Ruba Bandiera

on Venerdì, 01 Marzo 2013. Posted in Eventi

"Ruba Bandiera" è un evento di PvP a squadre organizzato in arene dotate di equip per ogni classe. Lo scopo del gioco è di entrare nella base avversaria e distruggere la bandiera.

 Come Funziona

Inizio L'evento si svolge in presenza di un GM. Sarete avvertiti con un messaggio in gioco dell'apertura dei cancelli TW (Team-War). Da quel momento in poi avrete il tempo per posare tutti i vostri oggetti in banca e andare al resser comune tramite help room ed entrare nel teleport relativo del TW. Vi ritroverete tutti nella stanza di preparazione delle squadre in cui dovrete rimanere fermi e possibilmente organizzati per velocizzare le operazioni di creazione della squadra. In questa stanza saranno scelti i capitani che formeranno le squadre. Una volta selezionati sarete teletrasportati in una stanza con un cristallo. Dovrete semplicemente andare avanti fino all'albero colorato dell'equip. Doppiocliccando sull'albero vi verrà consegnato l'equipaggiamento e sarete teletrasportati nell'atrio antecedente l'arena in cui dovrete vestirvi e prepararvi per la battaglia. Quando sarà tutto pronto verranno aperti i passaggi per entrare in arena e da lì in poi sarete gli artefici del vostro destino e quello della vostra squadra.

 Svolgimento

Una volta aperti i passaggi per entrare in arena sarete catapultati nel vivo dell'evento. Entrambe le squadre hanno una propria base, che si trova nella parte centrale dell'arena. In ogni base sono presenti dei pad per andare nella parte esterna dell'arena, dove si svolgono le maggiori battaglie e dove sono presenti i Sigilli da rompere per entrare nella base avversaria. Una volta rotto il Sigillo della squadra avversaria sarà possibile entrare nella loro base e distruggere la loro bandiera. Vince la squadra che per prima riesce a distruggere la bandiera avversaria. Ogni volta che si muore, sarà possibile ritornare equipaggiati, entrando nei pad di ress.

 Fine

Vi accorgerete che la battaglia è finita attraverso dei messaggi automatici che comunicheranno la squadra vincitrice. La squadra vincente dovrà andare nel pad di ress per ritirare il premio, la squadra perdente dovrà abbandonare il gioco senza alcun premio. Nel caso in cui abbiate bisogno di lasciare l'evento prima della sua fine potete suicidarvi e utilizzare i passaggi presenti nelle stanze di preparazione.

  1. Vietato nascondersi per non essere scelti in una squadra
  2. Vietato attaccare i membri della propria squadra
  3. Vietato rimanere fermi attendendo la fine dei giochi
  4. Rimane sempre in vigore il Regolamento di UOI

Commenti (0)

Lascia un commento

Please login to leave a comment.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !

 

Utilizziamo i cookie per migliorare la vostra esperienza di navigazione.
Continuando a navigare nel sito si accetta la nostra politica cookie.