|
Benvenuto,
Ospite
|
ARGOMENTO:
1) PERGAMENE DEL DRAGONE -Leggi di Trinsic 07/09/2013 23:34 #1
|
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
|
|
Antimagic
(no Gate) |
Cancelli
del Regno |
Accesso
ad Alleati |
Accesso
a Sacerdoti |
|
ATTIVO
|
CHIUSI
=Soli cittadini/alleati
|
ATTIVO
|
ATTIVO
|
|
Città Elhoim
|
Città Idior
|
Città Chaos
|
Città alleate/patti
|
|
- Trinsic
- Cove - Jhelom - Serpent's Hold |
- Skara Brae
- Dregoth (in guerra) - Nujel'm (in guerra) |
- Delucia
// |
//
|
A seguire:
- RICHIESTA DI FAZIONAMENTO Modalità di fazionamento e parametri di valutazione.
- Pergamene del Dragone Leggi fondamentali e spirito di game della città.
- Gerarchia Sistema gerachico e figure di riferimento.
- In guerra con Dregoth Indicazioni
- Regolamento TS-Team Speak 3 Server+comunicazione
La Città di Trinsic si basa sui principi dell'Onestà, del Valore e della Giustizia, definendosi città Order devota ad Elhoim, mantenendo buoni rapporti con altre Fazioni Order del proprio Culto e contrapponendosi a Città maggiormente portate al Caos o dello schieramento di Culto nemico, pertanto confida che i suoi cittadini agiscano in modo coerente con l'allineamento della città mantenendo un comportamento rispettoso delle leggi e con sani principi.
Le leggi principali del Regno di Trinsic sono il rispetto della persona e l'altruismo delle proprie azioni nei confronti di terzi o della Città stessa.
I cittadini sono tenuti a mantenere un comportamento legale evitando azioni che possono ledere le altre persone quali l'assassinio, il furto, la truffa e qualsiasi altra azione che possa portare danno sia fisico che economico a terzi e che mettano in pericolo il buon nome della Città o i rapporti con altre Fazioni.
Kira Von Hosterm, Re di Trinsic
Leggi e regole che il cittadino è tenuto a rispettare e che prendono valore all'interno del Regno di Trinsic.
- Il fazionamento viene concesso solo dal Re o Cancelliere, i Vicesindaci possono confermare il fazionamento dopo la sua accettazione, i Reclutatori possono candidare alla stone nuovi fazionati sempre dopo la loro accettazione.
Chiunque può partecipare attivamente, individuando nuovi elementi adatti ai canoni di Trinsic.
- Le Cariche di gestione della città sono distinte in cariche amministrative, alti graduati OdTO (Ordine dei Templari Oscuri), MaD (Enclave di Trinsic). Il cittadino deve rispettare tali cariche e le indicazioni da loro impartite, i cittadini e le cariche sono tenuti a rispettarsi vicendevolmente come loro pari.
- Il cittadino è tenuto ad aiutare, se in possibilità di farlo, qualsiasi altro cittadino che si trovi in difficoltà o necessiti di informazioni o consigli.
- Le Guardie Cittadine possono essere chiamate in caso di pericolo, ma spesso la presenza di personaggi spammabili, può esser dovuta da ragioni commerciali o politiche.
Un utilizzo improprio delle Guardie verrà punito di conseguenza.
Le Guardie non attaccano i cittadini di Trinsic (fatta eccezione dei criminali rossi), anche se questi sono grigi spammabili , quindi è possibile difendersi in assoluta sicurezza dentro la città.
- Il cittadino è tenuto a segnalare alle cariche di Trinsic qualsiasi atto scorretto e fuorilegge di cui è testimone perchè questi prendano provvedimenti in merito.
- Al fine di rendersi sempre riconoscibile è vietato l'uso di Maschere o Elmi coprenti
- I Vampiri non sono ammessi a Trinsic, il motivo è legato al passato di Trinsic, terra natale di questa razza, e alla loro falsa superiorità ostentata ai danni delle altre razze cittadine.
