Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Chiacchiere su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1
  • 2

ARGOMENTO:

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 17:51 #1

  • HaythamUOI
  • Avatar di HaythamUOI Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
il premio per chi porta un amico è stato introdotto in automatico con il riavvio recente del server, ecco le cose fondamentali da sapere:
- il comando da usare è [segnalaamico e solo un pg newbie può usarlo
- Solo dopo 100 ore di gioco il premio previsto diventa effettivo
- una volta usato il comando si può scegliere se targettare un pg o scrivere il nome account dell'amico nel gump che appare.

se avete dubbi domande critiche consigli scrivete qui sotto :)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da HaythamUOI.

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 17:55 #2

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280
BELLA

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 17:56 #3

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280
Però per far meglio capire a tutti, sarebbe opportuno fare un esempio :D

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 19:40 #4

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Ok, eccovelo:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Inserendo a mano l'account e premendo il bottone a fianco verrà impostato come segnalatore quell'account, altrimenti il bottone ok più sotto permette di scegliere l'amico mediante il classico target.

Una volta inserito il nome o selezionato l'amico, non si può più cambiare, quindi fate scegliere e scegliete in modo accorto.

Ovviamente devono essere entrambi account che devono cumulare ore di gioco e che devono loggare, se uno dei due non logga mai il premio non verrà mai assegnato, l'account che riceve il premio può anche essere NON newbie, mentre chi può usare quel gump è solo un newbie ( appare in automatico entro i primi 15 minuti di gioco, poi può essere richiamato con il comando [segnalaamico )

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 19:58 #5

  • alegrazia
  • Avatar di alegrazia
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 107
  • Ringraziamenti ricevuti 10
Lo fanno sia compagnie telefoniche che televisive e ci sono studi statistici approfonditi sull argomento. Speriamo che serva perché viene fatto più perché lo fanno tutti che per il vero risultato tangibile. Dopo la campagna dei transfer pg e dello svuotacarceri risultato dei controlli dei regali di natala ora abbiamo un nuovo strumento che speriamo sia usato in maniera corretta.
Ma non si potevano spendere risorse magari nell uniformare la lingua di gioco? Inglese o italiano? Non si potevano equilibrare le classi? Tanto per dire...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 08/02/2014 23:48 #6

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Stiamo lavorando su diversi aspetti, queste sono cose fatte in estrema rapidità.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 09/02/2014 01:08 #7

  • BurningSoul7
  • Avatar di BurningSoul7
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 82
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 40
L'impegno va sempre premiato, avanti così!
Icq: 697811302

"Non sempre è morto ciò che in eterno può attendere, e con il passare delle ere anche la morte può morire."


img.pr0gramm.com/2014/02/oypfqcv.gif

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 09/02/2014 12:11 #8

  • Colera
  • Avatar di Colera
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti, non volgio criticare il lavoro dello staff, anzi penso che è ben fatto il server, complimenti.

Dico solo la mia da ex giocatore di appena 1,5 settimane + o - che è scappato da qui dopo aver messo piede fuori dalla città,

Lo volete capire che se non sistemate il sistema del PVP su questo server non verrà + nessuno?
Secondo Voi è normale che appena un mezzo/niubbo mette piede fuori dalle mura per fare legna ad esempio, oppure esplorare, o non so, farsi 3/4 di cavoli propri ... arriva un rosso pim pum pam oOooOOooo. Ressurect, arriva l'amico del rosso, un altro rosso, Pim, OooOOoooOoo, Ressurect etc etc...
Anche se è un gioco datato, bisognerebbe per lo meno avvicinarsi allo stile degli attuali mmorpg, zone per il solo PvP e senza perdere la roba...
Ho impiegato un po' di tempo, ma ho trovato un server fatto come io la penso e cioè, PVP solo in alcune zone.
Ripeto questo è come io la penso e secondo me porterebbe un sacco di gente in più su questo bel server.
Se avete bisogno di scripter io sono disponibile.

Saluti
ICQ 77629302

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 09/02/2014 12:45 #9

  • suddafrica
  • Avatar di suddafrica
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1047
  • Karma: 8
  • Ringraziamenti ricevuti 280
grande colè, ritorna! vedrai che piano piano ti girerà meglio ^^

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 09/02/2014 17:04 #10

  • alegrazia
  • Avatar di alegrazia
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 107
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Buongiorno a tutti, non volgio criticare il lavoro dello staff, anzi penso che è ben fatto il server, complimenti.

Dico solo la mia da ex giocatore di appena 1,5 settimane + o - che è scappato da qui dopo aver messo piede fuori dalla città,

Lo volete capire che se non sistemate il sistema del PVP su questo server non verrà + nessuno?
Secondo Voi è normale che appena un mezzo/niubbo mette piede fuori dalle mura per fare legna ad esempio, oppure esplorare, o non so, farsi 3/4 di cavoli propri ... arriva un rosso pim pum pam oOooOOooo. Ressurect, arriva l'amico del rosso, un altro rosso, Pim, OooOOoooOoo, Ressurect etc etc...
Anche se è un gioco datato, bisognerebbe per lo meno avvicinarsi allo stile degli attuali mmorpg, zone per il solo PvP e senza perdere la roba...
Ho impiegato un po' di tempo, ma ho trovato un server fatto come io la penso e cioè, PVP solo in alcune zone.
Ripeto questo è come io la penso e secondo me porterebbe un sacco di gente in più su questo bel server.
Se avete bisogno di scripter io sono disponibile.

Saluti


Finalmente............speriamo sia spunto di riflessione......anche se coi lamer che ci stanno ne dubito.....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 09/02/2014 17:10 #11

  • alegrazia
  • Avatar di alegrazia
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 107
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Stiamo lavorando su diversi aspetti, queste sono cose fatte in estrema rapidità.


magari si potrebbe sapere su cosa si sta lavorando oppure sono cose TOP SECRET?
dobbiamo loggare trovando novità dell'ultimo momento senza saperne nulla?
non si potrebbe fare una sezione del forum per parlare di queste novità?

se tu non chiedi l'opinione della tua community prima di fare le cose significa che l'opinione della tua community non ti interessa.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 00:45 #12

  • DracarysUOI
  • Avatar di DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

Stiamo lavorando su diversi aspetti, queste sono cose fatte in estrema rapidità.


magari si potrebbe sapere su cosa si sta lavorando oppure sono cose TOP SECRET?
dobbiamo loggare trovando novità dell'ultimo momento senza saperne nulla?
non si potrebbe fare una sezione del forum per parlare di queste novità?

se tu non chiedi l'opinione della tua community prima di fare le cose significa che l'opinione della tua community non ti interessa.

In programma ci sono molte cose. È anche vero però che davanti a determinate situazioni dobbiamo intervenire tempestivamente e prendere provvedimenti urgenti.
Ci sono implementazioni che richiedono tempi di sviluppo e lavorazione abbastanza lunghi per cose complesse e delicate, implementazioni invece che possono essere fatte più velocemente.
Facendo una media fra cose urgenti, cose meno urgenti, cose che possono essere subito inserite ed arricchire il server e cose che per essere fatte richiedono lunghi test e lunghe tempistiche di sviluppo scegliamo in base a questi fattori.
Abbiamo inserito sondaggi su nuove cose che poi sono state implementate, quindi non vedo il motivo per cui ti attacchi ad affermazioni che sono fallaci, probabilmente non hai letto i post dei sondaggi :/
Va ricordato comunque che spesso l'utenza porta proposte che magari possono sbilanciare il gioco stesso, per questo non tutte le proposte sono implementate, o perché magari sono troppo complesse o impossibili da realizzare a meno che non ci si licenzia e ci si dedica esclusivamente a curare il server, e questo come potete intuire non è possibile.
Cerchiamo sempre di fare il meglio per migliorarci ma sempre considerando i limiti umani.
Poi bho, a me sembra uno shard di suocere :D e vedo difficile riuscire a nascondere i programmi dello staff, tanto più perché quando c'è necessità di agire si agisce cercando sempre soluzioni condivisibili.
Concludendo, creare zone no pvp sconvolgerebbe non poco l'equilibrio del gioco. Fare mostri senza affrontare il minimo rischio la vedo una pratica poco convincente, almeno dal mio punto di vista, perche già immagino i possibili scenari.
Magari mi sbaglio....bho

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 10:41 #13

  • broly90
  • Avatar di broly90
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 375
  • Ringraziamenti ricevuti 94

Buongiorno a tutti, non volgio criticare il lavoro dello staff, anzi penso che è ben fatto il server, complimenti.

