Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Spiriti erranti 20/10/2020 13:27 #1

  • Raphaellos
  • Avatar di Raphaellos Autore della discussione
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • RAFAEL
  • Messaggi: 477
  • Karma: 13
  • Ringraziamenti ricevuti 160
Arrivano sempre quando meno te lo ho aspetti , il suolo della terra umido entrava di prepotenza nelle ossa del giovane elfo, che di lì a poco si sarebbe svegliato per dissetarsi alla fonte più vicina.
La luna era splendente e le costellazioni si vedevano chiaramente , e avevano suggerimenti da dare all'elfo strike.
Il sentiero delle stelle indicava significatamente verso "Buccaners" citta' che strike conosceva abbastanza per stargli lontano, ma quella notte il suo spirito interseca spingerlo verso la quale, strike si incamino' senza indugio guidato dal suo spirito,
Sapeva cosa gli stava succedendo ma non si oppose alla volonta' della sua anima che sembrava volesse errare.ma nella sua mente sapeva che era l'unica giusta strada da intraprendere per il suo nuovo inizio mediatico, e con voce di carne pronunciò:// abbiate timore di esistere o voi stolti perche' perche' il mio spirito mi guida contro di voi empi, per ripulire dalle iniquita' con forza e riportare l'ordine su Sosaria e su tutto il mondo conosciuto:) quindi salì sul suo cavallo e parti verso Bucca per compiere il triste destino che ad esso era stato assegnato.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Raphaellos.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.139 secondi