Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

ARGOMENTO:

che pena! 30/11/2013 10:16 #1

  • iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 293
  • Karma: -5
  • Ringraziamenti ricevuti 74

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da iiniveii.

che pena! 30/11/2013 13:01 #2

  • gassuffer
  • Avatar di gassuffer
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 27
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Però Spill,quello coll'ipnorospo, c'ha ragione...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 14:02 #3

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1789
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Personalmente credo che sia molto facile, ad oggi, skillarsi un pg, solo tra quest e collections si può avere un ammontare molto cospicuo di vial per skillarsi.

Che poi voglio dire...ma volete skillarvi in un mese? Un giorno? Un'ora? XD

Qualsiasi gioco ha un periodo di build-up, nemmeno i più rinomati hanno periodi corti, nel mondo MMORPG, salvo non siano giochi che muoiono subito dopo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 15:30 #4

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Qualcuno si lamenta per la difficoltà a macrare ?

Una volta quello che ora si evita era un'arte che si imparava e si trasmetteva alle giovani leve, ora invece si nasce già "imparati".
si sa già tutto sin dall'inizio,
non si macra per le stat,
non si macra per le skil di classe,
non si macra per le skil lavorative, pochi euro e le alzi gratis,

Voi non sapete cosa sia UO, un tempo era una continuità, i vecchi insegnavano ai giovani come crescere, "io lo ho fatto per anni, ho insegnato a tantissime nuove leve ora fan pure i GM dello Shard, ma non capiscono che il momento migliore è veder crescere il proprio PG piano piano e migliorare gradualmente per poi ricordarlo nel tempo, ora qui tutti vogliono tutto subito, poi si scazzano perchè han già fatto tutto e si rompono a far sempre le solite cose.
Ringraziano per il messaggio: Ulquiorra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 15:54 #5

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1789
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Per te è divertimento vedere un pg per 8 ore che fa sempre la stessa cosa, mentre il tuo computer consuma corrente e resta acceso?!

Il divertimento inizia dopo i 100 di skill, da li è vera sfida, quando devi essere dietro lo schermo a combattere, non come intendi tu, con il pg che mina away e posa in banca :)
Ringraziano per il messaggio: MadKore, REA1990

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 16:01 #6

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Per te è divertimento vedere un pg per 8 ore che fa sempre la stessa cosa, mentre il tuo computer consuma corrente e resta acceso?!

Il divertimento inizia dopo i 100 di skill, da li è vera sfida, quando devi essere dietro lo schermo a combattere, non come intendi tu, con il pg che mina away e posa in banca :)



allora fate partire tutti a 200 e finita la storia.
perchè rompersi le palle a far mob per skillarsi?

macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente, altri lo usano solo per lamare più facilmente e più velocemente a discapito degli ultimi arrivati o dei più ingenui che vedono il gioco come un qualcosa da fare assieme e non uno contro l'altro per quattro pixel in più.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Pacimero02.

che pena! 30/11/2013 16:44 #7

  • admin
  • Avatar di admin
  • Offline
  • Utente bloccato
  • Utente bloccato
  • Messaggi: 157
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 28
:oldman La volpe non arriva all'uva e dice che è marcia......

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 17:14 #8

  • iiniveii
  • Avatar di iiniveii Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 293
  • Karma: -5
  • Ringraziamenti ricevuti 74
pacio è un gioco del 98 non si puo chiedere di skillarsi un char dopo 1 anno! ma nemmeno in un mese

comunque su uoi ci si diverte si fa molto pvp alla facciazza di tutti gli altri :ok:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


1]Devine il Fremen in carica dal 19/03/2013 al 26/03/2013
Sfide sostenute:
Shivan [F.Stirling] il 26/03/2013 sconfitta per 0 a 1 ...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 18:14 #9

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

pacio è un gioco del 98 non si puo chiedere di skillarsi un char dopo 1 anno! ma nemmeno in un mese

comunque su uoi ci si diverte si fa molto pvp alla facciazza di tutti gli altri :ok:



il problema è che si fa solo PvP

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 18:27 #10

  • remalUOI
  • Avatar di remalUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

pacio è un gioco del 98 non si puo chiedere di skillarsi un char dopo 1 anno! ma nemmeno in un mese

comunque su uoi ci si diverte si fa molto pvp alla facciazza di tutti gli altri :ok:



il problema è che si fa solo PvP



ma anche no.
ovviamente tu dalla terrazza della banca di brit questo non puoi vederlo ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 18:44 #11

  • Ulquiorra
  • Avatar di Ulquiorra
  • Visitatori
  • Visitatori
so che non c'entro nulla ma... io gioco da qualche settimana, non posso neanche accostarmi a mob perchè ci sono i pk e mi killano... anche se sono in una fazione, non posso farci nulla, non posso andare a mob = non posso fare vials exp o specifiche = non posso skillarmi e fare pvp... ha ragione pacimero!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 19:18 #12

