Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Colori Drago 27/09/2019 19:00 #1

  • Mistika
  • Avatar di Mistika Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 27
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Salve sono molto dispiaciuta dal vostro disinteresse per quello che vorrei sapere sono 4 ore che aspetto una risposta Cosi tanto per farvi sapere io sono il presidente del paintball di Taranto e so perfettamente cosa vuol dire accontentare tante teste ma questo non vuol dire non ascoltare .Io avevo speso 1000 fenix per colorare il Drago come piaceva a me Il Gm OWL è venuto mi ha fatto vedere alcuni colori e avevo scelto un blu scuro.Non è giusto non poter creare una propria immagine personale scegliendo il colore che uno vuole.Avevo chiesto gentilmente se mi potevano cambiare colore, nessuna risposta, avevo chiesto se spendendo altri 1000 fenix avrei potuto colorare con quella specie di bianco che vende giantano nessuna risposta . Voglio essere piu chiara Il GM OWL mi ha fatto vedere alcuni colori di Drago e io avevo scelto un blu ma non mi piace molto e volevo averne un altro è possibile ?grazie

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colori Drago 27/09/2019 23:38 #2

  • OwlUOI
  • Avatar di OwlUOI
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 570
  • Karma: 6
  • Ringraziamenti ricevuti 36
Buonasera Mistika,
ho risposto ai tuoi page in proposito almeno una decina di volte e te l'ho anche esposto parlando con te in game una mezz'oretta buona.
Come ti ho spiegato la grafica del drago è cambiata e quindi il bianco che avevi è sempre lo stesso ma ottieni un effetto finale diverso al 6^ stadio (cioè quello che avevi uguale a tutti quelli che hanno il bianco comprato con i fenix).
I colori a scelta per fenix sono sempre quei 6 quindi non ha senso che prendi il bianco se sai già che era quello che avevi.
Le scelte sono quelle dell'immagine al 6^stadio:

Questa immagine è nascosta per gli ospiti.
Effettua il login o registrati per vederlo.



PS: Tranquilla che ho riportato la tua segnalazione in staff più volte.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colori Drago 28/09/2019 09:38 #3

  • Mistika
  • Avatar di Mistika Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 27
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Grazie ho capito e chiedo ancora scusa e se non è un problema lo potrei avere di quel bianco disponibile ? Ringrazio ancora

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colori Drago 28/09/2019 14:52 #4

  • Mistika
  • Avatar di Mistika Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 27
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Buongiorno innanzi tutto sempre grazie per la tua disponibilità Ho capito tutto Ti giuro che è ultima cosa che ti chiedo giuro potrei avere il drago di quel bianco disponibile ?Ti prego accontentami grazie grazie smak smak

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Colori Drago 28/09/2019 16:39 #5

  • Mistika
  • Avatar di Mistika Autore della discussione
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 27
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 3
Grazie grazie davvero smak smak

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.157 secondi