Destard

5.0/5 di voti (1 voti)

Di Destard si hanno notizie da che l'uomo è stato capace di tramandarsi storie di padre in figlio. Destard significa una sola cosa per ogni avventuriero: Draghi. Gli abitanti di Skara Brae e Trinsic, gli stanziamenti più vicini all'entrata principale di tale sotterraneo, sanno bene cosa possa voler dire abitare a relativamente poca distanza da un gigantesco complesso di grotte sotterranee in cui abitano questi rettili giganteschi. Da sempre il sentiero che taglia i boschi e l'inizio della giungla a sud di Trinsic è costellato di pali su cui è inciso un simbolo curioso: una figura stilizzata con ali. Questo serve ad avvisare i viandanti di tenersi defilati e ben lontani dagli spiazzi erbosi dato che potrebbe esserci un drago in caccia e, si sa, gli umani figurano nella dieta dei draghi.
Il sotterraneo è stato ampiamente esplorato da squadre di cacciatori di draghi così come da piccoli eserciti mercenari in cerca di preziosissime scaglie di drago
I draghi all'interno vivono a piccoli branchi a seconda della loro anzianità e del loro colore (è risaputa la scarsa simpatia che le differenti tipologie di drago nutrono l'un l'altra)
All'interno del sotterraneo sono presenti anche razze umanoidi di schiavi come orchi ed orchetti: usati dai draghi per costruire recinzioni e piccoli fortini nonchè come divertimento per i loro piccoli
Voci attestano che Destard possegga anche una sua Matriarca, situata in diramazioni ancora più profonde
Ma purtroppo, non avendo visto da anni una matriarca solcare i cieli nei dintorni di Destard non se ne possono avere notizie di prima mano attendibili.
Una sola cosa per coloro che decidessero di andare a Destard: il sotterraneo non offre possibilità di fuga casomai si venisse aggrediti alle spalle da draghi o da altri umani assetati di bottino: prestate attenzione a questo e forse vivrete raccontando d'esserne usciti.

 

Commenti (0)

Lascia un commento

Please login to leave a comment.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.