Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn

ARGOMENTO:

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 17:46 #21

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280

Frecciatore avrai sbagliato sicuramente la risposta o una lettera...perché magari hai una macro o magari hai il looter (ops scusate quello non si può usare) oppure magari ti sarà scaduto il tempo prima che tu possa mettere ok!

Per il resto io ed almeno 8 persone della mia fazione hanno fatto la quest con almeno 5 pg a testa...questo vuol dire che per ben 45 volte la quest non ha dato problema alcuno...abbiamo anche fatto fare la quest ad un niubbo che sto seguendo che gioca da 2 giorni a Ultima (prima mai provato questo gioco) ed anche lui ha portato a compimento!

Ps: non come i niubbi che faZioni te a cui impari a tamare gli scoiattoli!

Non so che dirti...solo ridere un po sotto i baffi! :rosik


Sono riuscito a prendere la cavalcatura speciale, te lo dico così puoi continuare a ridere sotto i baffi...

Per il resto, lo hanno detto anche i GM che ci sta quell'errore quindi evita di fare le solite affermazioni da 4 soldi...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 18:38 #22

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Frecciatore non ha un GM in fazione.


Mi sà che con queste insinuazioni vuoi essere bannato di nuovo! :baffo
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 19:32 #23

  • ostile
  • Avatar di ostile
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Messaggi: 257
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 100
basta anche scrivere una parola in game per farsi uccidere dalla sfinge , se vi parte un " a " legge pure quella come risposta
e vi deflora l'ano

magari vi e' successo questo

:S


poi si muore una volta , ne rimangono altre 5

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ostile.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 20:39 #24

  • Della86
  • Avatar di Della86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 464
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 111

Frecciatore non ha un GM in fazione.


Mi sà che con queste insinuazioni vuoi essere bannato di nuovo! :baffo


Adesso si banna anche chi la pensa diverso da voi?
Cmq se devon bannare tutti quelli che la pensano come pacio rimane solo la vostra cricca.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 21:15 #25

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Io non capisco come facciate ancora a pensare che veramente i Gm favoriscano una o un altra city...

Ripeto se qualcuno di voi avesse un minimo di raziocinio capirebbe ( e l'ho detto 3000 volte) che è proprio il contrario...
...non dico che siamo penalizzati ma di certo il mio operato è sotto la lente d'ingrandimento...

Per fare un esempio pratico in questo momento non potrebbe mai accadere uno sfruttamento bug nella nostra fazione perché ogni due per tre Night controlla quello che faccio e dove sono!

Mettetevi il cuore in pace e non cercate di giustificare le vostre incompetenze e i vostri fallimenti con scuse che lasciano il tempo che trovano!
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 21:23 #26

  • OcelotUOI
  • Avatar di OcelotUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
beh se dire "Non ha un gm in fazione" è solo pensare, e non tirare un'accusa diretta... credo che sbagliate modo di pensare.

Contate fino a 10 prima di scrivere certe cose, noi stiamo qua a perdere tempo per cercare di farvi divertire, ma alcuni di voi sanno solo vedere il lato peggiore di qualsiasi cosa si faccia, sopratutto cercando di essere sempre in buona fede.

Molti hanno superato la prova di qualsiasi fazione essi siano, chi ha sbagliato non so cosa abbia scritto, c'era un miniproblema stato risolto nel minor tempo possibile che uccideva anche con la risposta giusta, ma dava comunque la chiave di apssaggio e chi ha la chiave avrà comunque la possibilità di passare a fine quest...

Se commettiamo degli errori anche noi cerchiamo di migliorare per fare sempre meglio e farvi divertire. Ma con questi toni e atteggiamenti sempre contro fate solo passare la voglia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 21:46 #27

  • trodio
  • Avatar di trodio
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 38
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 9
Dai pero che shiva ti lecchi il culo non lo puoi negare,nightmare.

Shiva è talmente esaltato che da come posta sembra un Gm

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 08/03/2014 23:58 #28

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108

Dai pero che shiva ti lecchi il culo non lo puoi negare,nightmare.

Shiva è talmente esaltato che da come posta sembra un Gm


Te sei talmente fuoriluogo che non solo sei Ot ma sarebbe cmq OT qualunque tuo post in questo forum in quanto non giochi!
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 01:02 #29

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

Dai pero che shiva ti lecchi il culo non lo puoi negare,nightmare.

Shiva è talmente esaltato che da come posta sembra un Gm


Te sei talmente fuoriluogo che non solo sei Ot ma sarebbe cmq OT qualunque tuo post in questo forum in quanto non giochi!



ormai hai la lingua consumata a forza di leccare, e Night è sempre stato un lamer e per me lo sarà sempre, il lupo perde il pelo ma non il vizio.
quanto alla quest, io ho ricevuto una frase di 8 righe da leggere ed interpretare, lette ... interpretazione impossibile con il poco tempo a disposizione, butto una parola a caso la scrivo e faccio per inviare che son morto, prima di confermare.
Domanda, ma era proprio necessario avere solo 30 secondi a disposizione per rispondere, non tutti hanno la parola già scritta prima di entrare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 10:00 #30

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280

Mettetevi il cuore in pace e non cercate di giustificare le vostre incompetenze e i vostri fallimenti con scuse che lasciano il tempo che trovano!


E quali sarebbero le incompetenze, i fallimenti e le scuse?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 11:47 #31

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108
X Pacimero
io dico solo quello che penso e cerco di dare dei consigli anche con delle critiche sempre con l'obbiettivo di migliorare...che si allontana da quelle per avvantaggiare posizioni personali o il proprio rendiconto! :è_é:

Per il resto Pacio siamo nel XXIsec poitevi aprire un po google e provare a scivere la frase no? :baffo

XSuddafrica:
Si riferisce al fatto che ogni volta che Cove vince una quest, o vi sega a mob o anche solo un fazionato lo fà...c'è sempre quella vocina fuori luogo che deve insinuare che siamo avvantaggiati perché abbiamo i gm in fazione blablablabla... mentre l'unico pregio che abbiamo è solo che giochiamo (anche bene) scopriamo, proviamo e cerchiamo di migliorarci a vicenda dall'ultimo arrivato senza le macro al compassato con tutti i pg full 200! Bhe prendete esempio e magari qualcosa di buono riuscirete a fare e non per il vostro portafoglio per la vostra fazione ma anche per lo shard stesso! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 11:56 #32

  • fiky89
  • Avatar di fiky89
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 397
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 39

X Pacimero
io dico solo quello che penso e cerco di dare dei consigli anche con delle critiche sempre con l'obbiettivo di migliorare...che si allontana da quelle per avvantaggiare posizioni personali o il proprio rendiconto! :è_é:

Per il resto Pacio siamo nel XXIsec poitevi aprire un po google e provare a scivere la frase no? :baffo

XSuddafrica:
Si riferisce al fatto che ogni volta che Cove vince una quest, o vi sega a mob o anche solo un fazionato lo fà...c'è sempre quella vocina fuori luogo che deve insinuare che siamo avvantaggiati perché abbiamo i gm in fazione blablablabla... mentre l'unico pregio che abbiamo è solo che giochiamo (anche bene) scopriamo, proviamo e cerchiamo di migliorarci a vicenda dall'ultimo arrivato senza le macro al compassato con tutti i pg full 200! Bhe prendete esempio e magari qualcosa di buono riuscirete a fare e non per il vostro portafoglio per la vostra fazione ma anche per lo shard stesso! :ok:


Hai dimenticato di aggiungere anche dal meno al più ebreo!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 12:00 #33

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280

X Pacimero
io dico solo quello che penso e cerco di dare dei consigli anche con delle critiche sempre con l'obbiettivo di migliorare...che si allontana da quelle per avvantaggiare posizioni personali o il proprio rendiconto! :è_é:

Per il resto Pacio siamo nel XXIsec poitevi aprire un po google e provare a scivere la frase no? :baffo

XSuddafrica:
Si riferisce al fatto che ogni volta che Cove vince una quest, o vi sega a mob o anche solo un fazionato lo fà...c'è sempre quella vocina fuori luogo che deve insinuare che siamo avvantaggiati perché abbiamo i gm in fazione blablablabla... mentre l'unico pregio che abbiamo è solo che giochiamo (anche bene) scopriamo, proviamo e cerchiamo di migliorarci a vicenda dall'ultimo arrivato senza le macro al compassato con tutti i pg full 200! Bhe prendete esempio e magari qualcosa di buono riuscirete a fare e non per il vostro portafoglio per la vostra fazione ma anche per lo shard stesso! :ok:


Ti rispondo punto per punto:

1) La vocina fuori luogo come dici te, non esce dalla bocca di suddafrica (Hai sbagliato il destinatario), ma da molti altri pg. Non è colpa mia se date l'impressione in maniera costante e documentabile anche sul forum di essere avvantaggiati. Andiamo avanti...

2) Non abbiamo bisogno di prendere esempio da nessuno, casomai sei tu che avresti bisogno di prendere esempio dalla quasi totalità dei giocatori di questo shard. Tu hai bisogno proprio di capire come ci si deve comportare in mezzo agli altri. Dimostri di avere delle forti lacune sulle regole base del comportamento civile da adottare in luoghi anche virtuali come i forum!