  • remalUOI
  • Avatar di remalUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

so che non c'entro nulla ma... io gioco da qualche settimana, non posso neanche accostarmi a mob perchè ci sono i pk e mi killano... anche se sono in una fazione, non posso farci nulla, non posso andare a mob = non posso fare vials exp o specifiche = non posso skillarmi e fare pvp... ha ragione pacimero!


se parli dei dungeon il rischio pk c'è sempre stato, cmq i progetti in cantiere ci sono anche riguardante la critica da te esposta, ma roma non fu costruita in un giorno ;)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 30/11/2013 19:40 #13

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

so che non c'entro nulla ma... io gioco da qualche settimana, non posso neanche accostarmi a mob perchè ci sono i pk e mi killano... anche se sono in una fazione, non posso farci nulla, non posso andare a mob = non posso fare vials exp o specifiche = non posso skillarmi e fare pvp... ha ragione pacimero!


se parli dei dungeon il rischio pk c'è sempre stato, cmq i progetti in cantiere ci sono anche riguardante la critica da te esposta, ma roma non fu costruita in un giorno ;)



il problema persiste da anni, da quando si è reso impossibile fuggire ai pk eliminando il recol e gate istantaneo ed in corsa,
era un po diminuito ma era dovuto solamente alla mancanza di pk, per il resto è così da troppo tempo, si fanno tante cose ma la base è sempre il PvP, fai un po di mob poi arrivano i pk e crepi.
il resto del gioco basato sul macraggio e commercio di materie prime io non lo vedo più.
Ringraziano per il messaggio: Ulquiorra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Pacimero02.

che pena! 01/12/2013 00:34 #14

  • jolirouge1
  • Avatar di jolirouge1
  • Visitatori
  • Visitatori
Laments 15 per Windows,
é un ottimo gioco, provalo... ( puoi anche giocarci senza windows volendo, col PC spento... )

I PK sono la cosa che più rende verosimile un mondo fantasy come quello di UO.
Briganti e assassini ( che spesso sono la stessa cosa ) sono sempre esistiti in tutte le epoche e per questo é piu logica la loro presenza e non la loro assenzza.
Se togli la possibilità ai PK di fare il loro lavoro questi smetteranno di esistere e per me questa e una cosa impensabile.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jolirouge1.

che pena! 01/12/2013 11:06 #15

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Per te è divertimento vedere un pg per 8 ore che fa sempre la stessa cosa, mentre il tuo computer consuma corrente e resta acceso?!

Il divertimento inizia dopo i 100 di skill, da li è vera sfida, quando devi essere dietro lo schermo a combattere, non come intendi tu, con il pg che mina away e posa in banca :)



allora fate partire tutti a 200 e finita la storia.
perchè rompersi le palle a far mob per skillarsi?

macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente, altri lo usano solo per lamare più facilmente e più velocemente a discapito degli ultimi arrivati o dei più ingenui che vedono il gioco come un qualcosa da fare assieme e non uno contro l'altro per quattro pixel in più.


IO ti devo METTERE IN FIRMA! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 01/12/2013 13:15 #16

  • Ulquiorra
  • Avatar di Ulquiorra
  • Visitatori
  • Visitatori

Laments 15 per Windows,
é un ottimo gioco, provalo... ( puoi anche giocarci senza windows volendo, col PC spento... )

I PK sono la cosa che più rende verosimile un mondo fantasy come quello di UO.
Briganti e assassini ( che spesso sono la stessa cosa ) sono sempre esistiti in tutte le epoche e per questo é piu logica la loro presenza e non la loro assenzza.
Se togli la possibilità ai PK di fare il loro lavoro questi smetteranno di esistere e per me questa e una cosa impensabile.



si, questo è vero ma per i nuovi che non hanno nessun amico skillato ed iniziano da zero, perchè i pk fanno il loro lavoro noi non possiamo skillarci, ieri ero in dungeon ed avevo exp e soldi in borsa, ma puntalmente arriva il pk di turno che mi killa e si prende le exp ed i soldi... è sempre così da quando non ho lo stato newbie so riuscito a portarmi a casa 5 exp e 30k tutto il resto preso dai pk mentre ero a dungeon, i pk fanno il loro lavoro ma se io non riesco a skillarmi e per fare qualche exp devo mettermi la sveglia alle 5 del mattino (cosa impossibile) non posso fare pvp ed anche se sono in dungeon non ho neanche la possibilità di lottare visto che io a loro faccio 30 ma loro con flame e skill a 200 mi fanno 80... dovrebbe esserci qualche possibilità per i non skillati di salire le skill o fare exp in modo tranquillo, certo non un dungeon dove non possono entrarci i pk e si portano skill a 200 ma almeno un sistema che permette ai nuovi di portarsi a casa qualche exp e dare così la possibilità di skillarsi anche loro (almeno un pò)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 01/12/2013 16:04 #17

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Laments 15 per Windows,
é un ottimo gioco, provalo... ( puoi anche giocarci senza windows volendo, col PC spento... )

I PK sono la cosa che più rende verosimile un mondo fantasy come quello di UO.
Briganti e assassini ( che spesso sono la stessa cosa ) sono sempre esistiti in tutte le epoche e per questo é piu logica la loro presenza e non la loro assenzza.
Se togli la possibilità ai PK di fare il loro lavoro questi smetteranno di esistere e per me questa e una cosa impensabile.



si, questo è vero ma per i nuovi che non hanno nessun amico skillato ed iniziano da zero, perchè i pk fanno il loro lavoro noi non possiamo skillarci, ieri ero in dungeon ed avevo exp e soldi in borsa, ma puntalmente arriva il pk di turno che mi killa e si prende le exp ed i soldi... è sempre così da quando non ho lo stato newbie so riuscito a portarmi a casa 5 exp e 30k tutto il resto preso dai pk mentre ero a dungeon, i pk fanno il loro lavoro ma se io non riesco a skillarmi e per fare qualche exp devo mettermi la sveglia alle 5 del mattino (cosa impossibile) non posso fare pvp ed anche se sono in dungeon non ho neanche la possibilità di lottare visto che io a loro faccio 30 ma loro con flame e skill a 200 mi fanno 80... dovrebbe esserci qualche possibilità per i non skillati di salire le skill o fare exp in modo tranquillo, certo non un dungeon dove non possono entrarci i pk e si portano skill a 200 ma almeno un sistema che permette ai nuovi di portarsi a casa qualche exp e dare così la possibilità di skillarsi anche loro (almeno un pò)


il modo c'era, recoll al volo istantaneo o gate al volo, il tutto fatto anche in corsa, eliminati grazie ai piagnistei dei poveri PK che non riuscivano a segare i poveri niubbi.
poi altra cosa che un tempo c'era ed ora non più, nei account potevi avere PG Order e Caos, cosa che portava ad avere Fazioni Order con secondi PG di PK, i quali se serviva aiuto intervenivano ad aiutare, cosa ora non più possibile, distruggendo questo modo di giocare, con la scusa di evitare lammate dei soliti furbi, han aumentato all'estremo l'impossibilità di gioco dei niubbi, si han creato lo stato newby che dura un po ma poi son cazzi amari, o trovi una fazione buona e giri sempre in buon numero oppure non giochi.
Voglio ricordare ai smemorati che il mio ban del 2009 a questo è dovuto, quando ero Sindaco di Dregoth, la goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato che io da buon sindaco ho equipato di tutti cinque nuovi PG per fare un giro a Dung, equipati li ho visti partire e dopo nemmeno 5 minuti tornare tutti e cinque da ghost, uccisi e lotati dai soliti PK alchè ho fatto il post con cui sentenza ha preso la scusa per bannarmi.
Son passati quattro anni e siamo ancora con gli stessi problemi, quando cambierà? mai ?
Ringraziano per il messaggio: ostile, Ulquiorra

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Pacimero02.

che pena! 02/12/2013 11:39 #18

  • eldwind
  • Avatar di eldwind
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 517
  • Karma: -13
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Permettimi di dissentire ma credo che il vero problema stia nel fatto oggi se un PK incontra due niubbi in un dungeon al posto di attaccarli e giocarsela, chiama al volo 3-4 compagni per vincere di sicuro.
Il recall al volo e moongate sono solo attenuanti, dato che le classi pure non possono servirsene. Cosi come l'avere un pg pk e uno blu non ha alcun senso.
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ringraziano per il messaggio: misaoaki

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 02/12/2013 12:06 #19

  • Daenerys
  • Avatar di Daenerys
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 115
  • Ringraziamenti ricevuti 27
Per quanto mi piacerebbe avere una giornata senza il rischio che qualche rosso ti venga a killare, credo che dopo un po' mi romperei anche a giocare. Ci deve essere quel pericolo in più..che poi uno rosika, e io sono la prima. Ma se un pk ti killa fai help room e ci torni, anche 10 volte. E se il pk di turno chiama gli amici, chiamali anche tu (la fazione serve anche a questo, se poi i tuoi fazionati ti ignorano forse è meglio cambiare città).

Che poi sinceramente, spesso e volentieri i blu sono i primi a chiamare altri pg per segarne uno...
ICQ: 693518850
Ringraziano per il messaggio: marcuzzo86

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

che pena! 02/12/2013 12:34 #20

  • ostile
  • Avatar di ostile
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Messaggi: 257
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 100
rimane una domanda , tutti noi come abbiamo fatto a skillarci ?

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Ringraziano per il messaggio: MadKore

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.243 secondi