Dico solo la mia da ex giocatore di appena 1,5 settimane + o - che è scappato da qui dopo aver messo piede fuori dalla città,

Lo volete capire che se non sistemate il sistema del PVP su questo server non verrà + nessuno?
Secondo Voi è normale che appena un mezzo/niubbo mette piede fuori dalle mura per fare legna ad esempio, oppure esplorare, o non so, farsi 3/4 di cavoli propri ... arriva un rosso pim pum pam oOooOOooo. Ressurect, arriva l'amico del rosso, un altro rosso, Pim, OooOOoooOoo, Ressurect etc etc...
Anche se è un gioco datato, bisognerebbe per lo meno avvicinarsi allo stile degli attuali mmorpg, zone per il solo PvP e senza perdere la roba...
Ho impiegato un po' di tempo, ma ho trovato un server fatto come io la penso e cioè, PVP solo in alcune zone.
Ripeto questo è come io la penso e secondo me porterebbe un sacco di gente in più su questo bel server.
Se avete bisogno di scripter io sono disponibile.

Saluti

HAHAAHHAHAHA menomale che in staff non ci sono persone che la pensano come te (spero).
Ringraziano per il messaggio: ostile

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 13:50 #14

  • alegrazia
  • Avatar di alegrazia
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 107
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Stiamo lavorando su diversi aspetti, queste sono cose fatte in estrema rapidità.


magari si potrebbe sapere su cosa si sta lavorando oppure sono cose TOP SECRET?
dobbiamo loggare trovando novità dell'ultimo momento senza saperne nulla?
non si potrebbe fare una sezione del forum per parlare di queste novità?

se tu non chiedi l'opinione della tua community prima di fare le cose significa che l'opinione della tua community non ti interessa.

In programma ci sono molte cose. È anche vero però che davanti a determinate situazioni dobbiamo intervenire tempestivamente e prendere provvedimenti urgenti.
Ci sono implementazioni che richiedono tempi di sviluppo e lavorazione abbastanza lunghi per cose complesse e delicate, implementazioni invece che possono essere fatte più velocemente.
Facendo una media fra cose urgenti, cose meno urgenti, cose che possono essere subito inserite ed arricchire il server e cose che per essere fatte richiedono lunghi test e lunghe tempistiche di sviluppo scegliamo in base a questi fattori.
Abbiamo inserito sondaggi su nuove cose che poi sono state implementate, quindi non vedo il motivo per cui ti attacchi ad affermazioni che sono fallaci, probabilmente non hai letto i post dei sondaggi :/
Va ricordato comunque che spesso l'utenza porta proposte che magari possono sbilanciare il gioco stesso, per questo non tutte le proposte sono implementate, o perché magari sono troppo complesse o impossibili da realizzare a meno che non ci si licenzia e ci si dedica esclusivamente a curare il server, e questo come potete intuire non è possibile.
Cerchiamo sempre di fare il meglio per migliorarci ma sempre considerando i limiti umani.
Poi bho, a me sembra uno shard di suocere :D e vedo difficile riuscire a nascondere i programmi dello staff, tanto più perché quando c'è necessità di agire si agisce cercando sempre soluzioni condivisibili.
Concludendo, creare zone no pvp sconvolgerebbe non poco l'equilibrio del gioco. Fare mostri senza affrontare il minimo rischio la vedo una pratica poco convincente, almeno dal mio punto di vista, perche già immagino i possibili scenari.
Magari mi sbaglio....bho


Strano perché io leggo tutti i forum...mi indichi dove è stato discusso di questa cosa? Io trovo sempre e solo dei post in cui qualcuno si lamenta per modifiche fatte e non testate prima.
Cmq posso sbagliare quindi indicami il link giusto perfavore.

Firmato: tua suocera

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 16:17 #15

  • DracarysUOI
  • Avatar di DracarysUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

Strano perché io leggo tutti i forum...mi indichi dove è stato discusso di questa cosa? Io trovo sempre e solo dei post in cui qualcuno si lamenta per modifiche fatte e non testate prima.
Cmq posso sbagliare quindi indicami il link giusto perfavore.

Firmato: tua suocera


www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...lla-creazione-del-pg
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 21:59 #16

  • alegrazia
  • Avatar di alegrazia
  • Offline
  • Expert
  • Expert
  • Messaggi: 107
  • Ringraziamenti ricevuti 10

Strano perché io leggo tutti i forum...mi indichi dove è stato discusso di questa cosa? Io trovo sempre e solo dei post in cui qualcuno si lamenta per modifiche fatte e non testate prima.
Cmq posso sbagliare quindi indicami il link giusto perfavore.

Firmato: tua suocera


www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...lla-creazione-del-pg
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/...dor-privati-e-scambi
...


guarda.....molto onestamente questo e' il mio ultimo post sull'argomento perche' evidentemente io scrivo in una lingua non comprensibile ai più.
Ti ho chiesto DOVE hai chiesto cosa ne pensava la tua COMMUNITY relativamente alla modifica in questione e TU mi hai indicato post dove NON viene chiesta l'opinione relativamente alla MODIFICA in questione ma rispetto ad ALTRE modifiche.
Capisco che forse non sono stato abbastanza CHIARO nell'esprimere i concetti che intendo suindi saro' piu' chiaro:

COSA DIFENDE LA TUA COMMUNITY DA MODIFICHE CHE VUOI INTRODURRE A SECONDA DI COME TI SVEGLI AL MATTINO???????

Se tu chiedi pareri rispetto a cose e poi NE INTRODUCI UNILATERALMENTE ALTRE nulla può fare la tua community che ROSIKARE suo vari forum.

perche' ci sono bug e problemi. ( VEDI PER ESEMPIO LA MODIFICA SULLA QUEST DEI DRAGHI DELLA SABBIA fatta DALLA SERA ALLA MATTINA!!!)

Credi che io ti stia facendo incaxxare ma ti sto solamente dando un METODO di lavoro.

ad ogni modo.........la chiudo qui.

Mi hai fatto passare la voglia.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 10/02/2014 23:08 #17

  • misaoaki
  • Avatar di misaoaki
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • ^_^
  • Messaggi: 2726
  • Karma: 16
  • Ringraziamenti ricevuti 472
:botta Skuld [F. Trinsic] - 424392364 :botta

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 11/02/2014 01:24 #18

  • ostile
  • Avatar di ostile
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Duca conte
  • Messaggi: 257
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 100
cose a caso

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.

icq 205724428

Qualità senza risparmio o risparmio senza qualità? Perchè scegliere! Scegli simpatico figliuolo! Ti priverà di entrambe!!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 11/02/2014 01:33 #19

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108
O sono pazzo io oppure lo sei te Alegrazia....
...ogni post tuo ogni cosa di cui ti lamenti è totalmente fuoriluogo!

A parte il fatto che più e più volte sono stati aperti sondaggi per chiedere opinione alla community...poi ti immagini cosa succede se ogni minimo fix si chiede il parere della community???

Bho...lascia fare ai gm che sono competenti e fino ad adesso non ci si può proprio lamentare...questo non vuol dire che ingoio il boccone amaro sempre e cmq...se c'è qualcosa da lamentarsi lo si fà...ma te esageri eh
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Premio per chi porta un amico 11/02/2014 02:43 #20

  • OcelotUOI
  • Avatar di OcelotUOI
  • Visitatori
  • Visitatori

perche' ci sono bug e problemi. ( VEDI PER ESEMPIO LA MODIFICA SULLA QUEST DEI DRAGHI DELLA SABBIA fatta DALLA SERA ALLA MATTINA!!!)


Quali sarebbero questi gravi problemi e bug sulla quest dei draghi di sabbia?

Non è stata modifica la quest, è semplicemente stato reso il mob più attinente alla quest, non è molto piu difficile del suo predecessore più o meno son simili.... solo che quest ultimo ha l'abilita di evocare elementali di sabbia,(abbastanza scarsi) quando accetti la quest c è scritto QUEST DA PARTY , in più questa nuova versionei NON SI CURA NEMMENO, quindi è fattibile anche da meno pg , e per una quest di quel tipo che da il premio a tutti i partecipanti che la stanno facendo in CONTEMPORANEA,il mostro è pure troppo facile , detto questo, non penso tu andavi a farli da solo questi draghi e quindi non capisco tutto questo accanimento per una modifica di cosi poca rilevanza.

Ovviamente questa cosa è stata fatta per dare un pizzico di novità e particolarità a quei draghi che altrimenti erano dei comuni legend, non pensavo ciò potesse crearti tutto questo problema .

Comunque credo che le lamentele costruttive siano altre questo è solo un pianto senza senso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da OcelotUOI.
  • Pagina:
  • 1
  • 2
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.282 secondi