Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Non è una proposta. Argomento "SEDE" 21/03/2020 18:12 #1

  • kill91
  • Avatar di kill91 Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Prendendo spunto degli ultimi accaduti, se si viene messi in Jail per Bug usando i tappeti volanti per entrare in SEDE, di conseguenza è sfruttamento di bug per chi crea "muri di fuoco" all'interno e uccide i player AFK dentro la sede. Se è illegale entrare nelle sedi (cosa segnalata alle autorità competenti che non hanno ancora sistemato per svariati motivi), è illegale anche uccidere con i muri di fuoco, è lo stesso tipo di gioco, azioni diverse e stesso risultato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 10:23 #2

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Scusami Killer, la sede di fazione è un area Safe e nessuno potrebbe entrare in sede di fazioni di cui non si fa parte in nessun modo. Se i tuoi cofazionati sono riusciti ad entrare si tratta probabilmente solo di un problema di tile e stop. Ora mi devi spiegare come puoi paragonare la kill in sè tramite muro di fuoco rispetto a una cosa del genere. Mi sembra un rosik bello e buono e non capisco il motivo di quest post. Il principio rimane sempre uno.. chi sbaglia paga.. e storicamente non per male sono sempre gli stessi i bug abuser.
Ringraziano per il messaggio: togandi94

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 10:43 #3

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Che poi scusami.. perchè non si potrebbe morire per muri di fuoco o veleno? Allora che ci stanno a fare ste magie?? di che stiamo parlando dai compà
Ringraziano per il messaggio: togandi94

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 12:20 #4

  • Della86
  • Avatar di Della86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 464
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Io non so chi tu sia vermilunguo, ma io non ho mai sfruttato bug mai un insulto mai un dupe mai una jail mai un reskill e gioco a ultima su vari shard dal 2000. E x avere sorvolato la sede dei minoc con un tappeto volante e ucciso tre player guadagnando 1 loot da mago mi trovo in jail una settimana.
Non si può? E’ tutto questo chissà quale enorme sfruttamento di bug o più una goliardata stupida? Bene, non importa come la vedete, sono stato pirla io a farlo mi prendo le mie responsabilità e pago con una jail.
Ma non mi potete non far giocare una settimana per sta cazzata in un periodo come questo dai. Chiuso in casa con la donna non posso uscire non posso far nulla L unica cosa a cui gioco è Uoi cioè che cavolo faccio fino sabato prox? Ma anche a voi minoc che mi avete fatto jailare non vi faccio un po’ pena? Liberatemi ahahahaha ???????


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 12:29 #5

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59

, ma io non ho mai sfruttato bug mai un insulto mai un dupe mai una jail mai un reskill .


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


Chi va con lo zoppo impara a zoppicare.....ti sei ritrovato con brutta gente,solo per questa volta e vista la tua situazione ti darei l'amnestia!!:mrgreen

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 14:10 #6

  • Della86
  • Avatar di Della86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 464
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 111
Ahahhaha si ma era per fare una cazzata era più da risata per il numero che per chissà quale profitto dalla scorrettezza del gesto. Chissà che ci avremmo guadagnato mai. Sapevamo che ci avrebbero jailato ma pensavamo qualche ora massimo un giorno per la cavolata giusto simbolica. Ma non una settimana soprattutto in questa situazione di casa forzata.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 14:35 #7

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Chiamasi "recidività"

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 15:12 #8

  • kill91
  • Avatar di kill91 Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Non è neanche questione di rosik ormai. E', vero, questo bug è sempre esistito, hanno fatto la jail più volte. La domanda resta una, perchè lo staff non ha ancora sistemato questo bug? Non è nuovo eh, in parte sbagliano anche loro a non sistemare i bug e lasciarli la così come sono. Se tra 2 mesi prendo un tappetto volante secondo te hanno risolto?
Il punto dei discorso è questo, se è un bug entrare nelle sedi, e confermo sia un bug, perchè non è bug se io sono in sede e fanno muri di fuoco? La sede stessa è buggata, perchè se funge da aria safe per i player, perchè se uno casta un muro di fuoco da fuori mi può uccidere? Tutte le sedi sono fatte male, devi stare a 2 tile dal muro o crepi, a queste cose le impari solo giocando.
Per veleno dentro la sede non puoi morire. E' impossibile avvelenare un avversario in sede. Parlo di sede, non fuori sede.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 18:29 #9

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
E tu sapendo che è un bug vecchio per quale motivo lo devi usare? E non è stata una semplice prova per vedere se il bug fosse fixato o meno perchè comunque si è killata gente con sto bug quindi non ci sono scuse. Per quanto riguarda il muro di fuoco delle case non è una cosa controllabile. Altrimenti dovresti andare a bloccare tutti i muri tranne quello di pietra e risolvi il problema.
Ringraziano per il messaggio: togandi94

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 22/03/2020 18:42 #10

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Ovvio che non si può e fidati che una settimana è poco.
Ci sono utenti che erano stati messi in jail dai gm per molto più tempo, aprile 2021,perché accusati di saltare tile poichè mandavano più pacchetti rispetto agli altri player quando si trattava di semplice connessione.. anche
anche io sono stato accusato di saltare tile solo da pg e ho una semplice fibra e gioco con classic uo vedendo solo i tronchi. Non è una cosa dipendente da me e non ho mai usato bug o programmi esterni a quelli forniti dallo staff.
Ci sono stati in passato tanti pg fazionati moonglow che mi uscivano di schermata e mi castavano da circa 16 tile.. neanche fossero cecchini e morivo alla cazzo. Ho visto genete che boxta,saltava la pietra e scalava 2 tile e scappava,gente che rimaneva con 0% di vita nonostante 2 colpi consecutivi che rimanevs a 0% di hp e restava in vita.. ne ho visti di tutti i colori e ci sono video e screen a fiumi che sono stati inviati e nonostante tutto sta gente è ancora qui. Compà in ste 2 settimane fai altro, ci sono anche altri shard se vuoi giocare ad ultima in cui potrai sfruttare tutti i bug che vorrai. Io sono per il gioco corretto e se trovo un bug lo segnalo e stop. Anzi a maggior ragione che si trattava di un bug saputo e risaputo per me l pena doveva essere più aspra. Ma ognuno resta della sua ide E va bene così
Ringraziano per il messaggio: togandi94

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Re:Non è una proposta. Argomento "SEDE" 25/03/2020 16:44 #11

  • guerriero94
  • Avatar di guerriero94
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 101
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 14
Benvenuto nel 2020 dove f****, animali, N****i e voi paladini della giustizia siete più protetti del divertimento!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Non è una proposta. Argomento "SEDE" 25/03/2020 20:54 #12

  • Crusoe87
  • Avatar di Crusoe87
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 137
  • Ringraziamenti ricevuti 40
fosse stato per me gli avrei dato il premio Miglior Lammata 2020 Coronavirus Edition con tanto di statua al Mercato, peccato non esserci stato..
Ringraziano per il messaggio: Della86

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Crusoe87.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.188 secondi