I premi indicati nel post iniziale saranno consegnati esclusivamente al SINDACO della fazione vincitrice tramite page.
Si ringraziano tutti i partecipanti!
Voglio congratularmi con tutti i cittadini di Skara Brae per aver conquistato il primo posto nella classifica delle fazioni che hanno partecipato all'evento natalizio "Acchiappali Tutti". Questo risultato è frutto della perseveranza, di chi non molla nei momenti difficili e di chi ha incarnato a pieno il significato del motto Skarense: "In Prosperis Humilitas In Adversis Constantia". Grazie, grazie di cuore a tutti per aver alzato il vessillo di Skara Brae!
Congratulazioni sopratutto a Freccia che ha girato come una trottola per tutto il tempo, non lasciandoci un cimitero da fare e non dimentichiamo Pacimero.
La prossima volta saremo vi daremo filo da torcere.
.... ho pensato che visto che sono un elfo silvano e che ho ancora molto preferisco stare in una gilda che mi aiuti ad imparare nello specifico il mio ruolo.
Congratulazioni a tutti! Gran bel lavoro. Confermo anche io il ringraziamento a Frecciatore che ha sicuramente contribuito in maniera più che decisiva!
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.
Disapprovo in pieno quanto accaduto, ben sapendo di non aver vinto vi fregiate di una vittoria non Vostra, siamo in Italia, i cavilli vincono sempre e chi si fa il culo ciccia!
Disapprovo in pieno quanto accaduto, ben sapendo di non aver vinto vi fregiate di una vittoria non Vostra, siamo in Italia, i cavilli vincono sempre e chi si fa il culo ciccia!
Qui ha vinto il gruppo, spronato e frustato dal Sindaco che si e' impegnato seriamente e con convinzione nella propria città rispettando delle regole imposte.
Se anche noi si perdeva era lo stesso e' la partecipazione che conta ... rinunciamo e cediamo a Pacimero la statua ricordo e simbolo, per lui, di ingiustizia.
Io avrei raccolto 10.000 dolcetti ma i tombaroli Freccia e Dylan mi svuotavano tutti i cimiteri, quando passavo io era il deserto.
Grazie Freccia.
+ Ordine Sacro dei Monaci +
Il pensiero vola dove l'aria è più pura
Questa immagine è nascosta per gli ospiti. Effettua il login o registrati per vederlo.