a b c d e f g h i j k l m n o p q r s t u v w x y z #

 

Il Tomo dei Sotterranei

Al di sotto del mondo conosciuto esistono fortezze sotterranee scavate nella viva terra dalla magia, da eoni di agenti atmosferici o eserciti di schiavi.
Un tempo fortezze o enormi caverne disabitate, queste son diventate un crogiuolo di creature generalmente abiette, potenti e indubitalmente malvage.
Se ne distinguono nello specifico alcune di cui qui si tratterà quando possibile della loro storia o quantomeno della loro semplice scoperta
Un avvertimento per gli avventurieri: ogni sotterraneo è gravido di pericoli così come segreti. Quella che a prima vista può sembrare una caverna disabitata potrebbe essere in realtà una trappola! State attenti ed avventuratevi con persone fidate. I tesori contenuti in quei sotterranei sono grandi così come grandi sono i rischi che si dovranno affrontare per ottenerli

Dimitri Sergjevich, Primo Custode del Sapere
Destard

Destard

Di Destard si hanno notizie da che l'uomo è stato capace di tramandarsi storie di padre in figlio. Destard significa una sola cosa per ogni avventuriero: Draghi.

Deceit

Deceit

Deceit nei tempi antichi era una fiorente città sotterranea costruita da eserciti di umanoidi assoldati da un potente clan di maghi di Moonglow. A causa dell'intenso freddo dell'Isola del Ghiaccio...

Covetous

Covetous

Covetous è una antico complesso minerario usato un tempo da contrabbandieri nei livelli superiori e in quelli inferiori infestato da ogni genere di animale e mostro del sottosuolo.

Wrong

Wrong

Il sotterraneo di Wrong è una antica roccaforte scavata dalle mani dell'uomo usata da sempre dai signori del male come prigione e soprattutto come base d'appoggio per attaccare le terre del nord.

Ice Dungeon

Ice Dungeon

L'enorme caverna glaciale di Ice Island è situata a nord di Wrong ed è una delle poche tane nel continente per gli elusivi draghi bianchi.

Hythloth

Hythloth

Se ci fosse una classifica dei posti più pericolosi di Felucca e di altri mondi Hythloth figurerebbe sicuramente tra i primi.

Despice

Despice

Il dedalo sterminato di caverne e gallerie chiamato Despise è in realtà una serie di tunnel naturali presenti nella terra sin dalle epoche antiche.

Shame

Shame

Shame è un sotterraneo di antiche origini situato nella porzione nord-ovest del continente.
Nei secoli è stato un covo di fuorilegge.....

Terathan Keep

Terathan Keep

Nelle terre dimenticate risiede una imponente fortezza ora devastata dall'umidità della giungla onnipresente, questa è Terathan Keep.

Caverna degli Orchi

Caverna degli Orchi

Durante le guerre, gli Orchi sono stati costretti a ritirarsi in alcune grotte a sud-est di Yew. Anche se le guerre sono finite da molto tempo, gli Orchi sembrano aver trovato la loro nuova casa adatta alle proprie esigenze e avere ancora una grande forza di stanza lì.

I Cimiteri

I Cimiteri

Ogni veterano di mille battaglie ha avuto le sue prime in cui era insicuro di ciò che sarebbe successo e delle proprie potenzialità.

Blighted Grove

Blighted Grove

L'ingresso di Blighted Grove si trova a sud-est dall'ingresso del dungeon Shame, proprio accanto a un piccolo lago danneggiato.
Per entrare nel dungeon bisogna avere un Elven Machete nello zaino. 

Prisma della Luce

Prisma della Luce

Il Prisma della Luce è una prigione che si trova nel lato nord dell'isola di Nujel'm.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.