Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Nuovo player 10/12/2013 18:30 #1

  • Iddu
  • Avatar di Iddu Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Salve ho giocato x diversi e diversi anni a questo gioco ma su altri shard.. volevo provare a tornare a qeusto fantastico gioco e girovagando in rete sono capitato qui.. posso porvi qualche domanda?

player attivi ce ne sono parecchi o si è in pochi?
ce il macroaway o si finisce in jaill?
non ho mai giocato con razor .. cosa cambia?

grazie e benveniubbo in caso me lo dico solo XD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo player 10/12/2013 19:44 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637

Salve ho giocato x diversi e diversi anni a questo gioco ma su altri shard.. volevo provare a tornare a qeusto fantastico gioco e girovagando in rete sono capitato qui.. posso porvi qualche domanda?


Ovviamente si.

player attivi ce ne sono parecchi o si è in pochi?

E' visualizzabile autonomamente in alto (da cellulare il link non si vede, ma se usi un browser normale si vede il link allo status server, che conta solo i pg online, escludendo i gamemaster :) ), una cinquantina tutti i giorni è sicuro, a volte di più, a volte di meno, ma è indicativo.

ce il macroaway o si finisce in jaill?

Puoi macrare liberamente away, purché nel caso di raccolta di risorse, SE posi away con una macro che lo fa per te automaticamente, tu stia davanti al computer e risponda in caso di richiesta, altrimenti se è macro di semplice macro o se devi fare pozioni, armi, armature, altro con risorse che già possiedi, tutto ok!

non ho mai giocato con razor .. cosa cambia?

Ti facilita molto in tanti compiti.

grazie e benveniubbo in caso me lo dico solo XD


Se vuoi altre informazioni leggi qui:
www.uoitalia.net/free-shard-multiplayer/...orn/regolamento.html (regolamento, importantissimo, qualche domanda tua era già risposta li dentro, onde evitare di incappare in un fallo)


Inoltre qui è ammesso un solo account per PERSONA (un account può avere sino a 6 PG), rammentalo, se dovete loggare più persone in lan, inviti amici, etc, segnalacelo inviando dei pm allo staff, invia magari pm a più persone per sicurezza.

Un altro consiglio che ti do è cercati una fazione disposta ad aiutarti e non ti fermare nella prima dove capiti, se vedi che non fa per te puoi spostarti, l'importante è che agli inizi tu capisca bene alcune meccaniche, è un server completamente dissimile da altri. (custom)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

Nuovo player 10/12/2013 19:52 #3

  • Iddu
  • Avatar di Iddu Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
ok grazie mille per le delucidazioni e a presto spero ^^

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Nuovo player 11/12/2013 10:19 #4

  • marcuzzo86
  • Avatar di marcuzzo86
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 437
  • Karma: -3
  • Ringraziamenti ricevuti 108
Benvenuto! :ok:
Shiva L'elfo Silvano

ICQ: 610294408

Macrare era un'arte che tu non conosci, un tipo di gioco dove si usa l'ingegno per macrare più velocemente e più facilmente

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi