Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

IMPORTANTE!!! 04/02/2019 11:27 #1

  • IlMalice
  • Avatar di IlMalice Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 124
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 31
:banana: :banana: :banana: :banana: :banana:
Riloggare dopo 2 anni e ritrovarsi la banca completamente vuota dopo 10 anni di pixel, veramente deluso!
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da IlMalice.

IMPORTANTE!!! 04/02/2019 12:03 #2

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Sarei interessato anche io visto che piu di un anno fa non si è capito se alla fine hanno ridato banche o meno...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 05/02/2019 16:23 #3

  • Thokar
  • Avatar di Thokar
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 83
  • Karma: -2
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Un refresh ogni tanto costa 2 minuti di conto, pensi che la colpa sia loro o tua?

p.s. ho perso due banche nel corso dei miei 12 anni di permanenza su questo shard, sono il primo che se la prende con se stesso per non aver refreshato.
Mytch l'Elfo Oscuro
Ringraziano per il messaggio: namek97, EdricDraven

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Thokar.

IMPORTANTE!!! 06/02/2019 19:01 #4

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
le banche vengono svuotate dopo 1 anno circa, ma i contenuti importanti rimangono nel backpack (item blessed e premi anzianità), inoltre quello che si trova nel ware non viene toccato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 15:51 #5

  • IlMalice
  • Avatar di IlMalice Autore della discussione
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 124
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 31
Per questo rimarrete per sempre uno shard di 30 pg massimo. A voi dell utenza non fotte niente. Le banche dopo un anno si svuotano e giustamente chi non può loggare per svariati motivi gli si viene cancellato tutto....come non detto :ciao2 :ciao2
Moroder L'Elfo Oscuro (2014)
Ex Boogeyman l'elfo oscuro (2006)
Ex Arsenico l'elfo silvano (2002)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 16:39 #6

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

Per questo rimarrete per sempre uno shard di 30 pg massimo. A voi dell utenza non fotte niente. Le banche dopo un anno si svuotano e giustamente chi non può loggare per svariati motivi gli si viene cancellato tutto....come non detto :ciao2 :ciao2

:ciao2 :ciao2 :ciao2
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 18:50 #7

  • revenge
  • Avatar di revenge
  • Visitatori
  • Visitatori
cio non toglie che chiunque puo nn avere modo di refreshare , per svariati motivi, e nn è possibile , in previsione di un futuro ritorno, perdere tutto. Ho visto che avete ridato i pg a gente che ai tempi aveva dupato e fatto le peggio porcate, quindi mi chiedo perchè non rendere la roba al poveretto di turno che per 3 anni nn ha potuto loggare? vorrei ricordare a tutti che su sto shard non sono tutti malati di mente come K. che possono stare collegati h24. 12 mesi su 12. Proprio perchè l utenza è scarsa cercate di venire incontro a sta gente.
Ps a edric che risponde sempre a cazzo in QUALUNQUE post non si riesce a far arrivare un ban dal forum cosi finalemente ci libera dalla sua stupidità?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 19:28 #8

  • EdricDraven
  • Avatar di EdricDraven
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1125
  • Karma: -18
  • Ringraziamenti ricevuti 210

cio non toglie che chiunque puo nn avere modo di refreshare , per svariati motivi, e nn è possibile , in previsione di un futuro ritorno, perdere tutto. Ho visto che avete ridato i pg a gente che ai tempi aveva dupato e fatto le peggio porcate, quindi mi chiedo perchè non rendere la roba al poveretto di turno che per 3 anni nn ha potuto loggare? vorrei ricordare a tutti che su sto shard non sono tutti malati di mente come K. che possono stare collegati h24. 12 mesi su 12. Proprio perchè l utenza è scarsa cercate di venire incontro a sta gente.
Ps a edric che risponde sempre a cazzo in QUALUNQUE post non si riesce a far arrivare un ban dal forum cosi finalemente ci libera dalla sua stupidità?

Vedi c'è modo e modo di chiedere le cose, e c'è anche gente che tornata sapendo di aver perso la banca senza stare sempre li a lamentarsi. Lo staff ti restituisce già cmq i pg full. Se dopo un certo lasso di tempo la banca non c'è piu' è per non appesantire troppo il server. Se vai nella lista pg vedrai che ci sono piu' di 5000 nomi, il che significa piu' di 1000 account. Sai che cosa significa?
Perchè mai lo staff avrebbe stabilito dei parametri per danneggiare i giocatori e non piuttosto per rendere piu' giocabile il server?
Poi per quanto riguarda te, non capisco perchè devi far la morale agli altri dato che a te ti hanno permesso di tornare a giocare nonostante tutto e come minimo dovresti esserne grato.
In secondo luogo, se uno ci tiene a mantenersi l'account, ma soprattutto le banche una volta ogni tanto può loggare anche per pochi minuti.
Un impostazione piu' elastica di così!
In terzo luogo, anche senza banca, chi torna a giocare può sempre contare sull'aiuto degli altri player per ripartire, ovvero quello che avviene in molti casi.
Un signore di Scandicci
un signore di Scandicci
Buttava le castagne
buttava le castagne
E mangiava i ricci
...
(Gianni Rodari, Filastrocche)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 19:53 #9

  • revenge
  • Avatar di revenge
  • Visitatori
  • Visitatori
mi hanno permesso di giocare nonostante cosa?
invece di sparare cazzate taci . IO SONO STATO BANNATO PER UNA LITE CON CHASK. non per altro.
Ma un pensiero sensato ti è mai uscito dalla testa ^? Ci sono 5000 account sai che significa? che almeno 4700 sono fasulli , andati morti. Qui gli online sono di media 10, mi spieghi cosa vuoi appesantire?= Ma lo colleghi il cervello prima di dire tutte ste cazzate ?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da revenge.

IMPORTANTE!!! 08/05/2019 20:25 #10

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
la cosa interessante è una soltanto, nonostante le continue multe, nonostante gli avvisi di mantenere toni ponderati e pacati, si arriva sempre ad appesantire una discussione con insulti e post sul trolleggiante.

Revenge, non sei stato bannato per una lite, ma perché nonostante le decine e decine di multe in game, continui a usare i tuoi toni e le tue maniere, arrivando ad accusare anche lo staff per cose tra l'altro registrate negli speechlog del gioco, di cui ancora ci sono innumerevoli email, una semplice ricerca mi da esattamente 52 risultati (in questo account, escludendo i precedenti)...nell'arco di poco meno di un anno.

Hai quest'abitudine, un'usanza e forse pensi che ciò sia sempre e comunque permesso, qui ti sbagli.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

IMPORTANTE!!! 10/05/2019 14:51 #11

  • Biagiox
  • Avatar di Biagiox
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 101

mi hanno permesso di giocare nonostante cosa?
invece di sparare cazzate taci . IO SONO STATO BANNATO PER UNA LITE CON CHASK. non per altro.
Ma un pensiero sensato ti è mai uscito dalla testa ^? Ci sono 5000 account sai che significa? che almeno 4700 sono fasulli , andati morti. Qui gli online sono di media 10, mi spieghi cosa vuoi appesantire?= Ma lo colleghi il cervello prima di dire tutte ste cazzate ?


Ma questo come si permette di usare sti toni, ri-bannatelo please :banana:
La Notte
Non uso ICQ

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.198 secondi