Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Versus L'orco Lamer 25/06/2019 14:07 #1

  • Pier
  • Avatar di Pier Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 15
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Segnalo Versus L'orco come gicatore Lamer / Bimbominchia....

Il cavallo Aesyr il Risorto che ha messo all'asta a 1000exp me lo ha lamerato a me (PG MAYA) facendo l'amicone al ca**o...

A me sinceramente non importa tanto della lamerata ma semplicemente voglio dare un avviso al resto dei player che non c'è da fidarsi di lui....

Non sto a specificare l'accaduto....coglione io che mi sono fidato di chi chiedeva aiuto...

Versus se per caso leggi... il cavallo tienitelo e se proprio stai con le pezze al culo te do na mille exp per compassione....

:stupid

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 25/06/2019 15:31 #2

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Sarà Hodor l'Orco ribattezzato, quindi Esthel l'elfo oscuro.
Potrei sbagliarmi ma la cacata è la stessa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 26/06/2019 12:55 #3

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1453
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200
A parte che questo è Ultima Online e che,le lamerate a me personalmente sono sempre piaciute,specie a chi le merita...A che pro poi lamerare uno dei 'pochi/issimi' player che continua a giocare?
SE fosse veramente la persona che avete citato mi sbiello dal ridere...come si fà ad esser lamerati da quel ragazzo lì? LOL.

Un kiss a tutti voi.
ps. mi spiace però,Pier,la prossima sii più furbo :ok:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 27/06/2019 01:32 #4

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85
Ragazzi mi fa piacere che mi pensiate giorno e notte, ma non vi siete accorti che non gioco più da giusto un po' di tempo? :lookaround:
Victor ormai non ce dorme più la notte da quando si è fatto rubare non me ricordo manco cosa :rotfl:
Sono solo pixel ragazzi, nient'altro che piccole lucine sullo schermo...siete un po' cresciutelli per piagnucolare per ste cagate non credete? ^^

p.s. non ho mai cambiato nome ai pg in 13 anni :ciao:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 27/06/2019 19:24 #5

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331

Ragazzi mi fa piacere che mi pensiate giorno e notte, ma non vi siete accorti che non gioco più da giusto un po' di tempo? :lookaround:
Victor ormai non ce dorme più la notte da quando si è fatto rubare non me ricordo manco cosa :rotfl:
Sono solo pixel ragazzi, nient'altro che piccole lucine sullo schermo...siete un po' cresciutelli per piagnucolare per ste cagate non credete? ^^

p.s. non ho mai cambiato nome ai pg in 13 anni :ciao:


Quindi tu hai perso del tempo della tua vita per inventarti tutta una minchiata tra recita e macro per rubare delle lucine sullo schermo. Minchia un genio.
Oltretutto stai dando del rosicone a uno che, per dispiacere di aver ammazzato uno scarabeo a un player nel tamarglielo, gli ha regalato la sua cassa piena di animali. Quella volta bastava che mi dicessi: Vic mi piace quella cosa me la regali e io te lo davo pure. Ma sei serio? Vabè lasciamo perdere dai

Comunque il problema di fondo è che viene sfruttata un'inesattezza del gioco, secondo me non è neanche definibile come bug. Se il tizio X prende un animale (o un qualsiasi oggetto) dalla banca e lo mette in trade ed il tizio Y cancella il trade, l'oggetto invece di ritornare dal punto in cui è stato preso cade nel backpack.
La gente tipo estel si crede geniale nel sfruttare questa cosa. Mei cojoni :asd:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gino.

Versus L'orco Lamer 30/06/2019 18:13 #6

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Ragazzi mi fa piacere che mi pensiate giorno e notte, ma non vi siete accorti che non gioco più da giusto un po' di tempo? :lookaround:
Victor ormai non ce dorme più la notte da quando si è fatto rubare non me ricordo manco cosa :rotfl:
Sono solo pixel ragazzi, nient'altro che piccole lucine sullo schermo...siete un po' cresciutelli per piagnucolare per ste cagate non credete? ^^

p.s. non ho mai cambiato nome ai pg in 13 anni :ciao:


Quindi tu hai perso del tempo della tua vita per inventarti tutta una minchiata tra recita e macro per rubare delle lucine sullo schermo. Minchia un genio.
Oltretutto stai dando del rosicone a uno che, per dispiacere di aver ammazzato uno scarabeo a un player nel tamarglielo, gli ha regalato la sua cassa piena di animali. Quella volta bastava che mi dicessi: Vic mi piace quella cosa me la regali e io te lo davo pure. Ma sei serio? Vabè lasciamo perdere dai

Comunque il problema di fondo è che viene sfruttata un'inesattezza del gioco, secondo me non è neanche definibile come bug. Se il tizio X prende un animale (o un qualsiasi oggetto) dalla banca e lo mette in trade ed il tizio Y cancella il trade, l'oggetto invece di ritornare dal punto in cui è stato preso cade nel backpack.
La gente tipo estel si crede geniale nel sfruttare questa cosa. Mei cojoni :asd:


Come sei noioso...non c'era nulla di personale, semplicemente interpretavo un personaggio che è il LADRO, e usavo una skill che è STEALING, per fare del gioco e divertirmi vedendoti rosicare dopo aver pianificato il tutto come dici tu tra recita e macro.
Se fossi venuto da te a chiederti l'animale, supponendo che me lo avessi regalato (e non ci crede nessuno), che soddisfazione avrei avuto? E' come se vai a farti Hythlot con un GM al tuo fianco che istanta tutti i mob....divertente! :gha
La gente che mi conosce da 13 anni a questa parte sa che non ho mai lammato nessuno, sono una delle persone più oneste del gioco e se quell'animale ti fosse caduto a terra ed ero con Esthel te lo avrei tranquillamente raccolto per dartelo. Ma il pg ladro è un altra cosa, il suo ruolo è quello e a me piace rispettare il GDR.
Detto questo se prima di parlare facessi delle prove ti renderesti conto che rubare con stealing è difficilissimo e che l'"inesattezza di gioco" di cui parli (è sempre stato così fin dalla nascita di UO, quindi la definirei semplicemente meccanismo di gioco) è totalmente inutile ai fini dello stealing poichè dopo aver annullato un trade l'oggetto in questione non può essere rubato per un TOT secondi (che adesso nemmeno ricordo quanto fosse ma ti assicuro che c'è molto più tempo di quanto sia necessario per prenderlo e riporlo in banca); inoltre, dopo il primo tentativo di stealing il ladro è spammabile e spesso viene spammato dagli NPC stessi. Su sphere, e anche dopo, invece, era possibile rubare subito dopo l'annullamento del trade, tant'è che all'epoca persi i miei primi animali rari in quel modo e nonostante il rosik (c'è da considerare che avevo a malapena 15 anni), ho continuato a giocare mettendoci una pietra sopra, perchè infondo erano solo pixel.
Per concludere, rubare con il ladro è qualcosa che riesci a fare solamente ai più ingenui, ed è forse la ragione per cui ti rode così tanto :rotfl:
Tant'è che dopo di te non credo di aver rubato più a nessuno vista la difficoltà estrema e quel pg, col contemporaneo nerf del bardo, è passato a miglior vita.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da esthel2.

Versus L'orco Lamer 30/06/2019 23:35 #7

  • Biagiox
  • Avatar di Biagiox
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Necromante
  • Messaggi: 435
  • Ringraziamenti ricevuti 101

semplicemente voglio dare un avviso al resto dei player che non c'è da fidarsi di lui....


Se é di Esthel che parli basta vedere i prezzi del suo vendor per capire che non devi fidarti :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
Le lammate sono sempre state il bello di sto shard, il vero peccato é che adesso per poterne fare una serve pensarci troppo... ma quando riesce.. :ola
La Notte
Non uso ICQ
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 01/07/2019 01:27 #8

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85

semplicemente voglio dare un avviso al resto dei player che non c'è da fidarsi di lui....


Se é di Esthel che parli basta vedere i prezzi del suo vendor per capire che non devi fidarti :ridi3 :ridi3 :ridi3 :ridi3
Le lammate sono sempre state il bello di sto shard, il vero peccato é che adesso per poterne fare una serve pensarci troppo... ma quando riesce.. :ola


ahahah il mio vendor ha prezzi onesti per alcune cose e prezzi alti per altre...dipende solo dall interesse che ho a vendere quegli oggetti (ad esempio i prezzi per pozze, scroll ed equipment in generale sono sempre stati tra i piu bassi sul mercato, perchè sono oggetti di craft e quindi ho interesse a vendere. Altri oggetti tipo vecchi pixel, visto che non li crafto e che quindi la disponibilità è bassa, non ho interesse a venderli, di conseguenza li inserisco nel vendor solo per coloro che sono disposti a comprarli a prezzi alti.)
Se consideriamo anche che le monete hanno poca utilità, ecco che i prezzi alti per determinati oggetti hanno un senso.

Comunque ripeto che non sono io quello di cui parla.. :gha :dry:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 01/07/2019 11:25 #9

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331

Ragazzi mi fa piacere che mi pensiate giorno e notte, ma non vi siete accorti che non gioco più da giusto un po' di tempo? :lookaround:
Victor ormai non ce dorme più la notte da quando si è fatto rubare non me ricordo manco cosa :rotfl:
Sono solo pixel ragazzi, nient'altro che piccole lucine sullo schermo...siete un po' cresciutelli per piagnucolare per ste cagate non credete? ^^

p.s. non ho mai cambiato nome ai pg in 13 anni :ciao:


Quindi tu hai perso del tempo della tua vita per inventarti tutta una minchiata tra recita e macro per rubare delle lucine sullo schermo. Minchia un genio.
Oltretutto stai dando del rosicone a uno che, per dispiacere di aver ammazzato uno scarabeo a un player nel tamarglielo, gli ha regalato la sua cassa piena di animali. Quella volta bastava che mi dicessi: Vic mi piace quella cosa me la regali e io te lo davo pure. Ma sei serio? Vabè lasciamo perdere dai

Comunque il problema di fondo è che viene sfruttata un'inesattezza del gioco, secondo me non è neanche definibile come bug. Se il tizio X prende un animale (o un qualsiasi oggetto) dalla banca e lo mette in trade ed il tizio Y cancella il trade, l'oggetto invece di ritornare dal punto in cui è stato preso cade nel backpack.
La gente tipo estel si crede geniale nel sfruttare questa cosa. Mei cojoni :asd:


Come sei noioso...non c'era nulla di personale, semplicemente interpretavo un personaggio che è il LADRO, e usavo una skill che è STEALING, per fare del gioco e divertirmi vedendoti rosicare dopo aver pianificato il tutto come dici tu tra recita e macro.
Se fossi venuto da te a chiederti l'animale, supponendo che me lo avessi regalato (e non ci crede nessuno), che soddisfazione avrei avuto? E' come se vai a farti Hythlot con un GM al tuo fianco che istanta tutti i mob....divertente! :gha
La gente che mi conosce da 13 anni a questa parte sa che non ho mai lammato nessuno, sono una delle persone più oneste del gioco e se quell'animale ti fosse caduto a terra ed ero con Esthel te lo avrei tranquillamente raccolto per dartelo. Ma il pg ladro è un altra cosa, il suo ruolo è quello e a me piace rispettare il GDR.
Detto questo se prima di parlare facessi delle prove ti renderesti conto che rubare con stealing è difficilissimo e che l'"inesattezza di gioco" di cui parli (è sempre stato così fin dalla nascita di UO, quindi la definirei semplicemente meccanismo di gioco) è totalmente inutile ai fini dello stealing poichè dopo aver annullato un trade l'oggetto in questione non può essere rubato per un TOT secondi (che adesso nemmeno ricordo quanto fosse ma ti assicuro che c'è molto più tempo di quanto sia necessario per prenderlo e riporlo in banca); inoltre, dopo il primo tentativo di stealing il ladro è spammabile e spesso viene spammato dagli NPC stessi. Su sphere, e anche dopo, invece, era possibile rubare subito dopo l'annullamento del trade, tant'è che all'epoca persi i miei primi animali rari in quel modo e nonostante il rosik (c'è da considerare che avevo a malapena 15 anni), ho continuato a giocare mettendoci una pietra sopra, perchè infondo erano solo pixel.
Per concludere, rubare con il ladro è qualcosa che riesci a fare solamente ai più ingenui, ed è forse la ragione per cui ti rode così tanto :rotfl:
Tant'è che dopo di te non credo di aver rubato più a nessuno vista la difficoltà estrema e quel pg, col contemporaneo nerf del bardo, è passato a miglior vita.


Già la prima frase fa troppo ridere visto che consideri cancellare il trade come gdr. Non confondere l'ingenuità con uno che non se ne frega niente se gli rubi qualcosa o meno.
Ti ripeto logga in game contattami e ti regalo un baule con oltre 100 animali.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 01/07/2019 17:12 #10

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85

Già la prima frase fa troppo ridere visto che consideri cancellare il trade come gdr. Non confondere l'ingenuità con uno che non se ne frega niente se gli rubi qualcosa o meno.
Ti ripeto logga in game contattami e ti regalo un baule con oltre 100 animali.

Guarda io sinceramente nemmeno ricordo come era andata la giocata, ma l'annullamento del trade fa parte del gioco. Quando parlavo di gdr mi riferivo al tipo di atteggiamento/gioco che faccio con un determinato personaggio. Ad esempio sono sempre stato sostenitore dell'account arcobaleno perchè credo che sia divertente avere stili di gioco completamente diversi l'uno dall'altro, oltre che evitare la noia che inevitabilmente col passare degli anni arriva facendo un gioco sempre uguale.
E se quindi questo discorso vale per stile di gioco PK/ Puffo, a mio parere vale anche per le determinate classi. Il gioco del ladro, così come quello del mercante, come quello del crafter ecc.., è un modo per diversificare il gioco e renderlo oltre che più divertente, anche più longevo.
Fosse per me lavorerei su questo con fix atti a migliorare questi aspetti di gioco che per molti sarebbero motivo principale per cui giocare..ma vabè rimando tale discussione in altra sede più appropriata.
Vi saluto e mi raccomando non mi pensate troppo :asd: :ciao:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da esthel2.

