Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

AVVISO: Doppi account 22/02/2020 13:16 #1

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi Autore della discussione
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Come ben saprete, non sono tollerati i multi-account sulla stessa persona, inoltre vengono fatti specifici controlli che a BREVE diventeranno automatici.

Gli account shared dichiarati vanno fatti in game, dovrete farlo entrambi e verranno registrati una volta verificato che effettivamente siete due persone separate.
Se lo shared presumete che debba durare per poco tempo, è bene specificarlo nel page (che va fatto in game da entrambi), eventuali eccedenze di shared porteranno ad una jail automatica, vorremmo evitare questa evenienza, ma purtroppo evidentemente qualcuno non ha letto il regolamento ed ha ben pensato di farsi il multi-account, che ripeto, non è consentito.

Vi inviterei a fare quanto prima questo passo e nell'eventualità avete account doppi/tripli/etc non appartenenti ad altri (e vi ricordo che tengo in osservazione molti di questi doppi perché palesemente della stessa persona), specificatelo e chiedete la cancellazione, vi ricordo che eventuali abusi e vantaggi indebiti vanno altresì segnalati, vi si sta lasciando buona parte della fiducia e la possibilità di segnalare senza avere altre grane (ovviamente verranno eliminate tutte quelle cose/punti extra), pena la cancellazione di TUTTI gli account, anche quello primario.

Per tutti, avete tempo sino a MARZO, dopo di ciò il sistema provvederà a segnalare in automatico il doppio e vi inoltrerà un gump dove dovrete scriverci perché avete uno shared NON segnalato, la mancata scrittura di un valido giustificativo ovvero l'indicazione che quello shared è un errore e che lo volete eliminare comporterà una jail sino ad effettuata nostra verifica.

RIPETO: le segnalazioni vanno fatte in game tramite PAGE, da entrambi i giocatori, scrivendo nel page il nome account dello shared e la motivazione del perché siete in shared, inoltre se si tratta di uno shared temporaneo, dovrete specificare sino a quando rimarrete in shared.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

AVVISO: Doppi account 10/05/2020 06:10 #2

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
UNA DOMANDA chaskino, io gioco col mio coinquilino,e l account shared lo abbiamo segnalato, e già al tempo avevo avvisato che avendo un solo pc giochiamo alternati. In caso c'è nei miei messaggi del forum la richiesta, mi pare mi avesse scritto jumala. giusto per sapere nel caso di controlli come faccio ad avvisarvi.
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi