Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3

ARGOMENTO:

Tester per NUOVA CLASSE. 01/07/2020 19:38 #41

  • Biagiox
  • Avatar di Biagiox
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 101
Dopo un breve test, cose che non hanno detto i tester ufficiali:
1- Non c'è una magia equivalente al protect, se non lo scudo, ma LO SCUDO che evoco con le mie skill, se ci passo sopra il mouse dice armatura 175 ma quando vedo nei punti armor dello status ne segna solo 47. Direi che questo va fixato (COME NEL CASO DEL CHAOS SHIELD CHE HO SEGNALATO DA ANNI PER IL NECROMANTE)
2- Secondo me tutti a paragonare il druido al mago, ma invece io lo vedo molto meglio in battaglia e in pvm come healer. Logicamente anche con delle belle magie di attacco, anche personalizzate, ma non potete sperare che vi ritroviate tutto lo spellbook del mago, altrimenti aggiungevano ste 4 spell nuove al mago e vi tenevate quello.
3- ora la magia per nascondersi nella foresta ha di utile che lascia il tile occupato dalla pianta per qualche secondo dopo che tu te ne vai. Una cosa utile mentre corri per la foresta e ti inseguono perche tappi il tile tra due alberi, o fai fizzare. Se si vuole premiare la questione degli agguati bisogna fare anche in modo che non si sia detectabili, altrimenti non vale lo sbattimento del cast.
4- Aumenterei la quantità dei reagenti pagani per il druido un po'in tutti i mob e farei in modo che anche altri mob droppino i reagenti.
5- A mob userei la lure stone per raggruppare attorno tutti i mob della stanza, ma la spell cosi come é adesso é totalmente inutile.
6- L' "animazione" della cura con la sgommata di foglie sarebbe carina se fosse animata, così come é la trovo quasi fastidiosa non saprei descrivere bene la sensazione...sarebbe carino rivederla
7- Focus é una skill di classe, come il necro e il chierico possono skillarla, anche il druido non ha senso che gli si blocca a 75, deve poterla alzare a 100.
La Notte
Non uso ICQ

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Biagiox.

Tester per NUOVA CLASSE. 01/07/2020 19:45 #42

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Dopo un breve test, cose che non hanno detto i tester ufficiali:
1- Non c'è una magia equivalente al protect, se non lo scudo, ma LO SCUDO che evoco con le mie skill, se ci passo sopra il mouse dice armatura 175 ma quando vedo nei punti armor dello status ne segna solo 47. Direi che questo va fixato (COME NEL CASO DEL CHAOS SHIELD CHE HO SEGNALATO DA ANNI PER IL NECROMANTE)
2- Secondo me tutti a paragonare il druido al mago, ma invece io lo vedo molto meglio in battaglia e in pvm come healer. Logicamente anche con delle belle magie di attacco, anche personalizzate, ma non potete sperare che vi ritroviate tutto lo spellbook del mago, altrimenti aggiungevano ste 4 spell nuove al mago e vi tenevate quello.
3- ora la magia per nascondersi nella foresta ha di utile che lascia il tile occupato dalla pianta per qualche secondo dopo che tu te ne vai. Una cosa utile mentre corri per la foresta e ti inseguono perche tappi il tile tra due alberi, o fai fizzare. Se si vuole premiare la questione degli agguati bisogna fare anche in modo che non si sia detectabili, altrimenti non vale lo sbattimento del cast.

4- Aumenterei la quantità dei reagenti pagani per il druido un po'in tutti i mob e farei in modo che anche altri mob droppino i reagenti.
5- A mob userei la lure stone per raggruppare attorno tutti i mob della stanza, ma la spell cosi come é adesso é totalmente inutile.


La lure stone dovrebbe essere usata per fare magie ad aria a motore.. l'unica ad oggi ad area e' il vulcanic Eruption(meteor).. se metteranno il terremoto sara' una gran figata!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 01/07/2020 22:30 #43

  • Biagiox
  • Avatar di Biagiox
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 101
.
La Notte
Non uso ICQ

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Biagiox.

Tester per NUOVA CLASSE. 04/07/2020 00:45 #44

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Vi ho sistemato le magie di cura a città mercato. (già attivo)
Sto fine settimana vediamo di sistemarvi anche le città.
Per inscription ci stiamo lavorando e il runebook è in coda.

Focus non la possono macrare nemmeno chierici e necro, mi hai fatto venire il dubbio e ho appena verificato in locale.

Per le proposte terremoto et simila abbiamo in programma di aggiungere altre 1/2 spells.

Scudo: Per vedere tutti i 175 punti armor dovete alzare PARRY! non è che ve l'ho messa da giantano per bellezza :D

In questi giorni sono stato molto impegnato, cmq sto leggendo i vostri pareri entro lunedi vedrò di darvi un riepilogo piu dettgliato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 04/07/2020 14:42 #45

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ciao Jumala,
io ricordo che focus e chivarly la possono portare i neo chierici da 50 a 100 castando la semplice magia ( almeno io feci cosi'). Riguardo i necromanti non saprei sinceramente perche' non ho pg necromante xD.. se poi avete cambiato le cose in un secondo momento e' un'altro discorso xD. Comunque ti pongo delle domande:
1) in pratica focus da 80 a 100 con i druidi la dobbiamo alzare bevendo esclusivamente le vials o ci darete modo di macrare in qualche maniera(stile chierico)?;
2) Per portare animal lore da 100 a 200 e' gia' droppabile la vials of animal lore, oppure attualmente e' solo disponibile da giantano?
3) Ho notato che il druido a differenza del mago ha un unico Curse che va ad inficiare su tutte le stat.. tuttavia se il druido viene cursato su una singola stat o su tutte le stat, per decursarsi al momento ha due opzioni.. O la meletta incantata o il dispel... ma questo comporterebbe la perdita del bless e del magic reflection. Davanti a cio'.. propongo di inserire al libro del druido i curse sulle singole stat come li ha il mago( intendo le magie Weaken, Clumsy, Feeblemind).. altrimenti in ottica di pvp e' difficile resistere.. rispetto al mago non ha il bonus sulla int ed il druido elfo oscuro con 140 di int se vieni cursato la vedo dura. In pratica e' vero che io druido rispetto al mago ho uno scudo che magari mi fa subire meno colpi.. pero' rispetto ad un mago elfo oscuro che ha, con bless, 180 di mana o superiore e che mi fa le combo scrol libro scroll di meteor +baccheta flame, dopo avermi cursato, ritengo che io druido abbia una grosse difficolta' a reggere lo scontro anche perche' con 140 di int di base se vengo cursato da mago arrivo a 118 di mana e 100 hp. Ad occhio direi NO GOD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 04/07/2020 15:25 #46

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
io sto testando il druido ora, c'è una pecca sul fatto di ressata del lallo, la magia ress o la fai prima e te lo ressa in automatico o non lo puoi ressare(intendo gift of life). per quanto riguarda restorative soil(quello che fai la cacchetta per terra che se ci passi sopra ti ressa), sui pet non funziona. Quindi se per caso non mi ricordo di fare gift of life sul lallo o mi scade e sono in un dung non posso riportarlo in vita in nessuna maniera. proporrei di mettere restorative soil funzionante anche per i pet, che se no sia in pvp che in pvm una volta morto il cavallo o pet non c'è maniera di ressarlo e si è totalmente in balia di mob o pg che si voglia. O cmq di aggiungere una ressata tipo quella del mago, o eventualmente poter usare le bende almeno per ressare.
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 04/07/2020 20:16 #47

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
che cmq se richiami il pet in città non hai possibilità di ressarlo da solo il che è inutile avere la bonding XD
Nosferatu L'Elfo Oscuro
Ringraziano per il messaggio: Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 05/07/2020 19:05 #48

  • Biagiox
  • Avatar di Biagiox
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 101


Focus non la possono macrare nemmeno chierici e necro, mi hai fatto venire il dubbio e ho appena verificato in locale.

.


Per il necro non ricordo come feci (forse prima al classaggio ti saliva a 100...?) ma, come già precisato il chierico può portarla a 100 pregando, e rimango dell'idea che é una skill di classe per cui come il chierico può macrare le sue, anche il necro e il druido devono poterlo fare, altrimenti non ha senso; come dire che all'archer puro gli fai macrare arche o tact a 75, utilità zero, senso zero.
La Notte
Non uso ICQ
Ringraziano per il messaggio: Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Biagiox.