3) Non solo stiamo facendo qualcosa di buono, credo che stiamo andando anche oltre! Ci sono giocatori a Skara che a differenza tua che rompi le scatole sia a rossi che a order si preoccupa di seguire tutti coloro che ne hanno bisogno. Da quale pulpito viene la predica! Giocatore inutile!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 12:56 #34

  • sephirothMB83
  • Avatar di sephirothMB83
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 162
  • Ringraziamenti ricevuti 49

1) La vocina fuori luogo come dici te, non esce dalla bocca di suddafrica (Hai sbagliato il destinatario), ma da molti altri pg. Non è colpa mia se date l'impressione in maniera costante e documentabile anche sul forum di essere avvantaggiati. Andiamo avanti...
!


Con cosa me lo documenteresti? Con delle insinuazioni totalmente risibili? Fossimo in real sarebbe una querela vinta, ma andiamo avanti, và :facepalm

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 13:44 #35

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84

X Pacimero


Per il resto Pacio siamo nel XXIsec poitevi aprire un po google e provare a scivere la frase no?


ci fai o ci sei ? non faccio in tempo a leggere la frase e scrivere la risposta e secondo te potevo aprire google, scrivere la frase, chiedere una risposta, vagliare fra le eventuali risposte, e poi comodamente andare al resser comune ?

Quando scrivi qualcosa accendi il cervello prima e non andar sempre a luci spente dietro a Night !

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 14:53 #36

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280

1) La vocina fuori luogo come dici te, non esce dalla bocca di suddafrica (Hai sbagliato il destinatario), ma da molti altri pg. Non è colpa mia se date l'impressione in maniera costante e documentabile anche sul forum di essere avvantaggiati. Andiamo avanti...


Mi è bastato riportare qualche risposta riguardante questa discussione per far capire meglio a chi non vuole capire...
Spero che possa servire a qualcuno a non fare brutte figure in real...

Bellaaaa...

Quest per tutti o solo per

Night--Merlino--Shiva? :D

La snai non li quota neanche più..

Frecciatore avrai sbagliato sicuramente la risposta o una lettera...perché magari hai una macro o magari hai il looter (ops scusate quello non si può usare) oppure magari ti sarà scaduto il tempo prima che tu possa mettere ok!

Per il resto io ed almeno 8 persone della mia fazione hanno fatto la quest con almeno 5 pg a testa...questo vuol dire che per ben 45 volte la quest non ha dato problema alcuno...abbiamo anche fatto fare la quest ad un niubbo che sto seguendo che gioca da 2 giorni a Ultima (prima mai provato questo gioco) ed anche lui ha portato a compimento!

Ps: non come i niubbi che faZioni te a cui impari a tamare gli scoiattoli!

Non so che dirti...solo ridere un po sotto i baffi! :rosik


Frecciatore non ha un GM in fazione.

3 risposte che questa mattina han detto funzionare, a me ha fallito 3 volte. Macro disattivate e uoloter nn so nemmeno che sia e cosa c'entri.
Ma non ho dubbi che almeno 8 di voi l'hanno fatta!
Vado al bar che mi diverto di più.

Dai pero che shiva ti lecchi il culo non lo puoi negare,nightmare.

Shiva è talmente esaltato che da come posta sembra un Gm

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 15:03 #37

  • pixel
  • Avatar di pixel
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 45
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Suddafrica, ma se 4 cretini danno del coglione a un altro, te ti unisci ai cretini perchè il poraccio ha dato un "impressione in maniera costante" di essere un coglione?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 15:21 #38

  • Della86
  • Avatar di Della86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 464
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Cretino diglielo a tua sorella.

Comunque non c'è bisogno di scaldarsi tanto, non ne vale la pena per un gioco del 97. Io non sono un tipo che rosica, non lo ero nel 2000 figurati adesso, chi mi conosce può confermare, quella della snai poi era una battuta dai ci stava, penso che pure shiva l'abbia capita e ci abbia riso su, non voglio additare nessuno, ma se permettete rimango del mio parere. Gioco tranquillo perché Uoi mi piace, mi va di giocare a tempo perso, ma non mi venite a dire di credere ancora alla "cricca" perché per quanto mi riguarda non ci casco più. Poi ognuno sarà libero di pensarla come vuole o no?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 15:32 #39

  • pixel
  • Avatar di pixel
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 45
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 19
Non stavo dando del cretino a te, nè ad altri, pure perchè nessuno ha dato del coglione a nessuno....

Era un esempio assolutamente ipotetico per Suddafrica -.-


Se si accusa qualcuno di qualcosa ci si prende la responsabilità di quello che si dice, se devi dare del coglione/lamer/figlioditroia a qualcuno non è corretto giustificarsi dicendo che "lo dicono gli altri allora lo dico anche io".

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da pixel.

[Quest] L'Enigma della Sfinge 09/03/2014 15:39 #40

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Inutile continuare... non sapete leggere nemmeno quello che uno scrive (O fate finta di non capire).

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.252 secondi