http://forkredit.com/ | Àãðîòåõíèêà | Ñàíêò Ïåòåðáóðã | Âñå î Ôèíëÿíäèè

Venditori Privati

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in NPC

I Venditori Privati sono un'esclusiva di Ultima Online Italia Reborn per dare la possibilità a tutti i giocatori di vendere i propri prodotti. Avere un negozio richiede pazienza e costanza, una certa propensione al commercio, ma soprattutto servono le merci e i soldi per aprirlo! Bisogna considerare le spese iniziali, le spese di mantenimento e l'aggiornamento dei prodotti e fare tanta pubblicità! Sembra complicato, ma è più facile di quanto sembri.

Seguite questa guida e non avrete problemi.

 

QUANTO COSTA

L'acquisto di un "Contratto di Venditore Privato" prevede la spesa iniziale di 500k (500.000 gp). 

Il Venditore Privato deve mantenere la famiglia, quindi ha bisogno di uno stipendio. Se gli lascerete anche solo 15k in saccoccia potrà mantenersi per alcuni giorni, quindi fate attenzione a non prelevare tutto il denaro altrimenti si licenzierà senza mai più farsi vedere, prendendo con sé tutta la vostra roba come pegno dei vostri debiti.

Nel momento in cui vorrete togliere/dismettere il vendor dovrete avere almeno 100k in banca, il deed del vendor vi verrà restituito all'interno dello zaino.  Fate attenzione, senza i 100k il vendor verrà dismesso ma non vi sarà restituito il deed.

 

COME FUNZIONA

Per avere un venditore privato bisogna rivolgersi al Rigattiere e acquistare il contratto.

Ci sono due modi per utilizzarlo, posizionarlo nella città mercato di Britain, coordinate: 1524 1443 15, (All'interno di queza zona è possibile avere 1 solo vendor per account) facendo doppioclick su una piazzola rossa, oppure piazzarlo in una casa privata.

Di seguito le istruzioni per piazzarlo in un edificio:

Prima di tutto bisogna acquistare una casa dai normali venditori pubblici. Potete scegliere quella che più vi piace, è indifferente.

Una volta che la vostra casa sarà posizionata in un luogo strategico, dovete dare gli accessi di "casa pubblica". Per farlo, doppiocliccate sull'insegna del vostro edificio e, nel menù Sicurezza, troverete l'apposito tasto.

Una volta ottenuto il contratto del venditore privato, prima di doppiocliccarci sopra fate attenzione alle seguenti cose:

  • il Venditore Privato si posizionerà sopra di voi nella vostra stessa posizione. Se volete farlo stare con la faccia rivolta verso sud, dovrete girarvi anche voi verso sud. Fate attenzione a questo particolare poiché una volta posizionato il venditore non sarà più possibile spostarlo.

Ultima Online Italia - Gump Vendor Privato

Questo menù vi comparirà doppiocliccando sul vostro Venditore Privato.
Potrete personalizzarlo utilizzando i tasti relativi piutosto intuitivi.

  • La scritta "Banca" vi permette di aprire la vostra banca tramite il vostro Venditore.
  • La scritta "Vedi Merci" vi permette di aprire la banca del venditore in cui potrete mettere in vendita i vostri oggetti:La scritta "Prendi Denaro" vi permette di prelevare una quantità di denaro a vostra scelta dal venditore non superiore al valore segnato su "Soldi disponibili nel vendor". E' consigliabile tenere almeno 15k.
  • se volete mettere in vendita un oggetto, trascinatelo nel baule del venditore e inserite il prezzo di vendita. Dovrete scrivere il prezzo per esteso, senza punti, senza spazi, senza altri caratteri. Es: 10000 è corretto; è sbagliato scrivere 10k: è sbagliato scrivere 10.000.
  • se non volete mettere in vendita un oggetto, trascinatelo nel baule del venditore e successivamente premete il tasto ESC. Solitamente questa operazione si fa per inserire dei sacchetti vuoti che saranno utili per inserire all'interno le vostre merci.
  • La scritta " Licenzia Vendor" vi permette di licenziare il vostro Venditore. Prima di eseguire l'operazione dovrete svuotarlo del tutto altrimenti non ve lo farà fare.
  • La scritta " Recupera Deed" vi permette di recuperare il contratto del vostro venditore. Questa operazione costa 50.000 gp.
  • La scritta "# of days Vendor salary is paid for" significa "Numero di giorni per cui è stato pagato il Venditore". Con i soldi che possiede, il venditore potrà rimanere attivo per quel numero di giorni in gioco.
  • La scritta "Soldi disponibili nel vendor" indica i gp che possiede il vostro venditore. Potete prelevare anche tutto il denaro, ma poi il venditore scomparirà dopo poco tempo.
  • I venditori posizionati nel mercatino che rimangono inattivi per più di 40 giorni, verranno automaticamente rimossi, il costo giornaliero per il mercatino è di 3000 monete d'oro.
  • I venditori posizionati in casa non vengono rimossi causa inattività (a meno che non crolli la casa stessa) ed il costo giornaliero è di 500 monete d'oro.

COME SI COMPRA DA UN VENDITORE PRIVATO

La cosa è molto semplice: doppiocliccate sul venditore, guardate la merce, cliccate una volta sull'oggetto che si vuole acquistare, premete il tasto "Compra".

Newsletter

Resta aggiornato su tutte le novità e le nuove implementazioni, iscriviti alla nostra newsletter. Basta un click!

Vota Uoi-R

justultima.net

Free Private Ultima Online Servers
Ultima Online Servers Ultima Online Free server

Utenti Online

Today 21

Yesterday 124

Week 21

Month 2817

All 946623

Currently are 84 guests and one member online

Kubik-Rubik Joomla! Extensions

UOI-R Social!

Aiutaci ad accrescere la community !