Anatomy

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Questa abilità permette di ottenere diversi effetti: informazioni sullo stato di fame e sete del personaggio, informazioni sulle caratteristiche di un animale o altro personaggio, incrementa l'efficacia della cura di bende (Healing). Più alto è il valore dell'abilità, maggiori saranno le informazioni ottenute e la quantità di HP recuperati con una singola bendata. Ogni 12,5 punti nell'abilità incrementa l'efficacia della bendata.

 

INFORMAZIONI:

Velocità di crescita: veloce
Costo di utilizzo: basso
Oggetti indispensabili: bende pulite
Abilità correlate: Healing
Stats correlate: -
Vial correlata: Vial of Anatomy (+0.1 abilità l'una)
Valore massimo: 200 (da 0 a 100 macrando, da 100 a 200 con vials)

MACRO:

NB: è necessario essere feriti per incrementare l'abilità.
  • impostate su Razor un tasto su Bandage Self
  • utilizzate uoloop con il tasto scelto a delay 3000. Poi cliccate start

Animal Lore

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Questa abilità permette di esaminare qualsiasi animale ed ottenere informazioni su di esso. Più alto è il valore dell'abilità, maggiori saranno le informazioni ottenute.

 

INFORMAZIONI

Velocità di crescita: veloce
Costo di utilizzo: -
Oggetti indispensabili: -
Abilità correlate: Animal Taming
Stats correlate: -
Vial correlata: -
Valore massimo: 100

MACRO:

Andate sul menù di razor, alla voce Macro cliccate NUOVA, a questo punto scrivete Animal Lore (il nome della skill per semplificare il lavoro). Una volta creata la macro, cliccate su Record, ritornate in gioco e seguite queste azioni:

  • restate accanto ad un qualsiasi animale
  • aprite il menù "skill" dal "paperdoll"
  • aprite il menù "conoscenze"
  • registrate su Razor la macro:
  • usa skill Animal Lore
  • target sull'animale desiderato
  • impostate su Razor il tasto della macro
  • utilizzate uoloop con il tasto scelto a delay 3000

Arms Lore

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Questa abilità permette di esaminare lo stato di qualsiasi arma e armatura. Più alto è il valore dell'abilità, maggiori saranno le informazioni ottenute.

 

INFORMAZIONI:

Velocità di crescita: veloce
Costo di utilizzo: -
Oggetti indispensabili: -
Abilità correlate: Blacksmithing, Tinkering
Stats correlate: -
Vial correlata: -
Valore massimo: 100

MACRO:

Andate sul menù di razor, alla voce Macro cliccate NUOVA, a questo punto scrivete Arms Lore (il nome della skill per semplificare il lavoro). Una volta creata la macro, cliccate su Record, ritornate in gioco e seguite queste azioni:

  • aprite il menù "skill" dal "paperdoll"
  • aprite il menù "conoscenze"
  • usa skill Arms Lore
  • target sull'arma o armatura desiderata
  • impostate su Razor il tasto della macro
  • utilizzate uoloop con il tasto scelto a delay 3000

Evaluate intelligence

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È L'abilita' che consente di stabilire il grado di Intelligenza degli altri e di se stessi.
La Skill, inoltre, consente di aumentare l'effetto dei propri Incantesimi (d'Attacco) in relazione all'Abilita' "Resisting Spell" di chi li subisce.

 

INFORMAZIONI:

Velocita' crescita skill: Facile
Prezzo speso per macraggio: Basso
Utilita': Alta.
Skills correlate: Magery, Resisting spells
Stat correlate: -
Oggetti correlati: -
Vial in circolazione: Vial of Evaluating intelligence= 0.1 in evaluating intelligence
Livello Massimo: Macrando max 100.0, puo arrivare a 200.0 bevendo vial of evaluating intelligence

MACRO:

Andate sul menù di razor, alla voce Macro cliccate NUOVA, a questo punto scrivete Evaluate Intelligence (il nome della skill per semplificare il lavoro). Una volta creata la macro, cliccate su Record, ritornate in gioco e seguite queste azioni:

  • aprite il menù "skill" dal "paperdoll"
  • aprite il menù "conoscenze"
  • Adesso cliccate il pallino blu su Evaluate Intelligence in skill e cliccate su un altro pg.
  • Lo schema della macro dovrà essere così:
    Use Skill -> Evaluate Intelligence
    Wait For Target
    Last Target
  • Aprite UoLoop mettendo il tasto scelto e il delay = 3000. Poi cliccate start

Forensic evaluation

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È l'Abilita' che consente di stabilire il tipo di Morte e l'Ora di un qualsiasi cadavere.
La Skill fornisce anche il nome dell'Assassino.

 

INFORMAZIONI:

Difficolta' Skill: Media.
Utilita': Media.
Skills correlate: -
Stat correlate: -
Oggetti correlati: -
Livello Massimo: 100.0

COME ALZARLA:

Materiali necessari:
Un cadavere di cavallo

MACRO:

Andate sul menù di razor, alla voce Macro cliccate NUOVA, a questo punto scrivete Forensic Evaluation (il nome della skill per semplificare il lavoro). Una volta creata la macro, cliccate su Record, ritornate in gioco e seguite queste azioni:

  • aprite il menù "skill" dal "paperdoll"
  • aprite il menù "conoscenze"
  • cliccate sul simbolo blu vicino alla skill Forensic Evaluation
  • cliccate il cadavere del cavallo
  • Adesso tornate nel menù di razor e cliccate Stop;
  • a questo punto alla voce Tasti e successivamente alla voce Macro, cliccate una volta sulla vostra macro Forensic Evaluation e a destra impostare un tasto funzione (F1,F2,F3,ecc) quindi cliccate su Set.
  • Aprite UoLoop mettendo il tasto scelto e il delay = 3000, quindi cliccate start.
NB: Dopo 10 minuti, il cadavere scompare. Dovrete usare il "Re-Target" cliccando col tasto destro su "Absolute Target" e selezionare il nuovo corpo.