Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Info Skill e varie 24/02/2020 12:24 #1

  • Boindel
  • Avatar di Boindel Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Ciao a tutti, ho iniziato a giocare da poco più di 2 giorni e alcune cose non mi sono particolarmente chiare.
chiedo scusa se farò una lista della spesa ma non saprei come altro fare.

Parlando di skill:
Poisoning è funzionante? se si, cosa comporta essere avvelenati? (perdita cast, impossibilità di usare le bende o altro)
Macrando hidding e camminando non ho mai avuto un incremento di stealth, va macrata a parte? conviene averne entrambe?
Con fishing è possibile trovare oggetti o altro?
res. spell vale la pena alzarla ad un guerriero o il danno assorbito non scusa la fatica?

Informazioni generali:
Perchè la quasi totalità delle città mi risulta chiusa con un cancello e inaccessibile?
Esiste una fazione di soli orchi?
Ci sono posti in cui da noob possa provare un po' di pvp?
Quanto dura lo status Newbie?
Si può usare easyuo (anche solo per minare)?

Se poi avete consigli generali sullo shard ben venga, ho iniziato in maniera casuale e non conosco nessuno che possa darmi delle dritte.

Grazie in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Info Skill e varie 24/02/2020 19:58 #2

  • kill91
  • Avatar di kill91
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 2

Parlando di skill:
Poisoning è funzionante? se si, cosa comporta essere avvelenati? (perdita cast, impossibilità di usare le bende o altro)


Si è funzionante. Se vieni avvelenato perdi hp per via dell'avvelenamento, per toglierlo bisogna bendarsi (ovviamente è una bendata a vuoto, non ti cura) oppure usare la pozza apposita mentre per quanto riguarda classi ibride o pure come il mago, basta semplicemente usare la magia apposita. I maghi dovrebbero perdere la meditazione.

Macrando hidding e camminando non ho mai avuto un incremento di stealth, va macrata a parte? conviene averne entrambe?


Ti consiglio di fare una macro da afk per utilizzare hiding, stealth e detecting hidden contemporaneamente. Per nascondermi uso stealth.

Con fishing è possibile trovare oggetti o altro?


Prima dei 100 peschi solamente del pesce. Raggiunti i 100, se utilizzi una canna da pesca particolare utilizzando delle esche speciali, peschi delle mappe del tesoro.

res. spell vale la pena alzarla ad un guerriero o il danno assorbito non scusa la fatica?


E' una skill combattiva fondamentale in ogni personaggio, va portata a 200. Più è alta la skill meno assorbi danni magici maggiorati sia nel pvp che nel pvm.

Informazioni generali:
Perchè la quasi totalità delle città mi risulta chiusa con un cancello e inaccessibile?


L'accesso viene gestito dai sindaci delle città. Le città libere hanno ugualmente l'accesso chiuso per via delle impostazioni che hanno settato i sindaci precedenti, magari lo Staff può rimuovere questa impostazione al cadere di una città.

Esiste una fazione di soli orchi?


No.

Ci sono posti in cui da noob possa provare un po' di pvp?


Per provarlo senza perdere equip, se lo Staff organizza tornei pvp nelle varie forme, lo potresti provare la. Potresti andare con gli altri blu o al ponte di Britain o nelle città pk o libere a tuo rischio e pericolo. Attaccando i personaggi rossi o grigi dovresti non perdere l'armatura, se attacchi i blu in città puoi essere spammato dalle guardie in quanto stai facendo un azione malefica. Gli orchi sono attaccabili da chiunque.

Quanto dura lo status Newbie?


200 o 300 ore di gioco o al superamento di 170 di una skill combattiva.

Si può usare easyuo (anche solo per minare)?


Non sono ammessi programmi esterni se non quelli proposti dal sistema.

Se poi avete consigli generali sullo shard ben venga, ho iniziato in maniera casuale e non conosco nessuno che possa darmi delle dritte.


Entra dentro una fazione dove possono aiutarti a crescere e spiegarti meglio le dinamiche del gioco.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi. Motivo: formattazione migliorata
  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.151 secondi