Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Problemi Tecnici 10/10/2017 14:04 #1

• Crusoe87
  • Avatar di Crusoe87 Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
Scusate, devo risolvere dei problemini con assist e client e chiedo umilmente a voi esperti. Non so per quale motivo assist e il client non salvano le modifiche.
Mi spiego meglio, ho giusto due semplicissime macro fatte da client, nello specifico il classico apriporte e ogni volta che loggo devo rifarla perchè non viene salvata in nessun modo, e questo per ogni pg che loggo. Per assist invece molti piccoli cambiamenti come impostazione del loot a griglia, il salvataggio password o il legare pg al profilo o magari l'accettare il party in automatico assist non ne vuole sapere, non salva niente e ogni volta che riloggo devo ripiazzare tutto. Anche la grandezza dello schermo, ogni volta torna alla grandezza standard, ora se mi potete aiutare in qualche modo ve ne sarei grato, visto che chiedendo, tranne per la password (che non mi interessa) nessuno ha questi problemini.

Grazie in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Problemi Tecnici 10/10/2017 19:22 #2

• CharunUOI
  • Visitatori
  • Visitatori
Provato semplicemente a reinstallare il tutto?

Problemi Tecnici 11/10/2017 17:20 #3

• Crusoe87
  • Avatar di Crusoe87 Autore della discussione
  • Expert
  • Expert
  • Ringraziamenti ricevuti 40
si avevo provato. Comunque ho risolto, scrivo la soluzione magari a qualcuno servirà. Per i salvataggi del assist bisogna avviare il gioco direttamente da assist, io avviavo da patcher e non salvava le modifiche. Loggando con l'exe di assist tutte le modifiche vengono salvate. Per il client invece (molti lo sapevano) se assegni tasti diversi da lettere, numeri o gli F, le macro non le salva. Spero serve anche ad altri, ciao

• Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.153 secondi