Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Domanda nuovo Client 07/07/2021 11:01 #1

  • cater01
  • Avatar di cater01 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno ragazzi,

ho letto del nuovo client e che il vecchio non è più funzionate per vari e giusti motivi.
Il problema è che non riesco più a lanciare uo per fare il login nel gioco.
Quali sono i procedimenti da fare tra il vecchio ed il nuovo corso per tornare a giocare???

Grazie anticipate a tutti quelli che mi daranno una mano!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 08/07/2021 13:24 #2

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
ciao

il vecchio client non sarà piu funzionante dalla prossima patch. Al momento è ancora attivo.
Non appena apporteremo la modifica, scaricando l'aggiornamento, l'eseguibile che avvia il gioco aprirà solo CLASSIC UO.
Per il tuo problema occorre capire prima di tutto quale sistema operativo uso e in secondo luogo quale è il messaggio di errore che ricevi.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 08/07/2021 23:39 #3

  • Albe
  • Avatar di Albe
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
vai nella cartella RunUoi scorri infondo,cerca il file "selector" doppiocliccalo e metti la spunta su classic uo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 09/07/2021 10:34 #4

  • cater01
  • Avatar di cater01 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0

ciao

il vecchio client non sarà piu funzionante dalla prossima patch. Al momento è ancora attivo.
Non appena apporteremo la modifica, scaricando l'aggiornamento, l'eseguibile che avvia il gioco aprirà solo CLASSIC UO.
Per il tuo problema occorre capire prima di tutto quale sistema operativo uso e in secondo luogo quale è il messaggio di errore che ricevi.


Molte grazie per il riscontro!!
Gli errori che mi dà sono in allegato (ho fatto le foto)
se ancora non è stato apportato l'aggiornamento, non sò cosa sia successo..ho loggato fino ad un paio di settimane fà senza problemi.
L'errore di sistema (foto dell'uoi-patcher), me lo dà quando ho settato su "selector" la spunta su "classic uo".

Mentre le altre 3 schermate me le dà quando provo a lanciare normalmente uoi-patcher,client o razor (sia in modalità classic uo, che normalmente come ho sempre fatto.)
Cosa posso fare per risolvere? ho anche reinstallato il gioco e tramite l'uoi-patcher aggiornato all'ultima patch. Finito l'aggiornamento mi da gli errori indicati in foto.

vai nella cartella RunUoi scorri infondo,cerca il file "selector" doppiocliccalo e metti la spunta su classic uo.


Grazie mille per il tuo consiglio, se noti qualcosa di strano nelle foto, fammi sapere :)

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 09/07/2021 11:16 #5

  • Albe
  • Avatar di Albe
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 1
contattami su discord mi chiamo alby ,te la risolvo io
Ringraziano per il messaggio: cater01

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 09/07/2021 13:49 #6

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Prova a riscaricare il web installer, c'è stata una patch di recente che risolve sicuro uno di questi due problemi
Ringraziano per il messaggio: cater01

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domanda nuovo Client 13/07/2021 11:42 #7

  • cater01
  • Avatar di cater01 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 7
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ringrazio tutti per i vostri preziosi consigli.
Un ringraziamento speciale anche ad Albe, che è stato super disponibile ed ha cercato di risolvermi il problema in tutti i modi!
Stò provando tutte le variabili per vedere se riesco a fare nuovamente il login.
Ho un PC un pò datato è vero, ma sono sempre riuscito a loggare tranquillamente..ma ora sembra che non riesco più.
Sembra che il problema sia legato al 32 bit del mio sistema operativo. potrebbe essere?

Se così fosse, come potrei intervenire?

Prova a riscaricare il web installer, c'è stata una patch di recente che risolve sicuro uno di questi due problemi


Ho fatto anche questo, ora l'errore è decisamente mirato e fà riferimento al 32 bit.
(ho già provato a fare l'installazione in classic UO, e l'installazione classica che ho sempre fatto mettendo la spunta su razor...ma nulla..l'errore è sempre quello)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da cater01.

Domanda nuovo Client 19/07/2021 02:23 #8

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
ciao, purtroppo le piattaforme 32 sono state al momento abbandonate per via di due grandi limitazioni:

- spazio di memoria (non la memoria, ma il numero di indirizzi usabili), su piattaforme 32 bit questo è risolvibile, ma senza alcuna certezza, avendo 4 gigabyte di RAM installata (il limite massimo per un 32bit) che aumenta il numero di indirizzi usabili, dato che per alcune impostazioni ed i memory mapped files, questi limiti vengono facilmente superati diversamente
- alcune librerie non progettate o comunque funzionanti con problemi su quella piattaforma.

Purtroppo il lavoro di mantenimento per le librerie, per piattaforme differenti, è davvero tanto, lavoro che è impossibile da manutenere.

Al momento puoi usare solo razor + client vecchio o uosteam + client vecchio (devi installare libreria visual c runtime 2010).

Vorrei poter risolvere il problema facilmente, ma alcune cose non sono sotto il nostro diretto controllo ed i sistemi 32bit verranno comunque abbandonati da tutti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.173 secondi