Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

PROPOSTA 16/07/2019 01:11 #1

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Per alimentare il pvp a quei pochi player rimasti che lo fanno,avevo pensato e chiedo se è fattibile magari o eliminare le guardie di brit o di renderle no instankill.Faranno ugualmente danno ma non so tipo come un player in modo da tale da essere comunque un rischio per chi entra da rosso e un pericolo per i pg blu.I newbay avrebbero comunque la possibilita di salvarsi entrando nei dungeon newbay,esculendo comunque il fattore che essendo nuovi loot non ne perdono.Per i vari rosiker i flame sono aperti :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 16/07/2019 12:34 #2

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
direi proprio di no... per lo stesso motivo che hai addotto come motivazione....
già non c è pvp, più levi la pula a chi si vuole rifugiare... ottieni il deserto del gobi al ponte....
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 16/07/2019 23:42 #3

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
c'è gia il deserto al ponte ed è proprio per questo che vorrei si potesse avere accesso alla citta senza essere istankillati.Non mi pare una brutta idea o meglio non lo è per chi vuole fare pvp oltre al pvm e siccome è uno shard dove si fa entrambe le cose cosi facendo,con la media dei pg presenti levi la possibilita' a chi vuole fare pvp di non poterlo fare perche la gente sta tutta dentro brit .Penso che un po di rischio anche per voi pvimmers non farebbe male come è sempre stato su qualsiasi shard di ultima da 15 anni a sta parte.Ripeto era solo un idea e mi piacerebbe che venga accettata senno da qui a breve ci saranno ancora meno player.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 17/07/2019 08:13 #4

  • Elmith
  • Avatar di Elmith
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 0
No nunzio88, secondo la tua proposta non levi la possibilità a chi vuole fare pvp di farlo, imponi di farlo a chi NON vuole, e questo è anche peggio.

Io non conosco la situazione metagame pvp di questo shard, gioco saltuariamente e per ora ho ancora lo status new, quindi mi piacerebbe che qualcuno mi facesse una panoramica sulla situazione il più possibile oggettiva. Di solito quello che uccide il pvp su Ultima sono equip troppo lunghi e complessi da ottenere (e di rimando facili da perdere), cosa che va contro tutti i trend degli attuali MMORPG. E questo il caso qui?
Elmith il Templare

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 17/07/2019 19:20 #5

  • vodka92
  • Avatar di vodka92
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 65
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Ricordo a tutti che questo shard era nato per essere un server più incentrato sul pvp che sul pvm e con il tempo e andato tutto a morire,lasciando spazio solo a giocatori incentrati sul pvm,con questo non dico che bisogna togliere le guardi a brit,ma sicuramente ad "aiuti"i blu non si possono lamentare,il fatto che non logga piu nessuno e dovuto sicuramente al fatto che non ce piu pvp che alla fine e il vero divertimento del gioco.
Facendo questo post colgo l'occasione per dire che tempo fà era in lavorazione una sorta di classifica a punti per il pvp,cosa che non e mai stata piu portata a termine purtroppo,sicuramente sarebbe servita per incrementare il pvp e forse avrebbe aiutato a far tornare qualche vecchio player.
Marlboro
Ringraziano per il messaggio: Echoes

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vodka92.

PROPOSTA 17/07/2019 22:43 #6

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Qui il problema non sono gli equipe perche la gente ha le banche piene(compreso me che gioco da meno di un anno)il prblema è che la gente gioca in singolo cioe se ci sono venti pg o ce ne sono 100 a loro cabia poco perche farmno e basta ma per gente come me tipo che vuole fare pvp ti passa la voglia di loggare,allora dico abbassiamo la forza delle guardie in modo tale da essere un rischio per chi entra a brit.Voglio dire i blu hanno gia le loro citta dove non ci è permesso entrare a noi rossi per le guardie mi pare un po eccessivo avere anche il paraculo a brit.Volete farmare?Bene,a vostro r rischio e pericolo.Non mi pareva un idea malvagia.Come ha detto marlboro questo era uno shard prettamente pvp (come un po tutta ultima) eppure la gente farmava lo stesso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 18/07/2019 12:46 #7

  • Echoes
  • Avatar di Echoes
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 60
  • Ringraziamenti ricevuti 8
secondo me è una buona proposta quelle delle guardie no istantkill, è cosi imbarazzante vedere i full 200 perenni sotto pula è vero ora sta un sacco di gente nuova newbie, ma la maggior parte sono i malinconici che conoscono sto gioco da anni oramai, io crepo fuori dal ponte da quando avevo la tag newbie, so solo equip.
il problema resta solo 1, lo stuff dovrebbe considerare di piu' le nostre proposte e dovrebbe applicarsi di piu'. ho fatto un pajo di volte un page dove dicevo che ho killato 1 template con l'arcere puro "elfo silvano" con 1 freccia, dopo la seguente combo : mirato immobilizzante e poison, la poison ha tolto 1 volta 138 e la seonda 125.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 31/07/2019 12:49 #8

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Cari gm abbiamo avuto ieri sera l'ennesima prova che avere le guardie dentro brit è solo un paraculo per tanti player.In 8 contro 2 triggheravano sul ponte e cercavano di farci segare spammando guards.Questo non è fare pvp e la cosa che piu' fa strano è che lo facevano anche player che fino a poco fa erano pk.Chiedo che la mia proposta venga accettata perche sinceramente non se ne puo piu di vedere sta roba.Siamo riusciti a murare il ponte una volta e sono esplosi tutti,mettete un no kill per i nuovi ma per i restanti hanno rotto il cazzo di frecciare con le guardie affianco.Io mi sono stufato poi vedete voi,non penso sia nel vostro interesse perdere un player.Buona giornata a tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 31/07/2019 14:42 #9

  • xReDxPassioNx
  • Avatar di xReDxPassioNx
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 366
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 88

Cari gm abbiamo avuto ieri sera l'ennesima prova che avere le guardie dentro brit è solo un paraculo per tanti player.In 8 contro 2 triggheravano sul ponte e cercavano di farci segare spammando guards.Questo non è fare pvp e la cosa che piu' fa strano è che lo facevano anche player che fino a poco fa erano pk.Chiedo che la mia proposta venga accettata perche sinceramente non se ne puo piu di vedere sta roba.Siamo riusciti a murare il ponte una volta e sono esplosi tutti,mettete un no kill per i nuovi ma per i restanti hanno rotto il cazzo di frecciare con le guardie affianco.Io mi sono stufato poi vedete voi,non penso sia nel vostro interesse perdere un player.Buona giornata a tutti.


eh nunzio ma sta cosa è radicata nello shard da sempre, non la cambieranno mai,anche io rimasi scioccato da sta cosa quando venni a giocare qui
se non ci sono 2 gilde rosse attive o non si fanno guerre tra fazioni blu, il pvp è una merda qui

tanto vale fare solo TW fino a settembre la sera

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da xReDxPassioNx.

PROPOSTA 31/07/2019 14:45 #10

  • edintu
  • Avatar di edintu
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 53
  • Karma: -4
  • Ringraziamenti ricevuti 32
siete 3 fazioni pk, fatelo tra di voi il pvp

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 31/07/2019 22:45 #11

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Ma cosa centra il farlo tra di noi siamo tre fazioni pk nessuna attiva...tu devio ancora paracularti a brit oltre alla tua citta?ma per favore non se mai vista una cosa del genere su qualsiasi shard di ultima

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 01/08/2019 00:16 #12

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Cerchiamo di chiarire un argomento, forse spinoso, soprattutto sulle guardie di brit:
Mentre le guardie di fazione PRIVATA, sono di parte, le guardie di brit sono globali, ma c'è anche da aggiungere che MENTRE le guardie di brit sono neutrali, le guardie di fazione sono di parte, inoltre un pg pk è normale che non possa entrare, SOPRATTUTTO, in una fazione order, il rischio che ne consegue in casi estremi è l'assoluta mancanza di regole ed un, purtroppo matematicamente prevedibile, outlog massivo di quanto rimane.

Certe cose non sono mai state toccate, se volete agire a favore del pvp fate altre proposte, utili, vi ascoltiamo.

Noi, quantomento, vi ascoltiamo e SE POSSIAMO facciamo il possibile per trovare una soluzione.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 01/08/2019 02:39 #13

  • vodka92
  • Avatar di vodka92
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 65
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 5
La butto lì...propongo che venga messo al ponte di brit una sorta di separé lungo che confina le due parti del ponte con un cancello di 2 tile al centro cosi chi vuole fare pvp esce dal cancello e una volta attaccato qualcuno ho decide di prendere un targhet non potrà più rientrare per 10-20 sec.(il tempo parte dal momento che smette di attaccare) e naturalmente imposterei che la suddetta zona non potrà essere murata e non si potrà creare nessun tipo di impedimento .
Aggiungo magari dicendo che un pg potrà rientrare senza aspettare i 20 sec ipotetici solo se decide di non prendere targhet o se magari quel pg verrà attaccato da qualcuno e si curerà e basta.
Cosicché al ponte ci sarà finalmente un pvp "sano" e i perdi tempo ci penseranno due volte ad uscire.
Marlboro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da vodka92.

PROPOSTA 01/08/2019 11:31 #14

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Allora si potrebbe fare un altra cosa se le guardie non volete levarle.Mettete i cancelli come a mercato che se io ti attacco tu per un lasso di periodo non puoi piu entrare.State ascolta solo i blu per il momento e per quello che vedo,non è cattiveria ma ogni tanto ascoltare anche i pk non sarebbe male.L idea mia era sin troppo buona e la maggior parte dei player erano daccordo(sentiti su ts).Comunque ne ho fatta un altra vediamo ora cosa succede

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 01/08/2019 11:34 #15

  • nunzio88
  • Avatar di nunzio88 Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

La butto lì...propongo che venga messo al ponte di brit una sorta di separé lungo che confina le due parti del ponte con un cancello di 2 tile al centro cosi chi vuole fare pvp esce dal cancello e una volta attaccato qualcuno ho decide di prendere un targhet non potrà più rientrare per 10-20 sec.(il tempo parte dal momento che smette di attaccare) e naturalmente imposterei che la suddetta zona non potrà essere murata e non si potrà creare nessun tipo di impedimento .
Aggiungo magari dicendo che un pg potrà rientrare senza aspettare i 20 sec ipotetici solo se decide di non prendere targhet o se magari quel pg verrà attaccato da qualcuno e si curerà e basta.
Cosicché al ponte ci sarà finalmente un pvp "sano" e i perdi tempo ci penseranno due volte ad uscire.

aggiungerei che se io ti attacco come a mercato tu non puoi entrare per il lasso di tempo poi per il resto son piu che daccordo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 01/08/2019 11:38 #16

  • peppemt83
  • Avatar di peppemt83
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 45
  • Ringraziamenti ricevuti 7
Sono tornato da tre giorni e sto gia al terzo posto della classifica kill e so morto 0 volte.
Tutte le kill le ho fatte al ponte e sono blu.
Siamo in due, io (Scoreza) e mio fratello.

Se mettete il cancello per farci rimanere fuori vi uccidiamo fuori e poi entriamo.
Il problema non è il ponte.... :cool:

Comunque se si mette il muro o il cancello finisce tutto il pvp al ponte e ci si sposterà in altri luoghi, se tutto va bene.
Il ponte è frequentato perchè i blu si sentono piu sicuri
Scoreza L'Elfo Silvano - Oscuro L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da peppemt83.

PROPOSTA 01/08/2019 15:19 #17

  • vodka92
  • Avatar di vodka92
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 65
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Senza offesa he...ma penso che per il gioco che fate al ponte siate un po’ dei Teemo top.
Marlboro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 04/08/2019 11:39 #18

  • fulaf
  • Avatar di fulaf
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 25
  • Ringraziamenti ricevuti 12
mettere muri separè e quant'altro non risolverà la situazione al ponte. in questo shard le fazioni si scontravano col principale obiettivo di far sloggare la fazione rivale o sottometterla, per poi avere il controllo dei dungeon. Oggi questa cosa non funziona perchè sono stati implementati tanti dung e luoghi per fare pvm che una fazione se ne frega di fare pvp perchè tanto non verrà disturbata si che un gruppo di player pensa solo a una cosa, ai pixel e al diventare ricchi. Contemporaneamente il player chaos non sa dove andare a cercarsi le kill.

Tutto questo è accaduto in principio per difendere una minoranza di player che voleva fare pvm senza essere disturbata e che rosicava per ogni cosa sul forum. Ci tengo a precisare che la mia non è una critica allo staff ma una semplice osservazione secondo il mio punto di vista, infatti per me lo staff ha fatto un ottimo lavoro durante questi anni rendendo molto interessante sia il pvm che il pvp anche se da perfezionare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 05/08/2019 16:40 #19

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Boh.. sembra che giochiate da ieri a sto gioco... ma secondo voi... se già adesso un blu non viene al ponte... perche mai dovrebbe venire se una volta varcato il ponte non ha la possibilità di tornare sotto pula?
Qui non si tratta di regola ad minchiam del server.. piuttosto di attitudini di pg che potendo rientrare in pula si senton piu sicuri..
strategie per scoppiarli al ponte o bloccarli ci sono..
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

PROPOSTA 05/08/2019 20:54 #20

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1453
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200
Il ponte di Britain,sin dagli albori di Ultima Online Italia,è sempre stato così.
Una parte NO-pula,un'altra CON.
Sta a discrezione dei blu sapersi regolare per poter uscire o meno. Conoscendo pressappoco la mentalità del blu,è poco quotata la probabilità che esca,SOLO quando si è in maggioranza numerica prende coraggio ed esce.
E' sempre stato così,come ho già detto,ahimé,l'utenza attuale non aiuta al 100% nel far intendere agli 'attuali pk' di come funzioni davvero il ponte,ma ti posso garantire...e chiedi conferma a @fulaf,@vodka92,@peppemt83,@edintu (tutti vecchi pg del server) che se solo ci fossero dei pvper buoni sia dalla parte dei Pk,sia dalla barte dei Blu,la solfa sarebbe tutt'altra :ok:
Ringraziano per il messaggio: xReDxPassioNx

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.275 secondi