III - IV cerchio

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Magie

 
III CERCHIO
Bless:
Aumenta le tre stat (str,dex,int) insieme;
Fire ball:
Fa un minimo danno al target, usato per togliere la magia Magic Reflection all'avversario o per liberarsi dalla paralisi;
Energy Ball:
Di tipo "elettrico", con danno minimo, simile alla magia Fire Ball;
Poison:
Avvelena il target;
Acid Ball:
Di tipo "veleno", con danno minimo, simile alla magia Fire Ball;
Teleport:
Teletrasporta incantatore;
Ice Ball:
Di tipo "ghiaccio", con danno minimo;
Wall of Stone:
Muro di pierta di 7 tile, la sua durata dipende dal livello di Magery;
 
IV CERCHIO
Arch cure:
Cura hallucination, è una magia di massa;
Arch protection:
Aumenta l’armor dei target in una zona;
Curse:
Al contrario di bless, diminuisce tutte e tre le stat contemporaneamente;
Fire Field:
Muro di fuoco di 7 tile, la sua durata dipende dal livello di Magery;
Greater Heal:
Cura maggiore;
Lightning:
Di tipo "elettrico" è un fulmine che provoca un buon danno;
Mana Drain:
Diminuisce o addirittura azzera il mana del target;
Recall:
L'incantatore si sposta fisicamente utilizzando una runa (marcata in precedenza tramite la magia Mark);

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