Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Aiuto creazione primo personaggio 07/03/2019 16:26 #1

  • Dakhu76
  • Avatar di Dakhu76 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao a tutti sono nuovo e sono in procinto di creare il mio primo personaggio.
giocavo a UO circa 15 anni fa e adesso ricordo davvero poco e mi servirebbe qualche dritta.
pensavo di creare un personaggio prettamenta da PVM per riprendere confidenza con il gioco e avevo pensato a Un Bardo Mago Arcere che ne pensate?
Che Razza dovrei scegliere?
Skill e Stat ?
Avete qualche canale di chat o gruppo Whatsapp che usate in gruppo per scambiare consigli o 2 chiacchiere?
Grazie mille dell'aiuto!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 07/03/2019 22:01 #2

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Ciao.
Partiamo dal presupposto che puoi riuscire a fare PVM con qualsiasi personaggio tu faccia, c'è però un'effettiva differenza di velocità nelle varie classi.
Possiamo dire che se tu decidessi di entrare in una fazione farai PVM di gruppo e quindi qualsiasi tipologia di personaggio può essere utile.
Se cerchi un PVM single player i due personaggi più gettonati e più veloci rispetto agli altri sono il Non Classato ed il Bardo. Qui trovi una piccola guida per il NC www.uoitalia.net/a-domanda-risposte/8872...ul-non-classato.html
Per il Bardo ti risponderà qualcun altro io ti parlo per quanto riguarda il NC.
Il NC, sotto l'aspetto del PVM, è più performante se lo razzi vampiro (ma ci vuole tempo ed una quest piuttosto lunga). Altrimenti puoi giocarlo da Umano o da Elfo Oscuro.
Quando diventerai un pò più esperto e con qualche risorsa in più inizierai ad usare i famigli o i draghi per il PVM e con quelli andrai molto velocemente, anche non necessariamente con bardo o NC.

Se io dovessi ricominciare adesso inizierei con un maghetto non classato ed umano con magery a 100, imparerei i luoghi, come ci si muove ed in seguito skillerei il pg che più mi piace
Ringraziano per il messaggio: namek97

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Gino.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 00:39 #3

  • Dakhu76
  • Avatar di Dakhu76 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Ciao Gino piacere di conoscerti!
Innanzitutto grazie della risposta.
Il mio problema principale non è tanto il giocar solo o gildarmi ma il tempo che ho da dedicare al gioco che purtroppo non è molto, chi è sposato con figli capirà!
Quindi cercavo un personaggio non troppo complicato sia da skillare che da giocare.
Poi logicamente il lato social del gioco è molto ben accetto e se conosco persone con cui giocare.... Ben venga!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 10:51 #4

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Io direi che una volta che hai capito come funziona il personaggio diventa semplice da giocare. In assoluto, secondo me, il più semplice da usare in PvM di gruppo è l'arciere; in PvM in singolo ti direi il NC ma non ho mai usato il Bardo. Tra i due probabilmente il più veloce a fare vials è il Bardo.
Comunque se non sei premium puoi fare 6 pg ad account e quindi puoi provarne diversi.
Tenendo presente tutti i pro e i contro del gioco il più giocabile sin da subito è il mago classato secondo me, utile in pvm da gruppo, va bene anche in singolo ed è molto forte in pvp. Se invece ti interessa solo l'aspetto pvm io andrei sul NC (ma sono molto di parte) ma è molto pesante da skillare, quindi non sembrerebbe fare al caso tuo.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 13:58 #5

  • Dakhu76
  • Avatar di Dakhu76 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 1
Gino il mago come lo classeresti? Elfo oscuro?
Hai parlato che non sono premium... Che vuol dire essere premium?
Ultima cosa.... Esiste qualche guida sulla creazione dei personaggi dove ti spiega in base alla classe la razza migliore e le skill?
Grazie mille della disponibilità!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da Dakhu76.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 14:34 #6

  • Gino
  • Avatar di Gino
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1068
  • Ringraziamenti ricevuti 331
Le due migliori razze per il Mago Classato attualmente sono l'Elfo Oscuro e l'Umano. Si può dire che per il PVM non ci sia molta differenza, vanno bene entrambi. Per il PVP ci sono differenze: l'elfo oscuro è più forte in attacco, mentre l'umano è più forte in difesa. Personalmente rimarrei umano in attesa di comprendere meglio il gioco che vorrei fare.

Se tu aiuti lo staff a sostenere i costi per lo shard facendo delle donazioni avrai diritto a delle agevolazioni. Vai sulla home del sito, sezione Donazioni e ci dovrebbe essere scritto tutto. Una delle agevolazioni è poter fare il settimo pg per account.

Guarda sempre sulla home del sito, a destra troverai le spiegazioni di ogni classe e razza. Probabilmente spulciando il forum, anche quelli delle varie fazioni, potrai trovare diverse guide utili.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 19:07 #7

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Dakhu, se sei interessato puoi venirti a fazionare a trinsic.. ti accogliamo a braccia aperte.
Abbiamo un canale dedicato e un gruppo su wzp..
Contattami pure qui o su icq.. ci conto.
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 08/03/2019 21:29 #8

  • Dakhu76
  • Avatar di Dakhu76 Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 1

Dakhu, se sei interessato puoi venirti a fazionare a trinsic.. ti accogliamo a braccia aperte.
Abbiamo un canale dedicato e un gruppo su wzp..
Contattami pure qui o su icq.. ci conto.


Duka ma icq come diavolo funziona adesso? Io lo usavo 15 anni fa e l'ho mollato assieme a Uo. Adesso ho scaricato la versione per android ma non trovo come aggiungere il codice icq di una persona.
Potresti spiegarmi?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Aiuto creazione primo personaggio 11/03/2019 18:46 #9

  • ilduka
  • Avatar di ilduka
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 233
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 53
Non so Dakhu.. io ho scaricato la versione per pc non quella per android.. e ci sta proprio una finestrella dove poter aggiungere i vari numeri di icq.. perche scarichi la versione per android?
*You notice Cristiano Malgioglio attempting to your anal verginity*

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



Tesla King of TRANSic
ICQ: 709599904

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.172 secondi