Tester per NUOVA CLASSE. 06/07/2020 19:11 #49

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

io sto testando il druido ora, c'è una pecca sul fatto di ressata del lallo, la magia ress o la fai prima e te lo ressa in automatico o non lo puoi ressare(intendo gift of life). per quanto riguarda restorative soil(quello che fai la cacchetta per terra che se ci passi sopra ti ressa), sui pet non funziona. Quindi se per caso non mi ricordo di fare gift of life sul lallo o mi scade e sono in un dung non posso riportarlo in vita in nessuna maniera. proporrei di mettere restorative soil funzionante anche per i pet, che se no sia in pvp che in pvm una volta morto il cavallo o pet non c'è maniera di ressarlo e si è totalmente in balia di mob o pg che si voglia. O cmq di aggiungere una ressata tipo quella del mago, o eventualmente poter usare le bende almeno per ressare.


Jumala riguardo cio' credo sia corretto pensare che il druido debba avere 100 veterinary di base (essendo idealmente culo e camicia con gli animali). Secondo me si potrebbe risolvere rendendo accessibile il ress del pet bondato tramite la magia restorative soil, grazie alla skill veterinary di valore maggiore o uguale a 100.0

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 06/07/2020 23:45 #50

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Focus: Ho invertito il bonus skill focus -> animal lore. Dal prossimo riavvio non appena ti classi alzerà focus a 100 e animal lore a 75. Se proprio devi fare un'azione da apprendista invece che pregare è meglio che studi la natura.
Per il ress dei pet e tutto il resto vi aggiorno....
Ringraziano per il messaggio: mirkodama

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da jumalauoi.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 00:23 #51

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56

Focus: Ho invertito il bonus skill focus -> animal lore. Dal prossimo riavvio non appena ti classi alzerà focus a 100 e animal lore a 75. Se proprio devi fare un'azione da apprendista invece che pregare è meglio che studi la natura.
Per il ress dei pet e tutto il resto vi aggiorno....


E chi l'ha già classato e si ritrova con 100 animal lore e 75 focus?
Fa page e impostate voile skill?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 11:24 #52

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
ALTRA COSA CHE HO NOTATO, MA MAGARI SUCCEDE SOLO CON RAZOR, OGNI TANTO SE NON HAI IL LIBRO APERTO NON CASTA LA MAGIA, po il recall del druido non si può fare all accademia di britt, mentre un mago può recallarsi
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da mirkodama.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 11:49 #53

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
altro cast che vedo inutile è lura stone, attira a se gli animali, ma non i mob quindi è inutile in pvm e pvp, secondo me mettetela che attiri anche i mob cosi da poter fare fughe da orde di mob, o eventualmente meteorarci sopra. ora come ora non ha utilità^^
Nosferatu L'Elfo Oscuro
Ringraziano per il messaggio: Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 13:05 #54

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
altro cast da rivedere direi pack beast, le evocazioni sn rosse il che in pvm di gruppo rompe le balle sui targhet, proporrei di metterle grigie che almeno non ti incasini coi taghet
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 16:54 #55

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
LE MAGIE COME HEAL, CHE MI PARE SIA LESSER SPRING NON FUNZIONANO IN CITTà
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 07/07/2020 17:14 #56

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
IL SUMMON FAMILIAR NON VA, l' evocazione sparisce istant
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 08/07/2020 19:40 #57

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98

E chi l'ha già classato e si ritrova con 100 animal lore e 75 focus?
Fa page e impostate voile skill?


Dopo il riavvio, non appena entra la modifica fate page. PRIMA NO.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Tester per NUOVA CLASSE. 14/07/2020 07:31 #58

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
ritestato il summon familiar, non andava se stai fermo perchè si evoca sul posto, in parole povere basta camminare per evocarloXD.Per quanto riguarda lura stone ho notato che attira i mob se ti hiddi, ma se attacchi un mob o smeteori cambiano direttamente targhet su di te,ha senso se devi distrarli un attimo per reflarti e curarti, cmq secondo me si potrebbe mettere che restino sulla stone anche se attacchi, come se fosse un pg. cosi com'è ha poca utilità, giusto per prender fiato XD. Quindi di problemi restano il ress della cavalcatura, il recall da city mercato e accademia di britt,e certe evocazioni che sn rosse , e che quindi rompono le balle se si fa pvm di gruppo per i targhet XD
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da mirkodama.

Tester per NUOVA CLASSE. 15/07/2020 21:59 #59

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buonasera,
è stata apportata la modifica sulle skill bonus di classaggio accennata da Jumala nelle scorse settimane. Quindi a tutti i pg che si erano GIA classati druido possono fare page per sistemare il bonus di Focus.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
  • 3
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi