• Ultima Online Italia Reborn

    Server Multiplayer gratuito. Siamo lo shard italiano più longevo in assoluto. Oltre 10 anni di storia da raccontare! Oggi Uoitalia Reborn, emulata da run-uo vi propone una versione evoluta sotto l'aspetto della grafica  e  della giocabilità.

    Iscriviti Adesso

  • Razze e Classi in continuo sviluppo.

    Non perdetevi le avvincenti avventure che incontrerete con altri personaggi di razza e classe differente. Sei razze implementate con caratteristiche peculiari.
    Otto classi attive e ben allineate in combattimento con colpi speciali e incantesimi dedicati e ben due in fase di sviluppo.

    Iscriviti AdessoRazzeClassi

  • Costruisci la tua città

    Non perdetevi il gusto di esplorare il mondo grazie al recente arredamento delle città esistenti e quelle create dai giocatori, le città deserte aspettano solo il vostro arrivo! Implementato sistema di guerre e scontri tra fazioni. Faction System dedicato a Order e Pk. All'interno della tua città non puoi essere ucciso dalle guardie qualunque sia il tuo allineamento.

    Iscriviti Adesso Conquista Fazioni

  • Dungeon per tutti i gusti !

    Sei un lupo solitario? Ami cimentarti in epiche avventure con i tuoi amici ? Uoitalia Reborn offre una varietà di dungeon adatta a tutti i gusti. Non dimenticate inoltre di compiere missioni secondarie attraverso i Quester e scoprire tesori attraverso le mappe, ma sempre con attenzione poiché potreste imbattervi in battaglie navali. Ricche ricompense ti aspettano!!

    Iscriviti AdessoDungeon

  • Nuovi Mostri !

    Restyling grafico

    12 anni sono un bel po di tempo, per questo abbiamo deciso di implementare nuove animazioni (Mostri e cavalcature) per restare al passo con i tempi.
    Vieni a scoprirle !

    Iscriviti Adesso

Articoli taggati con: fix

Fix e Novità 31/10/2015

on Sabato, 31 Ottobre 2015. Posted in Notizie

- incentivata segnalazioe dell'amico per "PortaAmico" e dato piccolissimo premio anche per chi segnala, così incentiviamo i nuovi che sono invitati da altri giocatori a segnalarli!
- In Mining è stato riattivato lo spawn di elementali, che droppano ammontari decenti di minerali, così si disincentiva il farm away e si incentiva la presenza, molto più redditizia, del giocatore online!

Fix e Novità 12/05/2015

on Mercoledì, 13 Maggio 2015. Posted in Notizie

- Fix porte nelle case customizzate
- Fix spell Dispel su mob rossi
- Implementazione draghi Evoluti, come funziona, nei draghi più potenti (Beridax, Onix, Stygian ed altri potenti) si può trovare un uovo, l'uovo va covato, dopo diverso tempo nascerà un draghetto neonato, da qui in poi il drago dovrà combattere per guadagnare i propri punti esperienza! quando il drago arriverà al punteggio necessario, salirà di livello!

Presto verrà data possibilità di usare ulteriori slot solo nei draghi per le pietre di potenziamento.

Riavvio UOIReborn Luglio

on Lunedì, 28 Luglio 2014. Posted in Notizie

Fix e aggiunte

Novita dal mondo di UOIReborn

- Fix di mining, alcune case custom permettevano di minare dentro la casa stessa...

- Gli animali cavalcabili che facevano troppo danno sono stati ridimensionati, in compenso è stato migliorato qualche animale più raro che dovrebbe fare più danni o altri notoriamente più forti del polar bear. Scoprirlo sta a voi

- l'hiding aveva un problema, in pratica un pg in war mode non falliva mai l'hiddata, il fallimento dell'hiding avviene solo quando si riceve un certo numero di danni, danni maggiori = maggiori probabilità di sbagliare.

- in giornata verrà sistemato in modo definitivo l'evento della conquista di rebel, speriamo di potervi aggiungere ulteriori cose, sulla base del tempo a disposizione.

- Aggiunto lo stregosauro cavalcabile nei premi dei punti quest.

Fix e Novità 13/05/2015

on Mercoledì, 13 Maggio 2015. Posted in Notizie

- aumentato pescaggio per mining con skill alte
- implementato sistema che impedisce per 10 secondi al pg di sloggare istant se sta combattendo, questa mod ovviamente è in test e potrà essere rimossa se il riscontro non sarà positivo per il tipo di situazioni che si vogliono arginare
- ulteriore fix a dispel, ora funziona ed è stato provato sul server test
- migliorato il check sul combattimento che terrà un timer preciso sull'ultima azione di attacco eseguita o ricevuta
- Le classi di ruolo stanno esagerando con il kill smodato: non si può redimere con kill alle spalle, non si può usare alcuna magia/preghiera quando si è superata una certa soglia
- fix sugli addon delle pietre per creature con inserimento nuovo slot per item e aumento di 3 per i draghi evoluti rispetto alle altre creature
- il drago evoluto è generato alla nascita con skill e stat corrette

Riavvio UOIR

on Domenica, 03 Agosto 2014. Posted in Notizie

Novità aggiornate al 03/08/2014

- Revisione calcolo danni su resistenza "casuale" di certe magie che davano max 1 di danno, a volte;

- In virtù di questo il danno del bardo, con la magia Requiem/Sonicus è stata lievemente ridimensionata per armonizzarsi al danno che a volte usciva di 1, l'onda del caos del necromante ora sarà meno casuale grazie proprio a questa revisione;

- Migliorata la velocità di alcuni incantesimi, anche bless e curse, dato che a volta alla morte permanevano icone ed altro, probabilmente occorrerà lavorarci ancora (sono compresi Clumsy - Feeblemind - Weaken - Curse - Agility - Cunning - Strength - Bless);
Se notate qualsiasi comportamento anomalo su queste magie elencate segnalatecelo.

- da oggi se un newbie attacca volontariamente un altro pg (quindi non viene attaccato, ma aggredisce) l'equip diventa lotabile, ovviamente la regola non vale se gli scappa accidentamente il colpo su un fazionato/alleato/membro del party;

Riavvio con Fix

on Domenica, 20 Luglio 2014.

-modifiche al sistema coltivazioni perchè rendeva troppo in confronto alla spesa

-modifiche su lockpicking, ora le casse possono aprirle solo i bardi

-fix al sistema quest sulla modalità party

-Herboristery: aggiunto il petalo della rosa di trinsic che da un bonus di 5 str se mangiato (cumulabile con altri bonus)

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.