Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Donazione 24/01/2019 13:42 #1

  • TheUndertaker
  • Avatar di TheUndertaker Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Chi mi spiega come funziona la donazione e l account premium? Costo? Vantaggi? Cosa faccio con le Fenix e cosa sono? Transfer ball e skill ball? Cosa sono? Come le ottengo? Ke cosa fanno? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da TheUndertaker.

Donazione 24/01/2019 20:53 #2

  • andyc76
  • Avatar di andyc76
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 690
  • Karma: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 214
La donazione è libera, a seconda di quanto "doni" ti vengono assegnati dei fenix ossia delle monete particolari da spendere al Npg Giantano in zona franca.
Con i Fenix puoi anche, sempre da Giantano, rendere il tuo account Premium. Questo ti permette di annullare il decadimento delle case in tuo possesso, ma anche di poter scambiare reagenti pagani per delle vials specifiche. Inoltre se scampi exp per aumento skill, esse non verranno alzate a random ma sarai tu a scegliere quale skill alzare
www.uoitalia.net/npc/giantano.html

Skill ball è una palletta che ti permette di alzare qualsiasi skill sino ad esaurimento punti della palletta, e comunque sino ad un massimo di 100 punti per skill. Puoi interrompere il processo quando vuoi e tenerti dei punti sulla palletta da usare anche in un secondo tempo.
Transfer ball ti permette di alzare una skill combattiva specifica della razza a 130, una a 120 e 3 a 100 (esattamente come quella che hai alla creazione dell'account. Solo che ne puoi usare quante ne vuoi anche per un singolo Pg). In questo caso una volta attivata la procedura di assegnazione punti non puoi interrompere l'operazione, la transfer ball va usata in una botta sola.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Donazione 25/01/2019 07:32 #3

  • TheUndertaker
  • Avatar di TheUndertaker Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
Come si ottiene una skill ball o una transfer ball? Inoltre se ho capito bene con la account premium ho solo il vantaggio di scegliere la skill da alzare con le exp, il coso della casa e lo scambio di reag? Mi sai dire quali e quanti? Con le Fenix cosa ci compro? Rapporto Fenix soldi euro? Se sono 50 euro per capirci quante Fenix? Grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Donazione 25/01/2019 09:15 #4

  • andyc76
  • Avatar di andyc76
  • Offline
  • VIP
  • VIP
  • Messaggi: 690
  • Karma: 9
  • Ringraziamenti ricevuti 214
Skill ball e Transfer ball le compri da giantano usando i Fenix.
Account premium ha un costo in Fenix proporzionale alla durata: esempio 700 Fenix hai account per 3 mesi. Per vedere poi cosa puoi avere ti conviene andare da giantano, apri il gump e capisci cosa vende per Fenix.
I reagenti pagani di solito più scambiati sono Sangue di drago(fiale verdi) o scaglie di serpente, per 300 pezzi i da 3 vials.

Non ricordo il rapporto esatto tra Fenix e pagamento, credo che con 48€ sono circa 4500 Fenix se non erro. Meno paghi meno Fenix.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.152 secondi