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ARGOMENTO: Delete

Delete 03/01/2017 01:05 #1

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Propongo la rimozione totale delle armor da mago
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Delete 03/01/2017 01:19 #2

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UP , toglietele perchè l'unico pvp divertente rimasto è diventato uno schifo . ( si , parlo del pvp mago vs mago)
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Delete 03/01/2017 09:53 #3

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down , mi chiedo se un arker vampiro con balestra ( si diego sei te) che mi tira un 96 solo perchè gli entro per un secondo e mezzo in schermata, quanto mi toglierebbe senza armor? 110? e il war? va be fa nulla per il war tanto già instanta con un mortale! (naturalmente parlo per me ovvero per l elfo oscuro)..tutti vampiro con 180 hp e via
EiA EiA NoN Se PuEDE DeSTuRBaR La QiETE BanDiDoS
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Re:Delete 03/01/2017 12:43 #4

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maurosh ha scritto:
down , mi chiedo se un arker vampiro con balestra ( si diego sei te) che mi tira un 96 solo perchè gli entro per un secondo e mezzo in schermata, quanto mi toglierebbe senza armor? 110? e il war? va be fa nulla per il war tanto già instanta con un mortale! (naturalmente parlo per me ovvero per l elfo oscuro)..tutti vampiro con 180 hp e via
Quoto, oltre a creare difficoltà con mago vampiro vs mago vampiro che si devono prendere a flame anche in 1 vs 1 visto che hanno 400 di armor a testa non sono sgrave in nessun altro caso, anzi fonzamentali direi come dice Mauro perchè davvero senza armor faccio 105 con il templare ad un mago protectato, per non parlare dell'archer full, io lo ho silvano e fa male ma orco e soprattutto vampiro tirano delle cannonate stratosferiche e senza armor gg. A mio avviso l'unico problema attuale delle armor è la difficile reperibilità che crea uno squilibrio evidente tra chi ne ha 100 in banca e chi 0.


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Delete 03/01/2017 12:51 #5

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bene... allora sistemate i danni, non è possibile che da elfo oscuro cursato con 104 hp riesco a reggere un altro elfo oscuro blessato... c'è evidentemente qualcosa che non va... qualcosa settato a caso... c'è qualcosa.
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Delete 03/01/2017 12:57 #6

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giovanni94 ha scritto:
bene... allora sistemate i danni, non è possibile che da elfo oscuro cursato con 104 hp riesco a reggere un altro elfo oscuro blessato... c'è evidentemente qualcosa che non va... qualcosa settato a caso... c'è qualcosa.
è che la cura del mago è altissima ( e ci sta data la sua fragilità) e settata su un gioco senza armor, metti le armor e chiaramente ti curi uguale a prima ma prendi meno danni. Comunque concordo che non dovrebbe essere possibile reggere una doppia da cursato solo di greater heal libro scrool.

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Delete 03/01/2017 13:10 #7

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Ma cosa state dicendo ? ste armor sono saltate fuori da qualche mese e prima ci si giocava benissimo senza , sinceramente fare 57-58 a meteor ad un mago mi fa passare la voglia di pvppare .
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Delete 03/01/2017 14:32 #8

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piccolo ot: riguardo a quello che è stato detto sopra. Un paladino , con colpo chiamato(possente non mortale), istanta solo un mage elfo scuro senza protect ,senza bless e senza veste(con queste condizioni mi chiedo cosa ci facesse in giro :o_O: ) . In caso contrario lo manda a poco si, ma non lo uccide. Tutti coloro che dicono il contrario sono pregati di controllare i file di ultima e loggare sul nostro server , non su un altro :surrender . Se vogliamo essere più precisi ancora , colpo possente + pozza explo da 200 , e i maghi sono ancora in piedi ( testato più e più volte al ponte) quindi tutto sto istantamento non lo vedo. E non ho neache preso in considerazione le armor di cui parlate.

del pvp tra maghi poi, capisco possano esserci scocciature.




" I tempi cambiano, altre cose no... "

:icq: 668939016...
Ultima modifica: 03/01/2017 15:02 da Baran.
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Delete 03/01/2017 16:16 #9

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Quoto Il post di Baran perché anche io sento sempre parlare di Ik del paladino e del templare ma io personalmente non lo ho mai visto anzi aggiungo: Templare Full su mago tirando Mortale+ flame non instanta elfo oscuro blessato con veste....
Speed
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Delete 03/01/2017 16:18 #10

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L'unico che istanto è Mergus col suo cazza di Nc , nudo e away alla banca di Nuj....ma diciamocelo... quanti mergus ci sono in giro ? :faje:




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Delete 03/01/2017 18:41 #11

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beh dopo che in barbed proctato mi arrivano dei 65 di arco... boh io non ci sto capendo più nulla di sto pvp. finchè si parla di mago vs mago ha anche senso toglierle (anche se ti attutisce i danni di un eventuale flammabus... perche se no vedi volare dei meteor da 90)... quando poi la cosa si sposta contro arcer e war vedi numeri a tre cifre di continuo. il bilanciamento scricchiola da un po
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Delete 03/01/2017 19:17 #12

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Ragazzi miei , con armor o senza a me arrivano lo stesso precisi da 65-75 e mazzate da 80-100 hp , qua si sta parlando di mago vs mago , rendete il danno del meteor piu efficace e lasciate le armor , non saprei che dirvi ma la situazione è imbarazzante.
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Delete 04/01/2017 13:40 #13

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togliete anche il fiz dell'archer sulle magie, imbarazzante che un mago nn si possa avvicinare a un archer
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Zizzania
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Delete 04/01/2017 13:56 #14

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Zizzania ha scritto:
togliete anche il fiz dell'archer sulle magie, imbarazzante che un mago nn si possa avvicinare a un archer

Il fix all'acher l'hanno tolto da un pezzo. Lo puo' fare solo a comando.

