I - II cerchio

Scritto da Uoitalia Reborn on . Postato in Magie

I CERCHIO
Clumsy:
Riduce la dex del bersaglio;
Create Food:
Crea del cibo;
Feeblemind:
Riduce la int del bersaglio;
Heal:
Cura di poco il bersaglio;
Magic Arrow:
Fa un minimo danno al target, usato per togliere la magia Magic Reflection all'avversario o per liberarsi dalla paralisi;
NightSight:
Per vedere di notte, ma può essere sostituita dall'impostazione di razor (Generale - Filtri - spuntare Light levels);
Reveal:
Permette di rilevare eventuali bersagli nascosti mediante l'uso della magia;
Weaken:
Riduce la forza (str/hp) del target;
 
II CERCHIO
Agility:
Aumenta la destrezza (dex/stam) del taget;
Cunning:
Aumenta l'intelligenza (int/mana) del target;
Cure:
Cura l'avvelenamento;
Harm:
Fa un minimo danno al target, usato per togliere la magia Magic Reflection all'avversario o per liberarsi dalla paralisi (influenzato dall'armor);
Electric Wave:
Di tipo "elettrico", simile alla magia Harm;
Acid Drop:
Di tipo "veleno", simile alla magia Harm;
Protection:
Aumenta l’armor del target;
Strenght:
Aumenta la forza (str/hp) del target;