Maestri delle Abilità

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in NPC

I Maestri delle Abilità sono degli esseri mistici presenti nel mondo fin dai tempi più remoti. Nessuno conosce la loro origine, nessuno sa quale sia la loro vera natura, nessuno sa i loro veri nomi. 
Quello che si sa per certo è che hanno la capacità di infondere grande conoscenza nelle persone che ne fanno richiesta, indipendentemente dalla loro anima order o caos. Proprio per questa loro imparzialità e capacità di insegnamento sono molto ricercati da chi ha raggiunto un certo livello di abilità. Attualmente sono presenti 5 Maestri delle Abilità:

  • Maestro degli Archi (+5 Archery)
  • Maestro della Scherma (+5 Fencing)
  • Maestro del Bastone (+5 Macefighting)
  • Maestro degli Incantesimi (+5 Magery)
  • Maestro delle Spade (+5 Swordmanship)

COME FUNZIONA

Raggiunto il valore di 100 in una determinata abilità è possibile utilizzare gli insegnamenti di un Maestro per alzare il valore di quella abilità di 5 punti.

Una volta utilizzati gli insegnamenti su un singolo personaggio non è possibile richiedere ulteriori insegnamenti. E' possibile utilizzare un Maestro delle Abilità per ogni pg del vostro account.

Per richiedere gli insegnamenti bisognerà recarsi davanti al Maestro e scrivere:

  • Maestro degli Archi insegnami
  • Maestro della Scherma insegnami
  • Maestro del Bastone insegnami
  • Maestro degli Incantesimi insegnami
  • Maestro delle Spade insegnami

DOVE SI TROVANO

Non fu facile per gli avventurieri di Sosaria trovare l'accesso a tale conoscenza. Dopo una lunghissima ricerca, un solo ricercatore riuscì a incontrare i Mestri, parlarci e tornare indietro più forte di prima. Inizialmente, riluttante nel rivelare ciò che sapeva, si isolò dal mondo per custodire con sé qualcosa che gli altri, a suo avviso, non si meritavano.

Il suo segreto durò ben poco, fino a quando apparve nei suoi sogni una orribile figura ammantata di tentacoli d'ombra e scaglie di drago nero che si presentò come il Maestro Supremo delle Abilità, il quale, irritato dal suo egoismo, gli fece un'offerta alla quale non poté rifiutare.

Da quel momento, l'egoista ricercatore aprì la sua conoscenza al mondo e iniziò a divulgare con precisione l'ubicazione e le modalità di accesso al luogo dove i Maestri dimorano. Così le informazioni vennero tramandate di generazione in generazione fino ai giorni nostri.


Per raggiungere i maestri bisogna recarsi nell'isola misteriosa a Sud di Felucca, è necessaria una barca:

Ultima Online Italia - Maestri Abilità

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.