- Viene vietato macchiarsi di immotivati crimini mortali quali l'assassinio e che questi siano superiori 5. Nel perpetuarsi nel tempo, verrà fatta espressa richiesta di motivazione (per comprendere la situazione,se la vittima era un nemico dichiarato) e di provvedere alla redenzione dei crimini. Nel caso si persista su questa linea con il disonore del buon nome del Regno, vi saranno provvedimenti incisivi su tali azioni in particolar modo se ledono i nuovi delle terre di Britain.
- L'uso di TeamSpeak 3 (TS) per ritrovarsi col gruppo, organizzarsi e intervenire tempestivamente. L'accesso su TS è favorevole anche solo con l'ascolto sonoro se impossibilitati ad usare il microfono. L'installazione richiede pochi minuti e in caso di richiesta di fazionamento l'insistenza all'installazione è legato a una positiva accettazione del richiedente stesso.
- L'Uso di UO-MAP per tenere monitorata la posizione dei compagni di fazione e soccorrere/ricever soccorso velocemente. Questo sia per risolvere i problemi correlati ai due assistenti diversi (razor-assist) sia per avere un ulteriore supporto organizzativo.
Leggi che il cittadino è tenuto a rispettare quando si trova in altre città o nei territori di Sosaria. Le uniche eccezioni sono in caso di Guerra dichiarata o perpetua tra Il Regno e altre Città.
- “Paese che vai, usanze che trovi” dice un detto, il cittadino di Trinsic è obbligato a comportarsi in maniera civile presso altre città, evitando di trasgredire le loro regole.
- Non commettere crimini-illeciti guidati unicamente dalla sete di guadagno macchiando il buon nome del Regno.
- Chi subirà un torto proveniente da cittadini di altre fazioni, deve riferire l'accaduto ad un alto graduato OdTO e non farsi giustizia da solo, così da evitare di creare problemi ben più grandi tra intere fazioni.
- Il Consiglio è sempre quello di tenere un comportamento accorto e intelligente, al fine di evitare d'incappare in spiacevoli situazioni.
Torti subiti da lamer, pk (Player Killer, assassini riconoscibili dal nome rosso/grigio scuro), o personaggi fedeli ad Idior (noti o riconoscibili dalla città di appartenenza), logicamente restano insolvibili visto che è nel loro gioco recare “danni” a voi.
- Il Cittadino di Trinsic agisce nel rispetto altrui, la collaborazione e le buoni intenzioni, devono essere la bussola che indica la giusta scelta da fare.
Per tanto il Cittadino è tenuto ad aiutare altri personaggi fedeli al proprio Culto (esclusi Pk, fedeli a Idior, Noti Lamer) o appartenenti a fazioni del proprio Culto.
- Non interferire con cerimonie di culto.
- Rispettare ogni forma di gioco evitando di appesantirlo o arrecare fastidio, soprattutto in un contesto GDR (gioco di ruolo).
- In particolar modo nella città di Britain, città straniere e doungeon non abbandonare lo schermo e il proprio pg per troppo tempo per non diventare vittima di assassinio e furto ad opera di lamer-ladri. Su tale aspetto prestare sempre attenzione, il luogo più sicuro rimane la propria abitazione inaccessibile anche in caso di guerra. Invece in caso di pvm, o in caso di necessità per non interrompere eventi di gruppo, se non si vedono ritornare per tempo uno dei vostri compagni provvederà a mettere al sicuro il vostro equipaggiamento facendovi perdere i sensi e avvisandovi sul come recuperarlo al vostro ritorno.
- I Seguenti Luoghi sono definibili come “pericolosi” perchè frequentati per la maggior parte da Pk, fazioni di Culto avverso, Lamer.
Consigliamo di evitare tali luoghi:
- Buccaner's Den (notevole quantità di assassini)
- Ponte di Britain (assassini e lamer)
- Cimitero di Britain (assassini e lamer)
- Cimiteri (assassini e lamer)
- Templi e città Idior (tempio dei chierici)
- Città Chaos (citta degli assassini)
- Città non popolate (assassini)
- Città di Rebel
- Trinsic è Fedele al Culto di Elhoim, il Cittadino deve portare rispetto e collaborare con i Necromanti, la MaD ed esponenti del Culto.
- Il Cittadino deve conoscere l'ubicazione del Tempio di Elhoim in città e a Papua (Sud della città di Papua) e tenere un comportamento decoroso in luoghi di fede.
