Regolamento Forum

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Guide di UOItalia Reborn

REGOLAMENTO FORUM ULTIMA ONLINE ITALIA REBORN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri shard indipendentemente dalla tipologia.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma.
Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, Moderator, Staff ). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare gli 80000 Pixel.
6. È CONSENTITO utilizzare una sola firma, i limiti sono gia settati dal forum per cio che concerne il suo contenuto fate riferimento ai punti 1-2-3-4-5.
7. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
8. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
9. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
10. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
11. Prima di postare all'interno del forum "DOMANDE" è consigliabile effettuare una ricerca all'interno del sito.
12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.

TOP POST

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

TOP THANKS

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !