Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Politica, Affari, Appuntamenti e Notizie da Skara Brae
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Richiesta Di Fazionamento 16/09/2013 16:57 #1

• togandi94
  • Avatar di togandi94 Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 12
Ciao a tutti. Mi piacerebbe venire a Skara una mia vecchia città in cui ci son stato per ben 1 anno ai tempi di Sephirot,
le motivazioni sono diverse ma la più importante è quella di stare con una mia vecchia amica di data lola.
Spero posiate accettarmi, non ho cattive intenzioni anzi spero che con me le cose vadano ancora meglio di come le sono già :D
L\'Argomento è stato bloccato.

Richiesta Di Fazionamento 16/09/2013 18:01 #2

• eldwind
  • VIP
  • VIP
  • Ringraziamenti ricevuti 138
Abbiamo preso atto della tua richiesta, al più presto ci riuniremo per valutarla.
Ti chiediamo di panzientare
Eld Wind - L'elfo Silvano

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 13:25 #3

• togandi94
  • Expert
  • Expert
Aspetto una risposta con ansia :D

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 15:18 #4

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
  • Ringraziamenti ricevuti 13
hai letto il regolamento di skara? E' solo l'amicizia nei confronti di Lola che ti spinge a fazionarti? cosa ne pensi dell'attuale condizione socio/politica della Daresia? Il tuo pg che posizione assume riguardo agli ultimi avvenimenti politici?
BastWar

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 15:26 #5

• Biagiox
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Ringraziamenti ricevuti 101

hai letto il regolamento di skara? E' solo l'amicizia nei confronti di Lola che ti spinge a fazionarti? cosa ne pensi dell'attuale condizione socio/politica della Daresia? Il tuo pg che posizione assume riguardo agli ultimi avvenimenti politici?

Ma soprattutto, se la tua permanenza a Skara mutasse il codice genetico del tuo pg...saresti pronto ad utilizzare un transgender? Lo faresti sposare? Se si con chi? Ti faresti mai il prete di Skara?
La Notte
Non uso ICQ

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 17:16 #6

• togandi94
  • Expert
  • Expert
Si ho letto e accetto il Codice Skarense.
Come ho già detto l'amicizia con lola è una delle motivazioni non è solo quella, no non è lola che mi spinge a fazionarmi.
Ultima Modifica: da togandi94.

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 21:40 #7

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
ok, esplicita al meglio le altre ragioni, siamo curiosi di conoscerle! Mi raccomando però, devi essere esaustivo!!!
BastWar
Ultima Modifica: da bastaldo.

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 22:14 #8

• togandi94
  • Expert
  • Expert
Non so cosa vuol dire questo termine "esaustivo" comunque le altre motivazioni sono Frecciatore un amico conosciuto molto tempo fa una brava persona su cui si può contare, come o già detto Skara è stata una mia vecchia su cui mi sono trovato molto bene per un anno vorrei rivivere dei bei momenti proprio come in passato. vorrei che mi conosceste meglio perché ho come la impressione di non essere visto nel modo giusto. sara anche una possibilista per conoscerci meglio tutti.. :D
Ultima Modifica: da togandi94.

Richiesta Di Fazionamento 17/09/2013 23:36 #9

• bastaldo
  • Senior
  • Senior
Per me è NO!!!

esaustivo www.google.it/webhp?hl=it&tab=ww#hl=it&q=esaustivo , bastava cercare su google ;D
BastWar
Ultima Modifica: da bastaldo.

Richiesta Di Fazionamento 18/09/2013 02:17 #11

• eldwind
  • VIP
  • VIP
Abbiamo discusso il tup possibile fazionamento e siamo giunti alla conclusione che purtroppo non soddisfi i requisiti che noi cerchiamo nei player da far crescere nella nostra città.
Posso capire le tue buone intenzioni ma noi ci fidiamo l'uno dell'altro, cosa che guardando il tuo passato con te non è possibile,sei stato gia allontanato da skara per questioni di uccisioni di persone away,hai cambiato fazione come cambiare le mutande, hai litigato con parecchi player delle altre fazioni a cui appartenevi.
Potrai certo dire che sei cambiato, ma non ho intenzione di fartelo dimostrare dentro Skara, perchè io credo che il lupo perda il pelo ma non il vizio.
Ti auguro una felice permanenza su Uoitalia Reborn, che tu possa trovare una fazione adatta a te.

Cosi è deciso.

Piccola postilla

Ti invito caldamente a lasciare in pace la nostra lola, sono stufo di vedere persone come te che vogliono approfittare della sua bontà d'animo e generosità.

.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.

Ultima Modifica: da eldwind.

Richiesta Di Fazionamento 18/09/2013 08:02 #12

• togandi94
  • Expert
  • Expert
Da tutto quello che hai detto si vede che queste sono solo scuse per non entrare a skara 1, 2 sono stato io ad andarmene da skara dopo che la stone era stata rubata non so se ricordi.. dopo che avvenuto tutto ciò skara era diventata una città di lamer poi grazie a frecciatore le cose sono cambiate diventando cosi una città di newplayer 3 si è vero che ho cambiato fazioni ma se ci pensi non me ne sono mai girate più di te 4 di me e lola non sai niente perché noi ci conosciamo fin da i tempi di un vecchio uo che non è uoitalia ma uo midian lola se fa parte di uoi penso che lo deva a me che lo spinta io a giocare qua 5 parli di me come se fossi un lamer criminale infame ma ti ricordo che sei tu quello che regalavi pixel a i trinisc con il gm e ti ricordo anche che a me hai persino deletato la casa solo per piazzare la tua non penso che può negare tutto ciò anche perché gli screen io li ho fatti e devo dire che la tua casa ora è stata piazzata in modo in regolare non da te ma da un altro gm un pg non avrebbe mai potuto piazzare una casa cosi. avrei anche altre cose da dire ma va bene dai un no sincero era meglio di un no con tutte queste falsita, a e tengo a dirti che tu non sei nessuno nemmeno dio per dirmi se posso o non posso stare più con una amica,

Richiesta Di Fazionamento 18/09/2013 08:58 #13

• eldwind
  • VIP
  • VIP
Oltre che la conoscenza del italiano non deve essere un optional, devi capire mio caro che ci siamo documentati sui tuoi comportamenti e non abbiamo dato aria alla bocca.
Con una semplice ricerca sul vecchio forum si trovano le tue malefatte e se ci mettiamo la memoria storica di vecchi player che stanno a skara perdi ancora piu punti.

Comunque noi ti abbiamo dato le motivazioni perche sei stato rifiutato, e creare polemica di certo non servira a migliorare la situazione.

Cordiali saluti.

• Pagina:
  • 1
Moderatori: MacronteLuwrein
Tempo creazione pagina: 0.192 secondi