- Il Cittadino è tenuto a rispettare le altre fazioni fedeli ad Elhoim, se vi fossero dei problemi dovete comunicare la cosa alle alte cariche.
- è severamente Vietato uccidere o attaccare un Necromante, chi dovesse macchiarsi di tale stupida e immotivata azione, verrà punito con la pena massima, quale lo sfazionamento.
- Le fazioni fedeli a Idior sono da considerarsi come Nemiche in particolare Dregoth e Nujel'm per le sue aperte dimostranze belliche.
>>> guerra con Dregoth (idior)
.
Ciò non significa che dovrete attaccarli in ogni dove (ad eccezione delle due citate) , bensì diffidare dalla loro condotta, ed evitare in ogni modo la collaborazione.
È possibile difendersi contro dei fedeli a Idior, ma fatta accezione di Dregoh e Nujel'm, lo scontro è da evitare se questo non viene consentito prima, ai fini delle funzionalità dello Status War .
Uccidere un intero gruppo di fedeli a Idior in Dungeon o altro luogo, se non per il mero ottenimento del bottino, non è da considerarsi come crimine, ma se questo rischia l'attivazione di uno Status War Nemico in qualsiasi momento, rischiando di perderlo solo per lo svantaggio della preparazione, è da considerarsi come un'azione stupida e che lede la fazione di Trinsic.
- è Severamente Vietata l'adorazione al Culto di Idior o la collaborazione con credenti di tale culto, soprattutto se chiaramente riconoscibili per appartenenza ad una delle città Idior.
Nessuno vi negherà di Commerciarvi o Parlarci, ma PvM, PvP in collaborazione sono severamente vietati e la persistenza comporta la pena dello sfazionamento.
Lo sfazionamento diventa inevitabile, visto che il cittadino incomberebbe nella scomunica da parte del culto e quindi l'impossibilità d'essere in stone.
SCONTRI militari giornalieri con le città Nemiche: Dregoth e Nujel'm.
Dopo vari tentativi di mediazione falliti è risultato evidente l'impossibilità a una risoluzione pacifica e senza spargimenti di sangue. E viste le notevoli perdite subite in tali nostri vani tentativi con risposte di sbeffeggiamento, infiltrazione sfruttando la tag newbye e del culto, maldicenze e depistamenti, mancato rispetto delle persone e di regolamenti basi Order >>> il Regno di Trinsic ha dichiarato guerra aperta con scontri in ogni dove con le città criminali e all'accumulo controllato di Anime da donare.
- Solo il Re, il Cancelliere e le cariche Militari possono sobbarcarsi la responsabilità di accettare una dichiarazione di guerra.
- In caso di Status War è vietato introdurre personaggi estranei a Trinsic e men che meno i nemici dichiarati.
Prima di accedere alla fazione bisogna utilizzare la skill “Detect Hidden” per evitare l'ingresso di personaggi appostati per intrufolarsi in città illegalmente.
- I player della fazione antagonista, saranno riconoscibili con la scritta Arancione, il target da selezionare è il “Target Random Enemy” (lo stesso del TW per intenderci).
Ogni kill vale 1 punto, vince chi arriva a 40/50 kill, quindi è importantissimo limitare le perdite e non morire easy regalando kill.
- I Cittadini sono invitati a partecipare alle guerre, consigliamo ai meno pratici del PvP, sopratutto ai Newbie che se lo vorranno, potranno sottrarsi dai combattimenti e occupare il tempo con attività che non rischino di far guadagnare Kill alla fazione nemica (esempio: macrate, raccogliete materie, evitate dungeon, città, luoghi frequentati).
Chi lo vorrà potrà partecipare fornendo gli equipaggiamenti necessari alla battaglia.
- In caso di guerra è categoricamente vietato sfazionarsi per evitarla, negando il supporto ai guerriglieri, e poi rifare richiesta di fazionamento.
- Consigliamo di interrompere qualsivoglia attività legata al Commercio, PvM o altro al di fuori del combattimento durante i giorni di guerra, al fine di evitare di subire ingenti danni economici individuali, penalizzare Trinsic sull'andamento della guerra [usare città mercato].
- Vietato infierire macchiandosi di reskill (cioè di ressare e riuccidere il nemico) e lasciare l'occasione di fare Help room. Questo non vale se a ressare è un altro nemico o interferente che spera di recuperare l'equipaggiamento e riniziare la battaglia.
- Vietato infierire su un Newbie, anche se nemico, che esprime chiaramente il desiderio di astenersi dalla battaglia. Abusi in questo senso saranno puniti visto che vanno contro i principi e gli accordi interni del Regno.
- Durante i giorni di Guerra è vietato sloggare in città, ognuno è meglio che si rechi alla propria abitazione, chi non ne possiede una, verrà aiutato e accolto nell'abitazione di un concittadino, al fine di non rischiare di loggare e trovarsi subito in una situazione di guerriglia.
- Ricordarsi che in caso di guerra le guardie cittadine (sia di Trinsic che di Britain) non vi difenderanno dai nemici di battaglia e che sloggare in città non sarà più istantaneo e richeiderà circa 10 minuti.
- Ricordo a tutti che ora Cancelli , sono sfondabili, quindi in caso di Status War, la città potrebbe non essere un luogo sicuro, fate attenzione.
- Durante gli Status War s'indosseranno i colori di fazione (azzurro) al fine di rendere anche più semplice l'individuazione di un compagno di fazione durante la battaglia.
- Si ricorda l'accesso ai forzieri di fazione sostitutivi del banchiere sparse per la città.
- In anticipo alla proclamazione di Status War, le alte cariche OdTO dovranno provvedere ad assicurarsi che i cittadini e gli altri membri OdTO, abbiano sufficienti equipaggiamenti per affrontare la guerra e che tutti siano provvisti di Restok e Dress, al fine di rendere perfetto/veloce/organizzato/funzionale il rientro in battaglia.
- Aprire TS e UO-MAP restare uniti in battaglia e seguire gli ordini degli alti graduati.
- All'interno delle Mura di Trinsic non esiste una regola che vieti di chiamare guardie in presenza di un pericoloso assassino tuttavia se questo si trova all'interno della città per motivi di scambi o commercio e non si presenta ostile ed è stato preannunciato in guild è vietato chiamare le guardie.Ma per effettuare i propri commerci in tranquillità, se questi vengono effettuati con assassini è consigliabile svolgerli alla seconda banca o città mercato dove il traffico di visitatori è minore.
- In caso di nemici o guerre dichiarate è VIETATO in qualsiasi caso effettuare scambi con questi ultimi dentro la città. Effettuarli alla cità mercato.
- Il cittadino è tenuto a effettuare i suoi commerci regolarmente senza iniziare truffe o azioni che ledano l'altra parte.
- In caso due o piu persone stessero commerciando è vietato disturbarle coinvolgendole in scontri di allenamento, pertanto è consigliabile effettuare questi scontri lontano dalle banche.
- I rappresentanti di Trinsic consigliano ai suoi cittadini di mantenere il commercio delle fiale il piu possibile all'interno della città favorendo il commercio interno piuttosto che gli estranei in modo da aumentare il più possibile la forza della Città stessa (leggere le informazioni del Magazzino per approfondire).
La fazione di Trinsic offre a tutti i player della città la possibilità di utilizzare il magazzino per qualsiasi tipo di richiesta che questa vada dal craftaggio di qualsiasi materiale (equipe e quant'altro) alla vendita stessa per l'utilizzo esclusivo dei cittadini. Per qualsiasi delucidazione in merito è sufficiente chiedere al magazziniere e qualunque fazionato o consultare il sito alla pagina
--> MAGAZZINO
L'Ordine dei Templari Oscuri è la Gilda storica del Regno e rappresenta la forza armata di Trinsic i suoi membri si impegnano ad Onorarla dal punto di vista bellico (PvP) e della crescita dei suoi seguaci, che ne rappresentano il suo futuro, solo così l'OdTO potrà esser tramandato nel corso degli anni, com'è stato fino ad oggi.
In casi in cui viene richiesto un intervento repentino, le cariche formeranno un Consiglio per vagliare le alternative migliori per il Regno e la sua sicurezza. Sarà responsabilità dei presenti stabilire un criterio di valutazione e di azione oltre che saperlo esporre ai cittadini o agli assenti.
CONSIGLIO DI GUERRA [emergenze militari]: composto da OdTO e se necessario per armamenti il Magazziniere.