Versus L'orco Lamer 02/07/2019 00:00 #11

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
il gioco del ladro non è disincentivato, ma ad esempio il ladro ha un pesante limite, non poter rubare un oggetto annullato da un trade nei prossimi 30 secondi (mentre con il barbatrucco di cui sopra è fattibile ma è assolutamente volgare come metodo). è un argomento borderline, ricordando che comunque la classe ladro e TUTTE le sfaccettatture sono una mia creazione e che ad una ad una le ho provate nel game, come anche per chierico e necro, sebbene li mancassero pesantemente di equilibrio, ma era un discorso voluto (sebbene in pvm era terribilmente sgravo, e lo è anche oggi, mentre in pvp all'inizio era una mezza schiappa per via dei pesanti limiti imposti in via cautelativa)
Ringraziano per il messaggio: esthel2

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

Versus L'orco Lamer 02/07/2019 13:53 #12

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85

il gioco del ladro non è disincentivato, ma ad esempio il ladro ha un pesante limite, non poter rubare un oggetto annullato da un trade nei prossimi 30 secondi (mentre con il barbatrucco di cui sopra è fattibile ma è assolutamente volgare come metodo). è un argomento borderline, ricordando che comunque la classe ladro e TUTTE le sfaccettatture sono una mia creazione e che ad una ad una le ho provate nel game, come anche per chierico e necro, sebbene li mancassero pesantemente di equilibrio, ma era un discorso voluto (sebbene in pvm era terribilmente sgravo, e lo è anche oggi, mentre in pvp all'inizio era una mezza schiappa per via dei pesanti limiti imposti in via cautelativa)

A quale barbatrucco ti riferisci? :Oo:
Comunque dicevo proprio questo, da quando su sphere non c'era alcun limite ai 30 secondi di oggi c'è un abisso di differenza. A mio parere sarebbe da diminuire il delay ad un tempo ragionevole affinchè si possa riporre l'oggetto in banca (5 secondi sono più che sufficienti, 10 se si vuole renderlo più complicato). Perchè allo stato attuale è quasi impossibile non far venire dubbi alla "vittima" in 30 secondi + quelli che ci vogliono per rubare effettivamente l'oggetto. Con Victor mi ero dovuto inventare la qualunque :rotfl: E lui ha semplicemente mancato di prudenza, perchè chiunque dopo un trade annullato ripone l'oggetto in banca a prescindere se sospetta qualcosa o meno.
Per non parlare delle limitazioni sulle quantità che, anche quelle, su sphere (e anche dopo) non esistevano. Una volta se avevi 500 exp in sacca e riuscivi nello stealing le rubavi tutte, adesso se hai 500 exp in sacca e provi a rubarle a malapena ne riesci a rubare un paio (non ho fatto dei test specifici, ma da quanto ricordo si tratta di quantità molto basse) e si viene anche spammati dagli NPC dopo aver rubato quelle 2-3 exp ahah.
Insomma a mio parere il gioco del ladro è totalmente disincentivato, perdere le ore per provare a rubare due cagatine quando nello stesso tempo andando a mob si fa 10 volte tanto, fa passare la voglia di giocarlo..
Pero vabè capisco che adesso questa non sia la priorità, bisogna lavorare sulle innovazioni e i miglioramenti di gioco primario per cercare di risollevare l'utenza

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 02/07/2019 17:30 #13

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
In realtà appena andato in borsa l'animale è immediatamente scomparso, quindi immagino che in quel periodo i 30 secondi non c'erano.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 02/07/2019 21:45 #14

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
in quel periodo no.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 03/07/2019 15:19 #15

  • esthel2
  • Avatar di esthel2
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 571
  • Ringraziamenti ricevuti 85

In realtà appena andato in borsa l'animale è immediatamente scomparso, quindi immagino che in quel periodo i 30 secondi non c'erano.

Potrei ricordare male, ma io invece ricordo che dovetti inventarmi qualcosa per far passare quei 30 secondi... fai conto che questo limite esiste da anni comunque (e la "giocata" :asd: con te risale a 2 anni fa al massimo?)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Versus L'orco Lamer 03/07/2019 17:24 #16

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
La cosa è andata un pò troppo per le lunghe.
Vi consiglio di proseguire in via privata, Grazie.
Ringraziano per il messaggio: esthel2

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi