Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

HALLOWEEN 2019 23/10/2019 22:46 #1

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori


Mancano ormai pochi giorni alla festa più paurosa dell'anno ed eccoci qui con gli eventi per passare un Halloween 2019 da brivido con noi su UOItalia!

Qui trovate il calendario generale degli eventi programmati per Halloween e che sarà popolato con i link ai post di ogni singola attività. Vi ricordiamo, come sempre, che si tratta di un calendario che potrebbe essere soggetto a variazioni. Faremo comunque il possibile per rispettare la scaletta il più possibile e provvederemo ad avvisare in caso di cambiamenti.

★ Calendario Halloween MMXIX ★


Il Rito dei Morti
Si mormora che una potente congrega di stregoni stia cercando di effettuare un rituale osceno in grado di risvegliare ogni salma, scheletro o mucchio di cenere su Sosaria. Ancora una volta il palazzo del Re delle Zucche è lo scenario di una lotta contro il tempo. Recuperate tutti i frammenti di incantesimo dagli scagnozzi di Jack O’ Lantern prima che riescano a portarli al loro Signore. Garantite il riposo eterno a tutte quelle anime che ora rischiano la schiavitù eterna e salvate l’intera Sosaria da una minaccia senza eguali!

Dungeon Evento di Halloween [No Kill Zone - Nuova cavalcatura - Item utili per altre aree]
Da Venerdì 25 Ottobre alle ore 21:00 a Mercoledì 6 Novembre alle ore 21:00
Ingresso dal pad situato alla Città Mercato di Britain

Per tutti i dettagli dell'Evento, --> Clicca QUI


La Notte delle Streghe, Caccia Tombale e alle tre Streghe
Chi ha paura delle streghe? Se siete così coraggiosi da riderci su, allora forse siete i cacciatori che Lady British sta tanto cercando. Pare infatti che la signora di Britannia sia alla ricerca di ogni valente avventuriero per dare la caccia alle oscure incantatrici proprio nella notte di Ognissanti! E come se non bastasse, proprio in giro per i cimiteri di Sosaria durante la tradizionale Caccia Tombale.

Quest Globale [PvP Mode ON - Possibilità di Pixel e Cavalcature]
Partenza Mercoledì 30 Ottobre alle 23:59. Quest disponibile da NPC Lady British all’Accademia di Britannia già dalle 21:00.
Nuova partenza Giovedì 31 Ottobre alle ore 18:00, le streghe saranno attive fino alle 6:00 del 2 Novembre e la Caccia Tombale fino alle 21:00 del 6 Novembre!


Per tutti i dettagli dell'Evento, --> Clicca QUI e QUI


Dorka e il Mostruario di Halloween
Dorka è una strega che conosce ogni mostro, belva o fiera che ha o abbia mai messo piede su Sosaria. Eppure quest'anno ha sentito parlare di mostri mai visti prima nel dungeon di Halloween. Questa è la sua chance per diventare famosa con un manuale dei mostri tutto suo!

Quest [No Kill Zone - Possibilità di Pixel - Ripetibile ogni 6 ore]
Dorka apparirà alla Città Mercato il giorno 1 Novembre alle ore 11:30 e vi rimarrà fino alla chiusura del dungeon di Halloween.

Per tutti i dettagli dell'Evento, clicca QUI


Il Signore della Morte
Non basta raccogliere le pagine del libro quando il supremo Signore della Morte, un Lich antico quasi quanto il mondo e profondamente disturbato, si è fatto tatuare la formula del rituale sul petto! Se avete coraggio, preparate tutte le vostre armi ed incantesimi poiché questo nemico va ben oltre la vostra immaginazione.

Quest Globale [Step1 PvP Mode ON - Step2 No Kill Zone - Possibilità di Pixel e Cavalcature]
Partenza Mercoledì 6 Novembre alle 21:00.

Per tutti i dettagli dell'Evento, clicca QUI


Ecco a voi l'elenco dei premi:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Da sinistra:
  • Shade Steed, il destriero scheletrico fantasma ottenibile dalla Caccia Tombale ed acquistabile da Rooke, il Mercante Oscuro da Venerdì 1 Novembre.
  • Shade Stallion, il terrificante corsiero ombra acquistabile ad un prezzo sconsiderato da Rooke, il Mercante Oscuro da Venerdì 1 Novembre.
  • Shade Wolf, il CuSidhe delle ombre ottenibile tramite scambio con NPC Desmond nel dungeon evento di Halloween e durante la Quest Globale del 6 Novembre.
  • Zucca Commemorativa di Halloween 2019 ottenibile tramite scambio con NPC Desmond nel dungeon evento di Halloween e completando la quest di Dorka.
  • Tintura "Chioma Fantasma", speciale tinta per capelli coordinata al set Halloween 2019 ottenibile tramite scambio con NPC Desmond nel dungeon evento di Halloween. Un solo uso.
  • Speciale libro di incantesimi coordinato al set Halloween 2019, ispirato al rarissimo libro "Magia delle Zucche" ottenibile tramite scambio con NPC Desmond nel dungeon evento di Halloween e durante la Quest Globale del 6 Novembre.
  • Candela commemorativa Halloween 2019 ottenibile tramite scambio con NPC Desmond nel dungeon evento di Halloween.
  • E altri oggetti minori!

LO STAFF DI UOITALIA REBORN AUGURA A TUTTI UN HALLOWEEN DA BRIVIDI ! ! !



Ultima Modifica: da LaxmiUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 24/10/2019 17:53 #2

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Come è successo anche in precedenza, la base all'interno del dungeon di Halloween attirerà diversi NPC in cerca di fortuna! Ecco a voi una lista di quelli principali che hanno confermato la loro presenza fino ad ora:


Desmond, l'Ammazzacerbiatti
Anche quest'anno Desmond ha deciso di seguire la raccolta di materiali oscuri di Halloween e, da bravo commerciante, sa benissimo come riuscire al meglio in questa incredibile impresa: far fare tutto agli altri! Chiaramente è in grado di pagare e per ogni carico di pergamene dell’Oscuro Presagio, darà in cambio una ricompensa più che adeguata.
Per interagire con Desmond basta avvicinarsi e fargli capire che si è in possesso di qualche Oscuro Presagio, ad esempio: "Ti ho portato qualche Oscuro Presagio". Le quantità di presagi che potrete scambiare sono: 50, 150 e 300 (ma fate attenzione poiché solo con lo scambio da 300 potreste ottenere gli animali). Solo da lui sarà possibile ottenere lo Shade Wolf, il bellissimo CusSidhe di Halloween 2019!

Desmond l’Ammazzacerbiatti resterà a vostra disposizione nell’atrio del Dungeon di Halloween per tutta la durata dell’Evento.


Jerome, il Falsario

Dopo il grande successo che ha riscosso nella città Onirica, Jerome ha deciso di tornare sulla piazza anche per Halloween con un nuovo prodotto: copie perfette degli Oscuri Presagi. Non temete, sono fatte con tale maestria che Desmond non sarà assolutamente in grado di distinguerle dagli originali e sarà ben felice di premiarvi per l’ottimo lavoro che NON avrete svolto!
Ma ogni cosa ha il suo prezzo e quello di Jerome non è certo alla portata di tutti...
Portategli la giusta quantità di Fiale di Esperienza (100) o di Monete d'Oro (1 milione) e potrete ricevere in cambio un sacco di Presagi contraffatti (da 90 a 120). Per interagire con lui sarà sufficiente rispondere "sì" alla sua proposta.

Jerome arriverà nell’atrio del dungeon di Halloween a partire dal giorno di apertura e resterà a vostra disposizione nell’atrio del Dungeon di Halloween per tutta la durata dell’Evento.


Rooke, il Mercante Oscuro

Si vocifera che un losco individuo di nome Rooke, conosciuto come il Mercante Oscuro, si stia organizzando per vendere i suoi preziosissimi animali nel dungeon di Halloween. Prestate attenzione però, perché pare che non sia un tipo a buon mercato!
Se siete stanche di scambiare Oscuri Presagi da Desmond senza riuscire ad ottenere il tanto agognato animale, allora Rooke fa proprio per voi! Infatti, in cambio di una quantità di Oscuri Presagi al limite dell'imbarazzante, sarà felicissimo di vendervi i suoi magnifici animali (anche se stiamo parlando di carcasse rianimate, ma non dibattiamo di questo). Da lui potrete ottenere lo Shade Steed, il destriero spettrale scambiato anche da Desmond, e il superbo Shade Stallion, un corsiero spettrale ottenibile solo da lui!
Per interagire con lui basta rispondere "sì" alla sua proposta.

Rooke arriverà nell’atrio del dungeon di Halloween a partire da Venerdì 1 Novembre e resterà a vostra disposizione nell’atrio del Dungeon di Halloween fino alla chiusura dell’Evento.


Eco di Glinda, La Strega Bianca

Con le ultime forze rimastele dopo il tradimento della sua congrega, la strega bianca Glinda ha cercato rifugio presso la sua antica amica e discepola, Lady British. Grazie all'aiuto dell'arcimago Zanadriel, la regina è riuscita a stabilizzare le ferite di Glinda e potrà tenerla in vita fintanto che non si esauriranno le sue forze e quelle del sommo incantatore di Britannia. In un disperato appello, Lady British invita ogni avventuriero abbastanza coraggioso ad accettare l'incarico della strega bianca ed a recuperare un cuore di cristallo dalle malvagie megere che abitano i cimiteri durante il periodo di Halloween. Solo così potranno effettuare il rituale che le salverà la vita.
L'Eco di Glinda vi attende alla Reale Accademia di Britannia e vi affiderà la quest "Un Cuore per Glinda". Completatela e recatevi nuovamente da Glinda per avere la vostra ricompensa. La quest è completabile solo una volta per ciascun personaggio. I più fortunati potrebbero ottenere un rarissimo libro di incantesimi colorato di blu, proprio come quello di Glinda!
Per interagire con la strega bianca basta rispondere "sì" alla sua proposta.

L'Eco di Glinda arriverà alla Reale Accademia di Britannia alle ore 21:00 del 30 Ottobre e vi rimarrà fino al 4 Novembre. Attenzione perché le streghe da ricercare per la quest di Glinda spariranno il 2 Novembre.
Ultima Modifica: da LaxmiUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 30/10/2019 10:30 #3

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
La Notte delle Streghe, Caccia Tombale ed alle Streghe

Elizabeth alzò gli occhi dal suo ricamo per un breve istante. I vetri lucidi della grande finestra della sua camera, lasciavano passare candidi raggi lunari che lottavano con la tremolante luce del camino per guadagnarsi un posto sul pavimento ornato di calde pellicce di orso bruno.
“So che mi stai osservando,” disse mentre chiudeva abilmente un punto croce sullo stemma serpentino, “puoi anche uscire dalle ombre!”
Da dietro una delle pesanti tende in velluto, un sandalo dorato fece un timido passo avanti, accompagnato da una voce cristallina ed al contempo sofferente.
“Non hai perso il tuo intuito, mia piccola Beth,” rispose la voce come affaticata da quel lungo passo, “per quanto gli anni non siano stati clementi con te…”
A malapena in grado di pronunciare quelle poche parole, la misteriosa figura femminile cadde al suolo strappando il pesante tendaggio dagli anelli che lo mantenevano appeso.
“Glinda!” gridò Lady Elizabeth British gettandosi in ginocchio per soccorrere la donna mentre il cerchio in bambù per ricamo rotolava in un angolo lontano della grande stanza da letto della regina di Britannia.


La potente strega bianca Glinda è stata tradita dalle sue apprendiste che si sono rivelate delle seguaci di Elhoim e le hanno trafitto il cuore. Le leggende vogliono che il cuore di una strega sia fatto di puro cristallo, perfetto ed allo stesso tempo freddo come un diamante.
Con le ultime forze rimastele, Glinda ha cercato rifugio da una sua antica amica ed apprendista: Elizabeth, colei che scelse di abbandonare lo studio delle arti arcane per amore di un allora giovane Lord British.
La scelta di Glinda è stata assai saggia, infatti l’animo dolce della sua antica apprendista, unito ai suoi grandi poteri curativi, ed agli sforzi congiunti del Mago Zanadriel e dei suoi discepoli, sono riusciti a stabilizzare le condizioni della strega che ora è sospesa tra la vita e la morte.
Ora non resta che raccogliere abbastanza cuori di cristallo corrotti per ripararne uno incrinato. Sarete tanto coraggiosi da affrontare le megere che infesteranno i cimiteri durante la notte delle streghe per raccogliere un Cuore di Cristallo per Glinda?
Se la vostra risposta è Sì, allora non dovrete far altro che recarvi alla Reale Accademia di Britannia Mercoledì 30 Novembre dopo le ore 21:00 per ricevere l’incarico dall’Eco di Glinda. Dopodichè, una volta scoccata l’ora delle streghe (23:59) avrete a disposizione poche ore (fino alle 6:00 del 31/10) per dare la caccia alle megere nei cimiteri di tutta Sosaria. L'Eco di Glinda premierà chiunque sia stato così coraggioso da recuperarle un cuore.
Tutto questo in contemporanea con la nostra tradizionale Caccia Tombale!



Ecco una anteprima della ricompensa messa in palio dall'Eco di Glinda:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


Ecco una anteprima dei tesori ottenibili dalla Caccia Tombale:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


ATTENZIONE: la quest "Un Cuore per Glinda" legato alla caccia alle streghe e la Caccia Tombale sono state prolungate. Ripartiranno entrambe il 31/10 alle ore 18 e si concluderanno alle 6:00 del 2 Novembre (Caccia alle Streghe) e alle 21:00 del 6 Novembre (Caccia Tombale). Clicca QUI per maggiori informazioni.
Ultima Modifica: da LaxmiUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 31/10/2019 13:30 #4

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.


REPRISE: La Notte delle Streghe, Caccia Tombale ed alle Streghe

L’impresa era stata compiuta e Lady British era finalmente pronta a tirare un respiro di sollievo sapendo che la sua amica e maestra era ormai salva. Altro non mancava che completare il rituale che avrebbe utilizzato l’energia dei cuori di cristallo recuperati dai valorosi eroi di Sosaria per riparare il cuore incrinato della strega bianca.
Zanadriel era ormai allo stremo delle forze, ma si poteva leggere un chiaro sorriso di soddisfazione sulle sue labbra. Il poveretto aveva infatti prestato le sue energie arcane e forze vitali per mantenere vivo l’Eco di Glinda per tutta la notte, rifiutandosi categoricamente di attingere dalle energie della sua signora. Per un momento Elizabeth pensò a quanto l’anziano incantatore avesse fatto per lei in tutti questi anni. Era proprio vero che l’impero dei British si sorreggeva sulla lealtà dei suoi sudditi, dal più nobile al più umile.

“Grazie a tutti, amici miei,” sussurrò Glinda mentre preparava i reagenti necessari al rituale, “Non dimenticherò mai quanto avete fatto per me oggi.”
Elizabeth e Zanadriel chinarono il capo in segno di risposta all’incantatrice e questa alzò quindi le mani al cielo per continuare il suo incantesimo.
“Che la dea madre, signora della magia e della terra stessa mi assista! An Vas Corp.”

Un lampo di luce abbagliante parve attraversare il Cuore di Cristallo incrinato appoggiato sul piedistallo, mentre i cuori ammucchiati ai piedi del basamento marmoreo si frantumarono all’istante.
Elizabeth proruppe in un gridolino di emozione di fronte alla potenza della sua antica maestra, mentre le ultime forze di Zanadriel venivano meno e si dovette appoggiare al parapetto.

“Ma non è possibile!”, urlò Glinda in preda alla disperazione, “Il rito non funziona!”

“Cosa dici?”, chiese preoccupata la regina.

Zanadriel indicò tremando i cocci dei cuori. “Sono finti! Qualcuno deve averli trafugati durante la notte...”

Le forze della strega bianca vennero meno assieme a quelle dell’arcimago e cadde in ginocchio su alcune schegge. “Ora è finita... Grazie lo stesso, amici! Vecchio Zanadriel, puoi lasciarmi andare.”
Udendo l’appello di Glinda l’incantatore esitò ma non aveva altra scelta che interrompere il flusso: il rituale aveva ormai attinto ad ogni goccia di potere di cui disponesse.

