Le Classi di UOItalia Reborn

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Classi

Nel mondo di Ultima Online Italia Reborn esistono una varietà di Classi con caratteristiche peculiari che determineranno il tipo di gioco del vostro personaggio.

Se non scelta nella creazione dal client, il vostro pg nascerà in gioco senza una classe. Sarà possibile cambiarla successivamente.

Le Classi di Ultima Online Italia Reborn determinano quali abilità (Skills) saranno utilizzate principalmente dal vostro personaggio e quali altre invece non potranno essere utilizzate.

La scelta di una Classe può essere abbinata con la scelta di una Razza in particolare in modo da ottenere maggiori vantaggi di gioco.

Ci si può classare presso i punti appositi situati nel mondo e descritti nelle guide di ogni Classe.

Consigli prima di iniziare

  • Vi consigliamo all'inizio di valutare con calma la scelta della Classe poiché sarà vincolante e una volta scelta non potrà essere cambiata.
  • Vi consigliamo all'inizio di rimanere nella città newbie per utilizzare gli strumenti utili ad accrescere le abilità del vostro personaggio. La città è sicura, nessuno vi può uccidere e avete dei passaggi per entrare nei dungeon minori appositamente creati per i novizi.
  • Vi consigliamo di utilizzare i dungeon per facilitare l'accrescimento delle vostre abilità e statistiche, poiché i mostri presenti vi daranno delle Vials di Stats che aumenteranno ognuna di 1 punto il valore relativo (STR, DEX, INT).
  • Per abbassare il valore di una STATS si possono acquistare presso i vendor di magia le varie maledizioni del mago (abbassa int), arciere (abbassa dex), guerriero (abbassa str).

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.