• Ultima Online Italia Reborn

    Server Multiplayer gratuito. Siamo lo shard italiano più longevo in assoluto. Oltre 10 anni di storia da raccontare! Oggi Uoitalia Reborn, emulata da run-uo vi propone una versione evoluta sotto l'aspetto della grafica  e  della giocabilità.

    Iscriviti Adesso

  • Razze e Classi in continuo sviluppo.

    Non perdetevi le avvincenti avventure che incontrerete con altri personaggi di razza e classe differente. Sei razze implementate con caratteristiche peculiari.
    Otto classi attive e ben allineate in combattimento con colpi speciali e incantesimi dedicati e ben due in fase di sviluppo.

    Iscriviti AdessoRazzeClassi

  • Costruisci la tua città

    Non perdetevi il gusto di esplorare il mondo grazie al recente arredamento delle città esistenti e quelle create dai giocatori, le città deserte aspettano solo il vostro arrivo! Implementato sistema di guerre e scontri tra fazioni. Faction System dedicato a Order e Pk. All'interno della tua città non puoi essere ucciso dalle guardie qualunque sia il tuo allineamento.

    Iscriviti Adesso Conquista Fazioni

  • Dungeon per tutti i gusti !

    Sei un lupo solitario? Ami cimentarti in epiche avventure con i tuoi amici ? Uoitalia Reborn offre una varietà di dungeon adatta a tutti i gusti. Non dimenticate inoltre di compiere missioni secondarie attraverso i Quester e scoprire tesori attraverso le mappe, ma sempre con attenzione poiché potreste imbattervi in battaglie navali. Ricche ricompense ti aspettano!!

    Iscriviti AdessoDungeon

  • Nuovi Mostri !

    Restyling grafico

    12 anni sono un bel po di tempo, per questo abbiamo deciso di implementare nuove animazioni (Mostri e cavalcature) per restare al passo con i tempi.
    Vieni a scoprirle !

    Iscriviti Adesso

Articles in Category: Notizie

Quest Lavorative

on Mercoledì, 15 Gennaio 2014. Posted in Notizie

Da oggi sarà possibile effettuare dei lavori per conto del fabbro e del sarto di Britain che vi chiederanno degli oggetti da craftare per il loro magazzino, ottenendo una ricompensa a lavoro terminato.

Le 2 quest si potranno fare una volta al giorno e bisognerà completarne una per poter prendere anche l'altra.
Richiede la skill lavorativa interessata almeno a 100 per poter accettare la quest!

Novità del 09/01/2014

on Giovedì, 09 Gennaio 2014. Posted in Notizie

Su UOIR le novità non mancano mai!

Modificate le skill mining e lumberjacking. Da oggi non compariranno più gli elementali e potrete minare senza il brivido di ritrovarveli davanti.



Inserite le croci di ress nelle Shrines. Che significa: che è possibile ressarsi anche recandosi nei dintorni delle varie shrines, honor, humilty ecc...

 

La Camera Delle Virtù

on Lunedì, 13 Gennaio 2014. Posted in Notizie

Attenzione a tutti gli abitanti di Sosaria, sembra che si sia aperto un portale dimensionale tra un mondo a noi sconosciuto e le nostre terre, dal quale sembrano essere approdate miriadi di creature dai poteri magici, chiamate Guardiani Di Luce, e che queste siano in qualche modo legate all'antico Guardiano protettore della Camera Delle Virtù, luogo impossibile da raggiungere per noi esseri mortali...

Riavvio con Fix + Patch (07/01/2014)

on Martedì, 07 Gennaio 2014. Posted in Notizie

[Difetti]
- Sistemato difetto del tracking, quando vi erano pg elfi appariva un pallino anziché l'icona del pg stesso;
- Sistemato difetto sul gump del guildmaster, fortunatamente era una cosa che non ha interessato nessuno ma che è stata scorta, se si provava a usare una macro con il bottone della selezione seconda unità alla cittadella, un vicesindaco poteva impostarlo erroneamente;
- Sistemato (ma non testato) difetto di un messaggio che veniva dato ai newbie appena generati, appena entravano alla cittadella, tale messaggio non aveva alcun effetto, però è stato preso provvedimento onde evitarlo;

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.