Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 12:28 #1

  • ugoposcolo
  • Avatar di ugoposcolo Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno a tutti,

Sono arciere e vorrei cercare di utilizzare il veleno per arricchire il mio pvp e pvm. Ho tirato su poisoning a 100 per poter avvelenare le frecce.

Vi chiederei per poter avvelenare qual'è la tecnica migliore.

Conviene avvelenare le frecce e poi scoccare quelle, oppure usare l'attacco freccia avvelenata del longbow?

Nel primo caso con una pozione faccio 10 frecce, nell'altro con una pozione scocco un'unica freccia.

Qualche consiglio in merito?
Le due varianti hanno qualche effetto anche sull'efficacia?

Ho notato che in PVM non riesco mai ad avvelenare nulla (resistono sempre al veleno).
Premetto che utilizzo veleno debole e al massimo normale, le mie ridotte doti di alchimista non mi permettono di andare oltre per adesso.

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio,

Buon gioco a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 12:46 #2

  • Uragano1990
  • Avatar di Uragano1990
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Buongiorno a tutti,

Sono arciere e vorrei cercare di utilizzare il veleno per arricchire il mio pvp e pvm. Ho tirato su poisoning a 100 per poter avvelenare le frecce.

Vi chiederei per poter avvelenare qual'è la tecnica migliore.

Conviene avvelenare le frecce e poi scoccare quelle, oppure usare l'attacco freccia avvelenata del longbow?

Nel primo caso con una pozione faccio 10 frecce, nell'altro con una pozione scocco un'unica freccia.

Qualche consiglio in merito?
Le due varianti hanno qualche effetto anche sull'efficacia?

Ho notato che in PVM non riesco mai ad avvelenare nulla (resistono sempre al veleno).
Premetto che utilizzo veleno debole e al massimo normale, le mie ridotte doti di alchimista non mi permettono di andare oltre per adesso.

Grazie a chiunque voglia darmi un consiglio,

Buon gioco a tutti!


Per il pvp ti consiglio la combo di entrambe, frecce avvelenate e colpo special in determinati casi e quando pensi possa servirti. Le frecce avvelenate da sole non ti permettono di avere un controllo totale sul tuo avversario. Per quanto riguarda i mob, si, ci sono alcuni che resistono al veleno, ma anche tantissimi vulnerabili, te ne accorgi col tempo e memorizzerai chi avvelenare e chi no. Usa possibilmente sempre il veleno mortale, l'unico con un efficacia maggiore.
Obscurio l'Elfo Silvano
Ringraziano per il messaggio: ugoposcolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 14:29 #3

  • ungugu
  • Avatar di ungugu
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Trovi barilotti di veleno mortale in vendita a città mercato in alcuni vendor privati
icq: 721011882
Ringraziano per il messaggio: ugoposcolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 14:37 #4

  • ugoposcolo
  • Avatar di ugoposcolo Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie della risposta velocissima. :ok:

Giusto per capire, se tiro una freccia avvelenata con veleno normale o faccio un colpo speciale avendo nel Backpack una pozza di veleno normale l'efficacia è la stessa? (solo che avvelenandole con poisoning ne faccio 10 invece di una?)

Cosa intendi quando dici " Le frecce avvelenate da sole non ti permettono di avere un controllo totale sul tuo avversario"?

Scusa se ti chiedo qualche specifica ma ho cominciato a giocare a ultima 20 anni fa, con un buco di 7 anni in mezzo e prima sta storia dei colpi speciali non esisteva e devo prenderci un po' la mano.

Ciao e grazie mille!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 18:14 #5

  • Uragano1990
  • Avatar di Uragano1990
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 310
  • Ringraziamenti ricevuti 69

Grazie della risposta velocissima. :ok:

Giusto per capire, se tiro una freccia avvelenata con veleno normale o faccio un colpo speciale avendo nel Backpack una pozza di veleno normale l'efficacia è la stessa? (solo che avvelenandole con poisoning ne faccio 10 invece di una?)

Cosa intendi quando dici " Le frecce avvelenate da sole non ti permettono di avere un controllo totale sul tuo avversario"?

Scusa se ti chiedo qualche specifica ma ho cominciato a giocare a ultima 20 anni fa, con un buco di 7 anni in mezzo e prima sta storia dei colpi speciali non esisteva e devo prenderci un po' la mano.

Ciao e grazie mille!


Per quanto riguarda l'efficacia del veleno normale rispetto a quello mortale ti sono sincero non so risponderti con precisione siccome da quando ho memoria di game uso solamente quello mortale, ma se non erro influisce sui danni che ti provoca il veleno.

L'altra domanda è inerente al pvp, e siccome è veramente molto vario, ti ho dato la "mia" di valutazione e alla domanda se usare la pozza veleno o le frecce avvelenate per come vedo io il pvp tra le due sceglierei indubbiamente la pozza veleno, perché mi permette di decidere quando e come infliggere un malus veleno all'avversario, mentre le frecce avvelenate non sempre avvelenano. Ma ti ripeto, la cosa migliore è la combo di entrambe, anche se un po dispendiosa.

Poi facendo diversi pvp capirai il tuo stile di gioco e valuterai cosa è meglio, ti ho dato il mio parere personale.
Obscurio l'Elfo Silvano
Ringraziano per il messaggio: ugoposcolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 18:20 #6

  • ugoposcolo
  • Avatar di ugoposcolo Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Chiarissimo il discorso torna,

sisi poi in pvp uno piano piano trova la sua strategia.

Per esempio non avevo capito che le frecce a volte non avvelenano mentre il colpo speciale funziona di piu'.
Grazie per l'aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 17/01/2019 21:04 #7

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
il colpo speciale avvelena SEMPRE, mentre il colpo regolare con SOLO freccia avvelenata può anche non avvelenare, non è un tiro perfetto...
Ringraziano per il messaggio: ugoposcolo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Poisoning, frecce avvelenate e arciere 18/01/2019 19:36 #8

  • ugoposcolo
  • Avatar di ugoposcolo Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Grazie delle dritte! Vado subito a testare !
:)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.169 secondi