Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

cura dei mostri 09/01/2020 14:59 #1

  • Kyraska
  • Avatar di Kyraska Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 161
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 26
vorrei chiedere delle delucidazioni esattamente la meccanica che i mob in fin di vita scappano e si curano a cosa dovrebbe servire? no per capire perche se io porto un mob in fin di vita da fallo scappare e curarsi per quale motivo non dovrei essere in grado di ucciderlo quando e' in cura? e' una cosa che non ha senso cioe' se io non fossi in grado di uccidere il mob in questione muoio e pace e' piu forte il mob ma se riesco a portarlo in cura vuol dire che sono piu che in grado di ucciderlo no ? allora perche' la sua cura dovrebbe superare il mio dps ? punto primo . Punto secondo se il mob scappa ed e' in cura per quale cazzo di motivo dovrebbe continuare a menare? o castare? pure sta cosa non e' chiara del perche' .
ICQ 711499160

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 10/01/2020 22:19 #2

  • mirkodama
  • Avatar di mirkodama
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 405
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 96
è normale che un mob in cura casti magie di attacco, cmq si deve difendere, e si avrebbe anche senso il tuo discorso, ma la meccanica del gioco porta a far si che un mob di un determinato liv non possa essere ucciso de un solo player. es se sei bravo porti l onix in cura, ma è impensabile che tu riesca ad ucciderlo da solo.( cosa provata giusto perchè avevo ore da buttare al vento XD)^^
Nosferatu L'Elfo Oscuro

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 11/01/2020 00:08 #3

  • Kyraska
  • Avatar di Kyraska Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 161
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 26
allora sarei daccordo su mob di un determinato liv non su tutti ! eddaje no ' che senso ha che un moloch mi va in cura e devo fa i kilometri per segarlo perche' tanto lo sego e' non e' che stamo a parla di un onyx o un leggend o pari livello >_<
ICQ 711499160

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 11/01/2020 07:24 #4

  • ungugu
  • Avatar di ungugu
  • Assente
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
In teoria un senso c'è, se te stai in fin di vita con un mob che fai? Resti li a farti uccidere o scappi e ti curi?
icq: 721011882

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 11/01/2020 20:11 #5

  • kill91
  • Avatar di kill91
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 2

allora sarei daccordo su mob di un determinato liv non su tutti ! eddaje no ' che senso ha che un moloch mi va in cura e devo fa i kilometri per segarlo perche' tanto lo sego e' non e' che stamo a parla di un onyx o un leggend o pari livello >_<


Sei serio? Hai difficoltà a uccidere un Moloch con drago e roba varia? Di che Moloch stai parlando? Quando sono in cura non fanno nessun cast, al massimo ti mena se gli stai sotto..
Un Leggendario te lo fai in singolo....

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da kill91.

cura dei mostri 13/01/2020 23:01 #6

  • Kyraska
  • Avatar di Kyraska Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 161
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 26
allora io non ho difficolta ad uccidere nessun mob ad avecce tempo farei anche onyx da solo dicevo solo che non lo trovo giusto tutto qui non ha senso
ICQ 711499160

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 21/01/2020 20:16 #7

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Kyraska non e' una via percorribile la tua in quanto si tratta di un opzione di Server. Quando si apre il file testo del server si attivano e disattivano le opzioni inserendo 2 di questi ''//'', per esattezza si disattivano inserendole e si attivano togliendole. La scelta del mostro/npc che quando arriva al 16% di vita scappa in cura senza attaccarti e' dovuta a questa opt (fatta eccezione per i boss che da script originale sono preimpostati a non scappare anche se morenti) che e' stata attivata. Viceversa se non fosse stata attivata questa opt il mostro pure con 1 hp rimanente ti seguirebbe fino a casa tua. E' cosi' anche su Sphere.. chi ha esperienza sa che si faceva dal file Sphere.ini :P

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

cura dei mostri 21/01/2020 22:13 #8

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
Script originale o meno, qui è tutto di casa!

I mostri qui, fatto salvo per i tipi REALMENTE basici, sono interamente customizzati e ricreati da zero, vedi il beridax, chask, i boss di minos, il boss di hythloth, se vi è uno script non moddato, di dove sarà?! Runuo?! oramai siamo ad una versione tra modernUO (ho preso spunto, anche prima che iniziassero, inserendo il multithreading) e servuo (non so di cosa, ma comunque è come il limone sull'insalata).

Per il resto è tutto lavoro nostro, nessun copy-paste se non per cose ovvie, ma non per il gaming interno, sicuramente.

Quindi si, effettivamente possiamo rifare qualche cosa, ma se è stata fatta è perché obiettivamente l'intelligenza artificiale è talmente banale che per batterla serve un bambino dell'asilo... (e non si può risolvere usando stratagemmi assurdi, anche perché vorremmo avere, anche se non popolatissimo, un server veloce, non un server che pensa e rallenta tutti)

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

cura dei mostri 22/01/2020 23:31 #9

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 244
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Beh avete avuto molta pazienza devo dire??, vi faccio i miei complimenti?.
Comunque parlando in generale, la via è quella xD, ma appunto visto che
avete customizzato alcuni mob bene. Anche se a parer mio le cose vanno bene così?.
Poi ovviamente fate vobis

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.174 secondi