http://forkredit.com/ | | |

I Premi dei Punti Quest

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Guide UOI Reborn

 

Il Libro dei Punti Quest è un modo per spendere i crediti in cambio di premi! Per guadagnare crediti, dovrai completare le missioni dei npc quester o quest/eventi organizzati dai GM. Il Libro dei Punti Quest si può trovare nella Città Mercato di Britain, vicino Giantano. Come requisito, per ogni premio, avrete bisogno un minimo di Punti Quest che non scaleranno.

 I Pg verranno premiati con 1 Credito per ogni ora di gioco! I crediti vengono conteggiati e aggiunti quando sloggate, Il timer ricomincia sempre da 0 quando entrate in gioco.

INCASTONATORE:
Al costo di 1 EXP, potrete aggiungere slot (max 4) ad un'arma, armatura o un animale per poi aggiungere pietre, reperibili dalla Pietra dei Punti Quest. Cliccandoci una volta, è possibile rimuovere le pietre. Dopo TOT utilizzi, sarà inutilizzabile. 

PER AGGIUNGERE LE PIETRE:
Basterà cliccare una delle Slot e poi la pietra da aggiungere. Per visualizzare il gump, vi basterà usare la skill "Item Identify" sull'oggetto.

BONDING STONE:
Serve per bondare gli animali ovvero, una volta morti, sarà possibile resuscitarli. Una volta scadute le ore (reali), sarà possibile recuperare la stone tramite l'Incastonatore per ricaricarla al costo di EXP. Serve 100 Arms lore per poter bondare un animale. L'animale bondato, se cavalcato in casa da pg proprietari o co-prop. (di casa), non consumerà le ore della bonding stone! Per controllare per quanto tempo sarà attiva la bonding bisogna usare la skill Item Id sull'animale bondato,

DEED DELLA BENEDIZIONE:
Serve per rendere blessed, al costo di 10 EXP, vestiti e armi. Il Deed permette 1 solo utilizzo, poi sparisce automaticamente.

DEED CAMBIO NOME:
Serve a modificare il nome del pg, saltando il procedimento dei chierici/necro. Una volta preso bisognerà avere 2000 Fama e 2.000.000 monete d'oro (500.000 per i newbie) in banca per effettuare il cambio nome.

BRACCIALE/TALISMANO DELLA LUCE:
Una volta indossato uno di esso vi da luminosità perenne, facendovi evitare l'utilizzo di pozze/magie per la luce.

POZIONE DELLA VELOCITA':
Serve solo quando si è a piedi, utilizzandola aumenta la velocità di camminare.

CASSA MISTERIOSA:
Mistero!

MAESTRIA DEMONI/NON MORTI:
La maestria una volta attivata aumenterà il vostro danno contro determinati mostri per la durata di ore indicate (Alcuni Non morti: Scheletri, Nazgul, Darksoul, ecc.., Alcuni Demoni: Balron, Blood Deamon, Golden Deamon, ecc..)

CRISTALLO della MAGIA:
Utile per aggiungere "Spell Channeling" alle armi e scudi, ovvero che usando le magie, le armi restano impugnate. Si aggiunge con l'incastonatore.

PIETRE MAGICHE (CREATURE):
Ametista del Mito: +30 danno max / +900 HP, richiede 3 slot. Ametista Leggendaria: +20 danno max / +600 HP, richiede 2 slot. Ametista Antica: +10 danno max / +300 HP, richiede 1 slot. Diamante del Mito: +60 Str, richiede 3 slot. Diamante Leggendario: +40 Str, richiede 2 slot. Diamante Antico: +20 Str, richiede 1 slot. Smeraldo del Mito: +60 Dex, richiede 3 slot. Smeraldo Leggendario: +40 Dex, richiede 2 slot. Smeraldo Antico: +20 Dex, richiede 1 slot. Rubino del Mito: +600 Armatura, richiede 3 slot. Rubino Leggendario: +400 Armatura, richiede 2 slot. Rubino Antico: +200 Armatura, richiede 1 slot. Tormalina del Mito: +30 a tutte le resistenze magiche, richiede 3 slot. Tormalina Leggendaria: +20 a tutte le resistenze magiche, richiede 2 slot. Tormalina Antica: +10 a tutte le resistenze magiche, richiede 1 slot.

 

Per maggiori chiarimenti, potete visionare il video qui sotto:

 

 

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

Today 214

Yesterday 250

Week 464

Month 802

All 887210

Currently are 114 guests and 17 members online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.