http://forkredit.com/ | | |

Le Razze di UOItalia Reborn

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Razze

Nel mondo di Ultima Online Italia Reborn esistono una varietà di personaggi con caratteristiche peculiari raggruppabili in alcuni macro insiemi denominati Razze.
Se il personaggio è stato creato con modalità "custom" sarà di Razza Umana. Sarà comunque possibile cambiarla successivamente, se avete usato uno dei template presenti non avete altro da scegliere.
Le Razze di Ultima Online Italia Reborn determinano le statistiche del personaggio (STR, DEX, INT) la cui somma non deve superare i 280 punti. Inoltre, variano il colore della pelle e la loro parte nella storia del mondo.
In base alle caratteristiche di ogni Razza è possibile abbinare una Classe, ma non è una scelta obbligata. Prima di decidere la vostra Razza valutate bene se le Classi presenti possono abbinarsi correttamente oppure se preferite tenere una Razza non classata (solitamente questo avviene con gli Umani).
La scelta della Razza è vincolante, una volta scelta non può essere cambiata facilmente e saranno necessarie molte exp e molto tempo prima di poter tornare indietro.
Ci si può razzare presso i punti appositi situati nel mondo e descritti nelle guide di ogni Razza, altrimenti, come già descritto prima, si può usare uno dei template presenti e scegliere razze e classi già abbinati per voi.

Consigli prima di iniziare

  • Vi consigliamo all'inizio di valutare con calma la scelta della Razza poiché sarà vincolante e una volta scelta non potrà essere cambiata con facilità.
  • Vi consigliamo all'inizio di rimanere nella città newbie per utilizzare gli strumenti utili ad accrescere le statistiche del vostro personaggio. La città è sicura, nessuno vi può uccidere e avete dei passaggi per entrare nei dungeon minori appositamente creati per i novizi.
  • Vi consigliamo di utilizzare i dungeon per facilitare l'accrescimento delle vostre abilità e statistiche, poiché i mostri presenti vi daranno delle Vials che aumenteranno ognuna il punteggio relativo all'abilità, le vials of exp sono usabili da giantano alla città mercato, le specifiche e le stats sono usabili direttamente al momento.
  • Per abbassare il valore di una STATS si possono acquistare presso i vendor di magia le varie maledizioni del mago (abbassa int), arciere (abbassa dex), guerriero (abbassa str).

 

{fcomment}

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

Today 214

Yesterday 250

Week 464

Month 802

All 887210

Currently are 172 guests and 17 members online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.