“Questo non succederà!”, gridò Elizabeth gettando in terra il pesante mantello. I suoi occhi erano gonfi di lacrime ma velavano uno sguardo risoluto.

“Ma maestà...” protestò debolmente il mago.

“Non si discute, amico mio,” lo interruppe la regina, “In tutti questi anni mi avete protetta e siete stati la mia forza, ora tocca a me!”, così facendo prese un coccio da terra e si tagliò delicatamente sul palmo della mano. Lady British chiuse gli occhi pronunciando incanti dimenticati e la strega bianca si rialzò da terra più potente che mai.



Il rituale che doveva salvare Glinda non ha funzionato poiché qualcuno ha trafugato i cuori di cristallo recuperati dagli avventurieri e li ha sostituiti con delle copie prive di alcun potere. Stremato, l’Arcimago Zanadriel non può più mantenere in vita la strega bianca ma, inaspettatamente, Lady British prende il suo posto prestando la sua forza vitale all’amica.
Ora è di nuovo in mano a voi: è necessario cacciare altre streghe nei cimiteri per avere le risorse per completare il rituale.
Avrete la forza per abbattere altre megere per raccogliere altri Cuori di Cristallo per Glinda?

Dirigetevi alla Reale Accademia di Britannia per ricevere l’incarico dall’Eco di Glinda (per chi non lo avesse già completato). Dopodiché, dal tramonto (ore 18:00) del 31 Ottobre fino all’alba del 2 Novembre potrete dare la caccia alle megere rimaste nei cimiteri di tutta Sosaria (ATTENZIONE: si tratta di una estensione del tempo per completare la quest, non di una nuova quest). L'Eco di Glinda premierà chiunque sia stato così coraggioso da recuperarle un cuore. Pare inoltre che lo strabiliante potere degli incantesimi congiunti di Glinda, Zanadriel e Lady British abbia, per qualche oscura ragione, richiamato ancora una volta le tombe perdute degli antichi eroi di Sosaria, quindi la Caccia Tombale ripartirà insieme alla caccia alle streghe e si concluderà con la chiusura del Dungeon di Halloween il 6 Novembre!

Per le ricompense, vedere il post principale qui sopra, oppure clicca QUI

Enjoy UOItalia Reborn

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

Ultima Modifica: da LaxmiUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 31/10/2019 17:39 #5

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Dorka e il Mostruario di Halloween

"Ma non è possibile!", esclamò la vecchia strega mentre sfogliava i suoi mille e più manuali, bestiari e mostruari, "Non ci credo...", disse ancora mentre scorreva col dito dall'alto verso il basso le pagine ingiallite di un raro esemplare de "horribilius monstris, dracones et bestias", scritto da un monaco di Idior ben tre secoli prima. Curiosamente, per chi non lo sapesse, lo sventurato venne messo al rogo poco dopo aver pubblicato il suo preziosissimo libro, un tomo di cui Dorka andava particolarmente fiera.
Tenendosi a distanza di sicurezza, il suo oscuro famiglio -una vecchia gatta nera di nome Dorothea- la fissava incuriosita.
"Non capisci, vecchio sacco di pulci?", disse Dorka, rivolgendosi al gatto come se fosse in grado di risponderle, "Le creature mostruose apparse nel labirinto di Halloween non compaiono in nessuno dei miei manuali! Sono specie completamente nuove!"
Dorothea continuava a fissarla, se non si trattasse di un gatto, potremmo dire che era perplessa.
"Ma cosa ne vuoi sapere!", continuò Dorka, rimettendo alcuni libri sugli scaffali impolverati, "Potrei scrivere un manuale tutto mio! Un bestiario di Halloween completo, pieno di tutte le atrocità che questo periodo ha partorito fino ad oggi!"
Il gatto nero si sedette e prese a leccarsi una zampa, manifestando l'indifferenza più totale ai deliri della strega.
"Potrei diventare famosa...", prese a vaneggiare Dorka, "Potrei quasi..."
"Essere messa al rogo?", la interruppe Dorothea.



La strega Dorka conosce tutti, ma proprio tutti i mostri e le bestie di Sosaria, eppure è sicura che le belve che popolano il dungeon di Halloween non siano mai state catalogate prima! Quale occasione migliore per diventare famosi, e magari essere bruciati come ogni buono studioso che si rispetti?
Aiuta la strega Dorka a completare il suo mostruario e preparati anche tu ad entrare nella storia! Chiaramente, lei si prenderà tutti i meriti...
Potrai trovare Dorka, la Strega del Sangue, presso la Città Mercato di Britannia, a pochi passi dall'ingresso del dungeon di Halloween. Sarà possibile accettare il suo incarico ogni 6 ore, la paga non è granché, ma è meglio di nulla! E poi vuole solo che tu uccida creature che avresti ucciso ugualmente. Se sarai fortunato, nella ricompensa potresti trovare una stupenda Zucca Commemorativa Blu: le coltiva lei stessa nel suo orto, poi le anima, le uccide e le impaglia. Insomma una produzione a chilometro zero...
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 06/11/2019 13:09 #6

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Kornak, il Signore della Morte

"E' fatta!" pensò l'antico demi-lich. Il flusso di potere proveniente dal grande carico di cuori di cristallo che quegli sciocchi avevano raccolto per rianimare la megera traditrice lo attraversava da parte a parte e finalmente le forze tornavano in lui.

"Bathory!" tuonò dal centro della grande caverna, "Invia i tuoi seguaci del sangue e sigilla il mio avamposto! Che nessuno possa o uscire senza il mio consenso!"

"Come desiderate, mio signore Kornak..." la strega sanguinaria piegò il capo in segno di sottomissione.

Gli stregoni ratto attivarono un altro carico di cuori cristallo con i loro sacrileghi rituali ed un'onda di energia violacea investì Kornak in pieno petto.

"Vi ho detto di attendere il mio ordine per i vostri riti!" infuriò il Rinato in risposta. Un vortice di fuoco apparve attorno ai roditori e li consumò lasciandoli in cenere. "Stupidi topi...", concluse, "Voi prendete il loro posto ed attivate un nuovo carico!"
Un gruppetto di roditori dalla folta pelliccia nera si diresse verso una cassa stracolma di cuori di cristallo.

"Ai vostri posti, mie creature, e preparatevi a combattere... Presto avremo visite!"


Il possente Kornak è stato ridestato dal suo torpore grazie ai cuori di cristallo trafugati alla Reale Accademia di Britannia dopo la quest di raccolta di Glinda. Ora al pieno delle sue forze si prepara a sferrare il suo attacco al mondo dei viventi. Nessuno potrà scampare dalla sua vendetta.
Se siete abbastanza coraggiosi, preparatevi alla lotta durante un disperato assalto dell'avamposto di Kornak, questa sera alle ore 21:00.
Se riuscirete ad abbattere il vostro nemico, e sarete abbastanza fortunati, potreste anche rinvenire uno dei rarissimi libri di incantesimi in stile "Magia delle Zucce" o, meglio ancora, un meraviglioso Shade Wolf!
Ultima Modifica: da LaxmiUOI.
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 06/11/2019 21:00 #7

  • LaxmiUOI
  • Avatar di LaxmiUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
In luoghi remoti nelle tre dimensioni che compongono il mondo di Ultima Online Italia Reborn potrete trovare i demoni guardiani dell'accesso all'avamposto di Kornak. E' necessario sconfiggerli tutti e tre per poter aprire una via di accesso alla fortezza del potente Demilich.

I vostri nemici saranno quindi:
  • Urghar, il demone strisciante di Ilshenar.
  • Drakarya, il demone madre di Sosaria.
  • Throzer, il demone delle Terre Perdute.

Buona caccia!

:ola
L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 06/11/2019 21:36 #8

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
SCREEN EVENTO GLOBALE

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 06/11/2019 21:40 #9

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
SCREEN EVENTO GLOBALE

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Argomento è stato bloccato.

HALLOWEEN 2019 06/11/2019 22:01 #10

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
SCREEN EVENTO GLOBALE

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

L\'Argomento è stato bloccato.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.207 secondi