http://forkredit.com/ | | |

Regolamento Forum

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Guide di UOItalia Reborn

REGOLAMENTO FORUM ULTIMA ONLINE ITALIA REBORN

1. È VIETATO l'uso di terminologie scurrili o acronimi richiamanti religioni o qualunque forma di fede. Verranno inoltre PUNITI atteggiamenti non rispettosi di idee, opinioni, religioni ed espressioni sarcastiche e denigratorie che andrebbero a ledere in qualunque modo la sensibilità dei frequentatori del forum e la destabilizzazione della normale e serena partecipazione attiva. Ogni tentativo di FLAME, TROLLING, anche velato, verrà PUNITO.
2. È VIETATO fare pubblicità (positiva o negativa) ad altri shard indipendentemente dalla tipologia.
3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni. E' rigorosamente VIETATO nominare, pubblicizzare o fare allusione a copie illegali, pirata, di materiale multimediale e non.
4. È VIETATO inserire in firma e/o avatar frasi o immagini collegate a politica o religione ed utilizzare immagini volgari, frasi o parole che possano ledere gli utenti. Qualsiasi utilizzo di firme e/o avatar che richiamano altri utenti, anche in modo velato e senza il consenso degli interessati, verrà PUNITO. È altresì VIETATO inserire in FIRMA immagini con particolari animazioni o bagliori intermittenti potenzialmente pericolosi per persone con disturbi di epilessia. È inoltre VIETATO inserire link in firma.
Non sono ammessi titoli offensivi o che in qualunque modo possano ledere la sensibilità della community. Non sono ammessi usertitle riportanti tag Staff o comunque similari a qualche status preesistente (Administrator, Moderator, Staff ). Per l'utilizzo non autorizzato di user title di staff, la pena è il ban immediato.
5. È CONSENTITO utilizzare UNA SOLA (1) immagine in firma e la sua grandezza MASSIMA non può superare gli 80000 Pixel.
6. È CONSENTITO utilizzare una sola firma, i limiti sono gia settati dal forum per cio che concerne il suo contenuto fate riferimento ai punti 1-2-3-4-5.
7. È VIETATO pubblicare discussioni o parti delle medesime avvenute in forma privata attraverso l'utilizzo di programmi di messaggistica istantanea (MSN, ICQ etc...), E-Mail etc senza il consenso della/e persona/e interessata/e e registrazioni audio/video senza il consenso della/e stessa/e.
8. Il FORUM è suddiviso in sezioni a tema per una migliore visione d'insieme. Gli utenti sono tenuti a prestare PARTICOLARE ATTENZIONE all'area più consona in cui vorranno aprire una nuova discussione, che verrà chiusa (o spostata) in caso di inottemperanza al regolamento.
9. È CONSIGLIABILE scrivere in minuscolo, scrivere MAIUSCOLO viene definito "URLARE".
10. È CONSIGLIABILE, quando si effettua un QUOTE (Citazione), eliminare la parte non strettamente inerente alla risposta.
11. Prima di postare all'interno del forum "DOMANDE" è consigliabile effettuare una ricerca all'interno del sito.
12. L'operato dei GM è INSINDACABILE ed è pertanto soggetto SOLO ed ESCLUSIVAMENTE all'Amministrazione del server. Ogni attacco ingiustificato, denigratorio, maleducato nei confronti dello Staff, sarà PUNITO.
13. Il forum La Tana del Lupo (QUEST) e la sua relativa sottosezione è da considerarsi un forum GDR i post fatti al suo interno vanno redatti in GDR cosi come i relativi commenti. Eventuali elementi di disturbo saranno puniti sia in game che sul forum.
14. Il forum è considerato parte integrante del gioco per cui ogni punizione inflitta su quest'ultimo si ripercuoterà anche in game.

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

Today 67

Yesterday 109

Week 67

Month 2320

All 942486

Currently are 84 guests and one member online

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !