Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovi quester lavoratori 02/07/2019 15:09 #1

  • ungugu
  • Avatar di ungugu Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Buongiorno, prendendo spunto da una chiacchierata fatta con Maya (che ringrazio) volevo proporre nel mio vendor dei sacchetti con dentro l'occorrente per le quest.
Al momento conosco solo le richieste del trafficante tuttofare (5 alabarde +3, 5 bardiche +2, 10 martelli +1), del trafficante minatore (100 verite, 100 gold, 100 agapite, 100 valorite, 100 ferro), e del contrabbandiere bowyer (10 archi +3, 10 balestre pesanti + 4, 10 archi compositi +5).
Mi farebbe una grande cortesia se qualcuno, gm compresi, mi aiutasse con quelli che mancano.
Per quanto riguarda i prezzi li proporrò al solo costo delle materie prime: 50k gp per trafficante tuttofare e minatore, 95k gp per contrabbandiere bowyer, questo per facilitarvi nello skillaggio e per smuovere un pò il mio vendor che sta battendo la fiacca :D
Tra un paio di giorni conto di mettere i primi sacchetti.
icq: 721011882

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ungugu.

Nuovi quester lavoratori 04/07/2019 13:44 #2

  • ungugu
  • Avatar di ungugu Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Messi i primi sacchetti con le risorse.
Probabilmente non riuscirò ad aggiornare spesso le sacche per il bowyer perchè c'è un uso esagerato di gemme (soprattutto rubini che scarseggiano), per gli altri al momento nessun problema e se mi fate sapere le altre richieste cerco di fare il possibile.
icq: 721011882

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.155 secondi