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ARGOMENTO: Carne in pietra

Carne in pietra 17/03/2018 19:00 #1

  • Biagiox
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Volevo proporre due scenari per questa spell che a quanto pare é il terrore di questo shard:
1) La spell, rimane cosi come é settata in questo momento, ovvero che tutti compreso il necromante non toglono praticamente nulla al pg stonato. Pero il delay di cast riduce drasticamente, non é possibile che uno spari un frozz (di durata dimezzata se il bersaglio é reflyato, e di DURATA NULLA SE UNO SI BEVE IL CONTRO PIETRA DIO BELLISSIMO) ogni due minuti e mezzo circa.
2) la spell diventa che solo il necromante ha la possibilità di infliggere danni consistenti al pg pietrificato, mantenendo piu o meno l'attuale delay di cast (155 secondi) o qualcosa meno, contando che le pozze contro pietra esistono e sono belle e craftabili e almeno gli diamo un'utilità.

Per favore solo commenti e proposte non dettati dal rosik del momento, complessi strani, mestruazioni o voglia di deletare questa classe.


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Carne in pietra 17/03/2018 19:42 #2

  • Mergus
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Ma seriamente stai proponendo queste cose? Dovresti solo che vergognarti......
Ok, fine della zona troll, direi che la prima opzione è forse la più papabile, se al momento il delay è di 155 secondi abbassarlo un pò (se non consente di infliggere danni al bersaglio), magari 110-120 secondi, non dovrebbe essere un dramma; insomma se viene usata per bloccare un nemico mentre si scappa va pure bene (se poi viene lanciata ogni 30 secondi consentendo alla propria squadra di disporsi serenamente intorno alla statua per poterla killare in allegria non va bene)...La seconda la scarto sul nascere, col veleno fai MALISSIMO, un target fermo sotto i tuoi cast muore in poco....
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Carne in pietra 18/03/2018 23:17 #3

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Mergus ha scritto:
Ma seriamente stai proponendo queste cose? Dovresti solo che vergognarti......
Ok, fine della zona troll, direi che la prima opzione è forse la più papabile, se al momento il delay è di 155 secondi abbassarlo un pò (se non consente di infliggere danni al bersaglio), magari 110-120 secondi, non dovrebbe essere un dramma; insomma se viene usata per bloccare un nemico mentre si scappa va pure bene (se poi viene lanciata ogni 30 secondi consentendo alla propria squadra di disporsi serenamente intorno alla statua per poterla killare in allegria non va bene)...La seconda la scarto sul nascere, col veleno fai MALISSIMO, un target fermo sotto i tuoi cast muore in poco....

Col veleno facevo malissimo, ho provato adesso a segare un vendor stonato e non gli tolgo niente, ma roba tipo 5 hp di media


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Carne in pietra 19/03/2018 07:34 #4

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come riportato nel patch note e voluto... il danno da pietrificato e ridicolo e mi sembra giusta come cosa..
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cit. : "Non capisco peche un mago possa castare in corsa, anche con la doppia scroll per che e Elfo Oscuro, ed io con l'arciere devo mettermi a fare Yoga per tirare una freccia..."
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Carne in pietra 19/03/2018 13:32 #5

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buco ha scritto:
come riportato nel patch note e voluto... il danno da pietrificato e ridicolo e mi sembra giusta come cosa..
certo che é voluto ci mancherebbe, ma ora quindi equivale ad un frozz che ti rende immortale per quei pochi secondi... io posso frozzare un pg quasi ogni 3 minuti per che motivo? quando la skill era gia nerfata e ora lo é a tal punto da renderla paragonabile al frozz di qualunque mago? (con la differenza che rispetto a quello del mago non posso shottare il pg se tutti lo attaccano in contemporanea?)
Per questo direi che se la si lascia in questo modo (anche se quando frozzo un pg in un pvp 1 vs 1 la cosa va solo a mio sfavore perche nel frattempo non posso fargli nessun danno, cosa che ancora mi suona come cagata ma va bene...) sarebbe buono e giusto ridurre il delay del cast, altrimenti rimane una spell quasi inutile/inutilizzabile perche un frozz ogni 3 minuti quando dietro hai il mondo e non ti puoi recallare neanche... ditemi voi che senso ha!