Decideranno come affrontare casi di particolare tensione o di guerre pianificate e avranno la responsabilità di avvisare il Re e il Cancelliere sulla tattica finale oltre ad organizzarsi con il Magazzino in caso di richieste particolari;
CONSIGLIO DECISIONALE [Difficoltà a contattare il Cancelliere e il Re per più di una settimana]: composto da Cariche OdTO attive, cariche amministrative, la MaD e per pareri i cittadini.
A seguito di una prolungata assenza, preavvisata o NON, del Cancelliere e del Re si procede a formare il Consiglio. Il Consiglio valuterà da prima le richieste di fazionamento seguendo l'iter di fazionamento e riportando l'esito del Consiglio sul privato (vedere modalità fazionamento) e avranno la responsabilità di avvisare il Re e il Cancelliere. In secondo luogo di vagliare: la fine dei periodi in prova; delle decisioni amministrative/organizzative (es. magazzino, pvp,pvm,ecc); dei rapporti con le fazioni e con il culto; valutare come affrontare i problemi emersi che richiedono un intervento veloce. A seguito di ogni decisione hanno la responsabilità di avvisare sia il Cancelliere e il Re, sia tutti i cittadini e dare le direttive necessarie per il bene della fazione. Devono inoltre garantire un margine per i cittadini per obbiettare o partecipare costruttivamente alle decisioni.
L'unico freno di intervento serio a cui è TASSATIVO PRESENTARE SPIEGAZIONI IMMEDIATE VIA PM al Cancelliere è la necessità di sfazionare un pg.
Ogni abuso preventivamente immotivato comporterà un provvedimento sulle cariche. Ogni abuso grave (come lo sfazionamento immotivato) comporta tra le possibilità l'allontanamento dalla fazione.
- L'uso di vesti del colore di fazione (azzurro), obbligatorie in caso di eventi.
- TORNEO DEL DRAGONE: Torneo pvp annuale di fazione che da proclama il Campione del Regno. La partecipazione è consentita a qualsiasi cittadino che voglia mettersi in gioco dimostrando il proprio valore in battaglia e il suo desiderio di contribuire in Città.
- FESTA DEL DRAGONE: Evento estivo che proclama l'apertura del Regno a tutti indiscriminatamente mettendo da parte tutte le viccessitudini e rancori e mirando al divertimento. In tale occasione le cariche e tutti i volontari collaborano per accogliere ed organizzare giochi e tornei.
All'interno della Città esistono molti edifici pubblici messi a disposizione del cittadino per la sua comodità, questi presentano alcune regole:
BANCA DI TRINSIC - Ne esistono due situate in punti lontani della Città, è tassativamente vietato effettuare combattimenti, infastidre altre persone in prossimità della banca e lanciare incantesimi che possano mettere in pericolo la vita del Banchiere e quindi ledere il funzionamento della Banca mettendo a rischio tesori, commerci o semplicemente facendo perdere tempo a cittadini e visitatori.
TEMPIO DELLA GUERRA - Edificata sulle fondamenta dell'antica Sala del Dragone e dove si svolgevano le riunioni e le cerimonie popolari e sulle macerie del Tempio di Idior di Trinsic sorge nella parte nord-Est di Trinsic. Questa arena edificata per il nuovo corso di Trinsic dimostra l'impegno della cittadinanza nel combattere il male e il chaos che regna fuori dalle mura cittadine.
Sarà sede del più importante torneo di pvp di Trinsic, il Torneo del Dragone, che eleggerà il Campione del Drago di ogni edizione che sarà ricordato negli annali di Trinsic.
PORTE DELLA CITTA - Ne esistono tre, la porta principale posta a Ovest di Trinsic è la piu vicina al moongate, posto lungo la strada per Britain, la porta a Sud che conduce alle foreste e la porta a Nord-Est che dà sul porto, tutte sono protette da Portieri e consentono di posizionare i cannoni di difesa, in caso di guerra è obbligatorio detectare prima di aprire una qualsiasi porta.
Avvisare con la chat di fazione in caso di accessi bloccati (muri) o pericoli per i cittadini in rientro (pk,lamer,nemici).
PARLAMENTO DI TRINSIC - Posto di fianco alla Banca Reale è un edificio importante, l'accesso a questo edificio è interdetto a chiunque non sia fazionato a Trinsic e quindi prende aspetto di difesa da lamer o assassini, pertanto all'interno di questo edificio è tassativamente vietato aprire portali che permettano a persone estranee di entrarvi.
