Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Racconti e avventure dedicati al mondo di Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Un nuovo inizio 17/09/2013 17:28 #1

  • metch1988
  • Avatar di metch1988 Autore della discussione
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 48
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 24
Fredda la sensazione che percorreva il mio corpo , intorpidito, un forte cerchio alla testa offuscava la mia vista, sentii subito queste sensazioni affievolirsi, forse dovute al mio risveglio,tastonando col palmo della mano riconobbi una figura familiare, soffice e confortevole, era un letto! Mi sforzavo nel tentativo di aprire gli occhi e pian piano i sensi tornavano,anche se nonostante cercassi di ricordare cosa fosse accaduto la mente sembrava come in stallo.
Dopo un primo momento di sgomento mi calmai e cercai di fare il punto della situazione per ricordare quanto fosse accaduto, guardai le mani e notai subito unao strano candore della mia pelle,ero pulito,una leggera aura avvolgeva il mio corpo, strano , la mia vista era abituata a vedere ben altro, l'odore tipico di zolfo lasciato dalle fiamme incandescenti di draghi che mi divertivo tanto ad uccidere, le mani spesso sporche del sangue di assassini che prontamente derubavo di averi dopo ogni vittoria... cosa stava succedendo.. e fu proprio in quel momento che:

"Trinsic! ... La guerra! ... Il sacro Tomo di Idior!.."

Avvenimenti e vicissitudini si riordinarono nella mia mente..

" ero morto!.. "

Ricordai come fieri della causa che stavamo sostenendo ci fossimo uniti sotto un unica bandiera, navi da guerra,cannonate e demoni su un isola sperduta nel mare del sud, il vascello capitanato dal nostro Re Kira che orgogliosamente riportava con se il sacro tomo che tanto ci serviva per fronteggiare il risveglio dei seguaci di Elhoim, questo non era che l'inizio di una guerra santa che velocemente si spostò nella capitale Britain dove avvenne un durissimo scontro,gravi perdite da entrambi gli schieramenti, ma con coraggio e grande unione la vittoria non tardò ad arrivare..
Quello che ricordo di quel giorno non era di certo una bella visione ,oltre ai corpi dei tanti nemici,altrettanti erano quelli dei fratelli ,quel giorno anche gli assassini provaro ad approfittare della situazione ,ma il nostro numero li costrinse presto a ritirarsi..
durante una ritirata a sud del gran ponte ,ricordo una pioggia di frecce che mi seguiva come una nuvola ,mi scagliarono contro diversi artefatti e dopo un breve periodo di resistenza il mio fisico cadde difronte all'inevitabile...solamente il rumore di zoccoli mi consenti di tentare un ultimo scatto ma le gambe non rispondevano il fisico troppo debole ,era la mia fine, con grande stupore invece notai che si trattava dei miei compagni che mai mi avrebbero lasciato alla merce degli avversari anche se per me chiaramente non c'era piu nulla da fare,il sangue sul viso ,le mani e gran parte busto, le gambe ormai colte da un formicolio che mi dava quasi assuefazione.. mi spinsero su un cavallo e calvalcarono veloci verso le porte di Trinsic nel tentativo di salvarmi.
Le cure materiali oramai non servivano a nulla, tentarono il tutto per tutto ,ricordo ancora il freddo gelido del marmo o piu precisamente di un altare, le preghiere che via via andavano nel silenzio,nonostante la rabbia nei miei occhi per non avercela fatta, l'ardore interno per la sconfitta personale, una ferita nell'orgoglio che non potrei dimenticare facilmente .... arrivò il silenzio....

"come è possibile tutto questo perchè sono vivo ora? Idior ha accolto la mia preghiera forse?"


è prorio in questo istante che mi accorgo di cio che è accaduto, una seconda possibilita mi è stata data, Idior mi ha salvato con la speranza che questo nuovo inizio possa sevire per accogliere le sue volontà.

*stringendo forte i pugni*

"Non deluderò mai piu i miei compagni! non mi farò trovare impreparato !farò tutto cio che in mio potere perchè assassini e seguaci di Elohim ,subiscano la mia ira e la voglia di vendetta! saro sempre debitore hai miei compagni che di tutto hanno fatto per salvarmi ,combatterò per la causa di Idior, sottostando al volere del nostro Re Kira Von Hosterm"
Un nuovo inizio
www.uoitalia.net/ultimaonline-community/.../229-un-nuovo-inizio

L'incontro - Primo sangue...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.156 secondi