Guida agli NPC

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in NPC

Nel mondo di Ultima Online Italia Reborn sono presenti molti NPC (Non-Player Character ovvero Personaggio Non Giocante) con funzioni particolari di gioco.

Al di fuori di alcuni dungeon potrete interagire con degli NPC appena vi avvicinerete. Il sistema di funzionamento è molto semplice: dovrete rispondere a ciò che vi verrà chiesto in questo modo da accedere agli aspetti del gioco che Ultima Online Italia Reborn vi propone, in questo caso delle Quest.

Gli altri NPC del gioco sono i classici venditori con i quali potrete interagire scrivendo BUY (per comprare), SELL (per vendere) e cliccare una volta sola col mouse sopra di loro per avere la lista delle Skills che potrete farvi insegnare, pagando il prezzo che vi diranno loro.

Un altro NPC importante del gioco è il banchiere. Esso vi permetterà di accedere alla vostra banca semplicemente scrivendo BANK. Si aprirà un forziere accessibile e visibile unicamente a voi. Al suo interno potrete inserire tutto ciò che volete, compresi i soldi che vi ricordo non dovete portare con voi. Per quanto riguarda il banchiere è possibile farvi fare un assegno scrivendo CHECK seguito dalla cifra che volete mettere. Il massimo è 1 milione.

Sono però presenti altri NPC particolari che è il caso di menzionare uno ad uno. Potrete consultare la guida di ognuno dal menù del sito.

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.