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Ultima modifica: 19/03/2018 13:39 da Biagiox.
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Carne in pietra 19/03/2018 14:38 #6

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Però se siete 3 vs 3 e frozzi uno diventa un 3 vs 2, e uno dei tre è un necro quindi direi che i due sono quasi spacciati. E' una magia molto utile se usata con criterio.
Il delay può anche essere abbassato, ma a patto che non entri al 100% ogni volta che la casti.

Se dietro hai il mondo e tu sei solo è giusto che tu crepi, come tutti.
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Carne in pietra 19/03/2018 14:51 #7

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Gino ha scritto:
Però se siete 3 vs 3 e frozzi uno diventa un 3 vs 2, e uno dei tre è un necro quindi direi che i due sono quasi spacciati. E' una magia molto utile se usata con criterio.
Il delay può anche essere abbassato, ma a patto che non entri al 100% ogni volta che la casti.

Se dietro hai il mondo e tu sei solo è giusto che tu crepi, come tutti.

A parte il fatto che per un PK il pari numero è cosa rara. Ma anche in un ipotetico 3 vs 3, qualche secondo di frozz fa poca differenza se pensi che la gente in caso di morte ci mette almeno 30 sec. per riequipparsi e tornare.
Quanto al fatto di avere dietro il mondo, blu o rosso, qualche chance per cavartela (naturalmente difficilmente) devi averla, diversamente in determinate condizione il pvp sparirebbe o si chiamerebbe [suicide.
Ultima modifica: 19/03/2018 14:53 da EdricDraven.
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Carne in pietra 19/03/2018 16:06 #8

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Carne in pietra 19/03/2018 16:08 #9

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Gino ha scritto:
Però se siete 3 vs 3 e frozzi uno diventa un 3 vs 2, e uno dei tre è un necro quindi direi che i due sono quasi spacciati. Quel pg sarebbe stonato comunque per pochi secondi, tornerebbe a fare pvp in poco tempo, O SUBITO se, come é normale che si faccia, si beve la pozza contro pietra, che c'è e che nessuno crafta proprio perche inutile, ma non si sa perche visto che le urticanti se le portano tutti. O.o
E' una magia molto utile se usata con criterio. senza ombra di dubbio, é una delle poche magie che il necro non ha buggate :D e come tale é una delle poche che possono essere utilizzate
Il delay può anche essere abbassato, ma a patto che non entri al 100% ogni volta che la casti.

Se dietro hai il mondo e tu sei solo è giusto che tu crepi, come tutti. ecco invece qua penso di no, il puro ha il bastone della fuga, il mago e gli ibridi no problem sciao sciao recall, il chierico apre un portale (per quanto credo lo possa fare solo camminando, ma sempre meglio di nulla), il necro deve polimorfarsi e poi puo recallarsi, contando che la cura é quella che é giustamente, una via di fuga la permetterei a tutte le classi come dice edric, e stonare un pg ogni 3 minuti non aiuta granchè a fuggire (sempre che se uno ha la pozza la puo usare rendendo comunque nulla la mia magia, quindi anche se ne stono uno in più nel giro di quei 3 minuti, se quello ha la pozza come sarebbe logico che fosse, può liberamente rendere nulle le mie acrobazie e continuare nel suo pvp, esattamente come fa uno che viene frozzato da un mago. )

Però concorderai con me che non é perche voi non c'avete voglia di spendere nell'equip (e si parla di una pozione in sacca) io devo avere una skill nerfata e difficilmente utile; l'esempio perfetto potrebbe essere che io non ho voglia di portarmi i reagenti per reflarmi e chiedo che i flame del mago non entrino al 100% oppure chiedo che ne possa sparare uno ogni 3 minuti :|
EdricDraven ha scritto:
A parte il fatto che per un PK il pari numero è cosa rara. Ma anche in un ipotetico 3 vs 3, qualche secondo di frozz fa poca differenza se pensi che la gente in caso di morte ci mette almeno 30 sec. per riequipparsi e tornare.
Quanto al fatto di avere dietro il mondo, blu o rosso, qualche chance per cavartela (naturalmente difficilmente) devi averla, diversamente in determinate condizione il pvp sparirebbe o si chiamerebbe [suicide.
esatto


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Ultima modifica: 19/03/2018 19:34 da Biagiox.
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