http://forkredit.com/ | | |

Le Classi di UOI - Bardo

Bardo

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Classi

Tra Furbizia e Agilità

Sino a pochi anni or sono, la capacità di riuscire a frugare tra gli averi altrui e di appropriarsi di oggetti ed artefatti di valore era legata principalmente alla furbizia e alle abilità personali di coloro che praticavano l’antica "arte del banditismo".

Mai nessuna accademia del "brigantaggio" era stata istituita, e tra gli stessi ladri l’antagonismo era talmente alto che svelare i segreti del proprio mestiere agli aspiranti furfanti era un avvenimento più unico che raro.

Da un po’ di tempo a questa parte la situazione nella società dei fuorilegge pare essere cambiata.

Una vera e propria scuola creata con l’intento di addestrare nuovi cantastorie e furfanti sembra aver fatto la propria comparsa nella scena di Sosaria. Lo scopo del fondatore della scuola, l'Impresario, è il diffondersi della cultura e della storia oltre che alle arti più celate, quelle del brigantaggio. Un bardo infatti è un musico, un ladro e al tempo stesso un personaggio che si occupa di partecipare e di scrivere la storia che passa, traendone il proprio profitto personale, proprio perché nessuno vive solo per la gloria.

Al Conservatorio di Britain, tra le sue aule di prova, tutti sono ammessi, ma solo pochi possono sopravvivere in un mondo fatto di inganni. Prima di esplicare quali sono gli insegnamenti della suddetta scuola va spesa qualche parola in merito alle sue peculiarità.

Oltre che a poter trarre beneficio da una buona destrezza ed una sufficiente forza per la sopravvivenza, il bardo necessita di grande intelletto e capacità di convincimento. Senza di esse è solo un essere indifeso. Nessun bardo sano di mente si scontrerebbe con orde di nemici da solo. Ed è una delle peculiarità di un buon ladro al tempo stesso. Egli, con l'astuzia e con la minor fatica, cerca di ottenere quanto gli viene più semplice.

Gilda dei Ladri

Se qualunque bardo entrasse a far parte di tale gilda egli potrà derubare il prossimo, ma dovrà comunque mantenere una "certa reputazione" cioè non potrà mai prendere kill. Se venissero prese delle kill il bardo verrà sospeso dalla Gilda fino a quando non verrà redento per poter ricominciare a rubare.

Per diventare membri della Gilda bisogna superare delle missioni abbastanza ingegnose e complesse, piene di pericoli. Per iniziare bisogna recarsi al "covo dei Ladri", con un ingresso segreto nella taverna di Buccaneer's Den. Una volta dentro verrete istruiti su quali compiti bisogna completare.

Una volta entrati nella gilda dei ladri, è possibile ottenere il kit del camuffamento dal Mastro della Gilda, al conservatorio di Britain. Con la parola "kit" o "camuffamento" vi dirà quanto vuole per l'oggetto.

Le Ballate del Bardo

I Bardi potranno comprare e riempire il loro libro esclusivo con gli spartiti (alcuni si ottengono soltanto dopo aver completato le missioni di Marek il ricercatore, presente al conservatorio di Britain). 

Limitazioni / Bonus

* Può usare le skill Lockpicking e Remove Traps 
* Può indossare un mantello che dà un bonus di 15 punti Stealth
* Può utilizzare armi Kriss e Pugnali fino al +4
* Utilizzando i Pugnali da invisibile può effettuare il Colpo d'Ombra
* Può usare le Magie del Bardo con gli strumenti musicali, offrendo dei bonus ai membri di party o ai suoi compagni di fazione e alleanza
* Può usare il compositore musicale (si crea dal menù del cartografo)
* Ha l'esclusiva di utilizzare i lucchetti e le trappole che potete creare con Tinkering

Bonus Skill

BONUS Valore
FENCING 100
MUSIC 90
STEALING 90
LOCKPICKING 80
SNOOPING 80
REMOVE TRAPS 70

Malus Skill

MALUS Valore
SWORDMANSHIP 100
MEDITATION 100
PARRYING 50
MAGERY 0
MACEFIGHTING 0
   

Come Classarsi

È necessario avere Stealing maggiore di 70.

Il gate di classaggio si trova presso il Conservatorio di Britain alle seguenti coordinate: Est 1455 | Nord 1558

 

{fcomment}

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

Today 215

Yesterday 250

Week 465

Month 803

All 887211

Currently are 202 guests and 16 members online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.