordinate: 200 200 0

Aggiornamenti UOIReborn

on Giovedì, 19 Giugno 2014. Posted in Notizie

Ecco le novità dopo il riavvio

 

Fix: 
- revisione manichini:
per ladro sino a 90 skill stealing (pickpocket)
per war/archieri/ranger/templari etc sino a 100.
- i banchieri vengono ora rimossi automaticamente quando decade una città conquistabile, e vengono rimessi quando questa viene conquistata, il tutto automaticamente.
- Ricordiamo che le porte di gilda non possono essere usate dalle fazioni pk.
- sistemazione check all'uscita del teleport, sono stati aggiunte le trappole dei ladri (onde evitare lammate palesi all'uscita dei pad) ed i muri di spade dei chierici...
- La durabilità viene mostrata in tutti gli oggetti identificati
Grafica:
aggiunto il mare trasparente ad Ilshenar
Aggiunti due templi a brit uno per ogni culto
Npc:
Aggiunti i sacerdoti quester in tutti i templi, anche le sedi principali.

Riavvio UOIR

on Domenica, 03 Agosto 2014. Posted in Notizie

Novità aggiornate al 03/08/2014

- Revisione calcolo danni su resistenza "casuale" di certe magie che davano max 1 di danno, a volte;

- In virtù di questo il danno del bardo, con la magia Requiem/Sonicus è stata lievemente ridimensionata per armonizzarsi al danno che a volte usciva di 1, l'onda del caos del necromante ora sarà meno casuale grazie proprio a questa revisione;

- Migliorata la velocità di alcuni incantesimi, anche bless e curse, dato che a volta alla morte permanevano icone ed altro, probabilmente occorrerà lavorarci ancora (sono compresi Clumsy - Feeblemind - Weaken - Curse - Agility - Cunning - Strength - Bless);
Se notate qualsiasi comportamento anomalo su queste magie elencate segnalatecelo.

- da oggi se un newbie attacca volontariamente un altro pg (quindi non viene attaccato, ma aggredisce) l'equip diventa lotabile, ovviamente la regola non vale se gli scappa accidentamente il colpo su un fazionato/alleato/membro del party;

Novità estive UOIReborn

on Venerdì, 13 Giugno 2014. Posted in Notizie

Novità succose dal mondo UOIReborn.
Sicoome anche l'occhio ogni tanto vuole la sua parte abbiamo fatto un megalavorone mirato a rendere i nostri mari trasparenti *_*

Sul lato script invece queste le novità:
- Inserita memorizzazione posizione GUMP per i colpi speciali, basta cliccare sul pallino rosso e si apre la modalità per impostare la posizione permanente.
- possibilità di usare [attacco seguito da un numero o [difesa seguito da un numero, esempio: [difesa 1 attiverà la prima difesa presente nel gump dei colpi speciali (quella più in alto).
- Bacchette del flamestrike disattivate e rimosse dai craft (per ora e sino a che non si trova un modo pulito per farle usare senza troppa sgravità nel sistema).
- Rimozione conversione in case personalizzabili per le case standard.
- Controlli meno invadenti (automatici) per le classi di ruolo.

Ricordate sempre di avviare il gioco patchando altrimenti vi ritrovate cose strambe!!

Un assaggio dei nostri mari

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