Poi non è detto che un mago debba affrontare un archer easy. Dovrà temere pure qualcuno il mago, oppure vogliamo uno shard full mage?
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Delete 04/01/2017 14:54 #15

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Edric Draven ha scritto:
Zizzania ha scritto:
togliete anche il fiz dell'archer sulle magie, imbarazzante che un mago nn si possa avvicinare a un archer

Il fix all'acher l'hanno tolto da un pezzo. Lo puo' fare solo a comando.
che dici...l'immobilizzante esce molto anche a random e` il colpo predominante :botta

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"Mi si è spento il Mouse, Vado in pula!" CIT.
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Delete 04/01/2017 18:20 #16

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thunderbolt ha scritto:
che dici...l'immobilizzante esce molto anche a random e` il colpo predominante :botta

Sarà così. Ma io in pvp non uso praticamente mai colpi random. Poi i colpi random immobilizzanti dell'arco posso capirli contro un war, mentre cerca di rifilarti una martellata, ma contro un mage che va e torna.
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Delete 04/01/2017 18:30 #17

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Baran ha scritto:
piccolo ot: riguardo a quello che è stato detto sopra. Un paladino , con colpo chiamato(possente non mortale), istanta solo un mage elfo scuro senza protect ,senza bless e senza veste(con queste condizioni mi chiedo cosa ci facesse in giro :o_O: ) . In caso contrario lo manda a poco si, ma non lo uccide. Tutti coloro che dicono il contrario sono pregati di controllare i file di ultima e loggare sul nostro server , non su un altro :surrender . Se vogliamo essere più precisi ancora , colpo possente + pozza explo da 200 , e i maghi sono ancora in piedi ( testato più e più volte al ponte) quindi tutto sto istantamento non lo vedo. E non ho neache preso in considerazione le armor di cui parlate.

del pvp tra maghi poi, capisco possano esserci scocciature.

baran amico , perchè mi dai del bugiardo? un elfo oscuro cursato con weaken ha 105 hp , pure con prot vieni instantato da una mazzata che ti toglie 110-120..
Non puoi dirmi che non è vero , perchè altrimenti non lo avrei scritto , ci sono morto talmente tante di quelle volte che lo potrei riscrivere pure col sangue elfico. Che tu sia maledetto Darkside!
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Delete 04/01/2017 18:37 #18

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Edric Draven ha scritto:
Sarà così. Ma io in pvp non uso praticamente mai colpi random. Poi i colpi random immobilizzanti dell'arco posso capirli contro un war, mentre cerca di rifilarti una martellata, ma contro un mage che va e torna.

Non ho capito.
In ogni caso l'immobilizzante è il critico con la percentuale di uscita piu alta.

Per Maurosh: a mio parere ci sta che i war/templari possano togliere anche 115 HP alla fine dei conti non è semplice arrivare a distanza per scaricare il colpo, un arcer sfreccia senza limiti camminando e il mago corre ma finisce mana il war poretto ti deve inseguire per mezz'ora sperando che ti impixelli per colpirti.

ICQ: 673192686
Ultima modifica: 04/01/2017 18:42 da alien.
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Re:Delete 04/01/2017 20:00 #19

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E si torna ai soliti discorsi!
Si potrebbe parlare della differenza sostanziale tra ik di una volta con colpi più randomici e la costante dei 120 danni a chiamata di adesso, si potrebbe dire che l'arcer fa fiz troppo, che fa troppo danno e pure che l'equilibrio reale è solo nel mago va mago (anche se l'unico pirla che muore è chi finisce il mana o se lo gestisce male). Ma ora come ora, senza un buon lavoro di test anche coinvolgendo i player esperti, è solo fiato al vento. Poi ti tocca leggere di arceri che hanno un solo immobilizzante a comando e non vedono il problema.

Evitiamo ulteriori fix senza gli adeguati test che si fanno solo dei danni: ci stiamo muovendo ed agitando dentro le sabbie mobili!


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Delete 04/01/2017 20:05 #20

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alien ha scritto:
Non ho capito.
In ogni caso l'immobilizzante è il critico con la percentuale di uscita piu alta.

E' vero è quello che esce random di piu'. Ho detto una cazzata.
Attenuata dal fatto che in pvp io non uso praticamente mai colpi random (per quanto uso l'archer, non molto).
Me la giro su immobilizzante, mirato, poisonante, freccia in corsa e perforante a comando.
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