L'edificio è collegato alle Mura di Trinsic e permette di raggiungere le torrette di guardia sopra la Porta Principale. Tale edificio in caso di battaglia o pericolo assume un aspetto strategico pertanto i cittadini sono tenuti ad utilizzarlo come tale ed evitare di allenarsi in arti che possono infastidire i propri compagni come l'arte del furto, dell'elemosina o della musica.
All'interno del Parlamento è inoltre custodito il Magazzino di Trinsic suddiviso in tre casse ad accesso limitato alle cariche cittadine: la prima e seconda cassa a nord ad uso del Magazziniere e del Cancelliere e su loro consenso anche dei Vicesindaci, La terza cassa è a disposizione dei cittadini effettivi per un uso moderato-sensato delle fiale stat e per consentire a tutti di collaborare per la raccolta di quest ultime. E' vietato infastidire o attaccare il magazziniere e i suoi assistenti quando son impegnati nell'attività correlata al loro mestiere.
MURA DI TRINSIC - Gran parte delle mura e dei camminamenti sono stati chiusi con cancelli e porti ed è stato interdetto l'accesso a tutti coloro che non sono cittadini di Trinsic. Per questo motivo, come per il parlamento, è vietato aprire gate sopra le mura. Invito tutti a studiarsi gli accessi e la conformazione delle mura in quanto in caso di attacco si riveleranno un validissimo aiuto sia in attacco che in difesa. Inoltre è sconsigliato allontanarsi dal gioco lasciando il personaggio in tali aree visto che la merlatura delle mura non garantiscono la piena sicurezza del cittadino.
PALAZZO REALE - Situato nella zona Nord di Trinsic, sopra l'Arena PvP, Dimora del Re di Trinsic ed edificio utilizzato per le riunioni importanti, sia cittadine, che extra cittadine.
ARCHIVIO STORICO - Situato nella zona Nord di Trinsic, conserva gli albi antichi del Regno, racconti degli eventi storici e memorie delle figure leggendarie che l'hanno attraversata.
SEDE OdTO - Luogo di riferimento ed incontro dell'armata bellica per organizzazione e pianificazione è situata nella zona Sud di Trinsic affianco al Tempio della città.
PORTO - Posto in una piccola gola della costa al riparo dalle onde del mare aperto e dalle correnti può accogliere una piccola flotta di navi, è dotato dell'attracco con cui potete riportare le vostre navi in deed e di cancelli all'ingresso del porto che tengono fuori eventuali persone indesiderate.
VENDOR - Sparsi per tutta la città è possibile reperire quasi qualsiasi tipo di merce, per la comodità di tutti evitate qualsiasi incantesimo o azione che possa danneggiare i venditori e lederne il funzionamento.
TEMPIO - Situata nella zona Sud di Trinsic, affianco alla Sede OdTO è il luogo di culto del Regno da difendere e rispettare tenendo un comportamento conforme nel tempio e in sua prossimità evitando linguaggi impropri (rispettare il silenzio e linguaggio GDR:non usare terminologie incomprensibili per i ruolatori di culto, non usare suoni molesti)
Pergamene del Dragone - Come richiedere Fazionamento 07/09/2013 23:34 #2
|
Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
|
|
Ultima Modifica: da misaoaki.
L\'Argomento è stato bloccato.
|
[Fazione] Giornale di Trinsic 08/01/2014 14:28 #3
|
GERARCHIA
|
|
Ultima Modifica: da misaoaki.
L\'Argomento è stato bloccato.
|
3) [TS] REGOLAMENTO TEAM SPEAK 3 30/11/2014 23:55 #4
|
TEAM SPEAK 3
Di seguito verranno riportate in maniera concisa le regole per l'uso del canale privato cittadino.
1° PASSAGGI DOPO L'INSTALLER:
REGOLAMENTO TS DI FAZIONE
Ringraziamenti a Chask per l'uso gratuito del server. Questo è quanto (è probabile per quanto incredibile che abbia scordato qualcosa...) BUONA COMUNICAZIONE ^_^ |
|
L\'Argomento è stato bloccato.
|
