Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 00:32 #1

  • bebo
  • Avatar di bebo Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 11
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ringrazio tutti coloro che continuano a reskillarmi in 2/3 mentre mi faccio 2 draghi nonostante sappiano che sono ROSSO a causa della quest di merda da VAMPIRO e
che gioco da 1 mese.
Gli anni passano, voi crescete ma rimanete sempre i soliti BM che si credono forti xke reskillano un novellino mentre si fa un DNG da solo. Questa cosa la potevo capire 10/15anni
fa, ma ora suppongo siate solo dei POVERI cristi che sfogano le loro insoddisfazioni in un gioco.
Questo shard è ben fatto, ma è la gente di merda come voi che lo rovina e continua ad affossarlo
Vi ringrazio xke mi avete fatto passare la voglia di giocare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 02:29 #2

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1453
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200

Ringrazio tutti coloro che continuano a reskillarmi in 2/3 mentre mi faccio 2 draghi nonostante sappiano che sono ROSSO a causa della quest di merda da VAMPIRO e
che gioco da 1 mese.
Gli anni passano, voi crescete ma rimanete sempre i soliti BM che si credono forti xke reskillano un novellino mentre si fa un DNG da solo. Questa cosa la potevo capire 10/15anni
fa, ma ora suppongo siate solo dei POVERI cristi che sfogano le loro insoddisfazioni in un gioco.
Questo shard è ben fatto, ma è la gente di merda come voi che lo rovina e continua ad affossarlo
Vi ringrazio xke mi avete fatto passare la voglia di giocare.



Sono sicuro che non c'entro nulla col tuo sermone,perché non ho alcun ricordo di averti ucciso a Destard con un singolo PG del mio account,ho un quesito da porti....
E rigiro la domanda a parte inversa,sei rosso...(dici per la quest di Mer**),ma se tu,assieme al tuo gruppo degli Stirling,incontraste qualche blu a mob,che fai/fate? Lo lasciate a farmare tranquillamente o gli lanciate schermo,tastiera,e s'è il caso,la scrivania addosso? :dry:
No,chiedo perché qualche giorno fà a Covetous ne eravate 7-8 di voi,a fare giro Dungeon per scovare qualche Cristo che mobba. Riportandoti il mio di esempio,il tuo ragionamento,o per meglio dire,il tuo pianto inutile,non fà una piega.

ps: Basta così poco per farti passare la voglia? :o_O:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da namek97.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 10:34 #3

  • zoloo
  • Avatar di zoloo
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 41
  • Ringraziamenti ricevuti 5
Penso che L’idea di rendere Rossi per diventare vampiro dovrebbe portare un giocatore apprendista ad evitare di fare il vampiro.
Ajantis, Morpheus, Count Mordrek

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 11:48 #4

  • mimmaccio86
  • Avatar di mimmaccio86
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 14
non ti hanno spigato a stirling la situazione a cui andavi incontro facendo questa quest? da noi a cove chi si vuol fare vampiro sa bene a cosa va incontro e non si mette a fare mob in zone frequentatissime come destrd...anzi qyello è il posto per eccellenza di pkpping lo sanno tutti....don't rosik be happy
che poi scusa non puoi chiamare i tuoi per farti difendere? o vi aggregate solo quando dovete venire a provare a rubarci il loot a cove?
Ringraziano per il messaggio: Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 12:26 #5

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Ah ma eri tu!!!!

Mi dispiace per te ma la gente rossa va killata cosi funziona ,no come fate voi che killate da blu i player blu!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 12:37 #6

  • ungugu
  • Avatar di ungugu
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Se conto le volte che sono stato killato a destard con la borsa stracarica perdo il conto. Fa parte del gioco ;)
icq: 721011882
Ringraziano per il messaggio: Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da ungugu.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 14:17 #7

  • giova88
  • Avatar di giova88
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Ringrazio tutti coloro che continuano a reskillarmi in 2/3 mentre mi faccio 2 draghi nonostante sappiano che sono ROSSO a causa della quest di merda da VAMPIRO e
che gioco da 1 mese.
Gli anni passano, voi crescete ma rimanete sempre i soliti BM che si credono forti xke reskillano un novellino mentre si fa un DNG da solo. Questa cosa la potevo capire 10/15anni
fa, ma ora suppongo siate solo dei POVERI cristi che sfogano le loro insoddisfazioni in un gioco.
Questo shard è ben fatto, ma è la gente di merda come voi che lo rovina e continua ad affossarlo
Vi ringrazio xke mi avete fatto passare la voglia di giocare.

Faccio prima di tutto una considerazione, se ti deprimi cosi tanto per un paio di reskillate hai scelto la fazione sbagliata. Se sei veramente Stirling, ituoi compari (magari non tu) sono dei maestri in questo, anche in guardie.
Detto questo, lo scenario che hai descritto è una cosa normalissima che va in scena da sempre. Sta a te trovare posti "meno affollati" , girare in gruppo, rispondere al fuoco nemico, o semplicemente accettare il tutto.
Le soluzioni sono molteplici e tu hai trovato la peggiore, e cioè rosikare sul forum(una volta i tuoi aggressaori non aspettavano altro che vederti piangere sul forum per godere ancora di piu delle loro malefatte) .
Deal with it, Rosik Drink!
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012
Ringraziano per il messaggio: namek97, Vermilinguo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 02/05/2020 16:15 #8

  • AlvinHorton
  • Avatar di AlvinHorton
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 3
ahahahahahahahahahhahah rosika meno beboooooooooooo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 06/05/2020 21:35 #9

  • VirusAkatsuki
  • Avatar di VirusAkatsuki
  • Visitatori
  • Visitatori
Ma nooo Bebo! suvvia siamo in quarantena e ci stiamo divertendo tutti, torna a giocare che magari ora che delucia e stirling son alleate qualcosina riuscite a combinarla. :rotfl:
Real Pk cit.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 06/05/2020 23:41 #10

  • giova88
  • Avatar di giova88
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 15

Ma nooo Bebo! suvvia siamo in quarantena e ci stiamo divertendo tutti, torna a giocare che magari ora che delucia e stirling son alleate qualcosina riuscite a combinarla. :rotfl:
Real Pk cit.

tra l'altro non capisco il senso di essere alleati con 10 pg per città. Fatevi una città unica e via andare
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 11/06/2020 20:47 #11

  • Pacimero02
  • Avatar di Pacimero02
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 281
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 84
Vedo che passa il tempo ma nulla cambia :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

CONSIDERAZIONI DOPO 1 MESE DI GAME 05/12/2020 22:18 #12

  • maurizio1962
  • Avatar di maurizio1962
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Il tempo passa ma i pirla rimangono

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.189 secondi