Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Miniere 22/04/2020 13:03 #1

  • ungugu
  • Avatar di ungugu Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Buongiorno GM, volevo far presente che, vista la media dei pg in questo particolare periodo, le miniere risultano sempre vuote di minerali pregiati: evil, hell, victory, cobalt, loth e gold. Si salva giusto l'agapite.
Personalmente sto avendo seri problemi ad approvvigionare il vendor che puntualmente viene svuotato. di tempo ne ho ma mancano i linghi, sto grattando ogni singola roccia per tirar fuori qualcosa di buono.
Ho sentito altri pg per capire se sono io che magari sbaglio l'orario ma anche loro trovano sempre tutto finito.
Se fosse possibile velocizzare (non di poco ma un bel pò) il respawn sarebbe cosa gradita, più armi ed armor ci sono in giro più gioco si crea e più si divertono tutti.

p.s. scrivo questo non per arricchirmi ulteriormente ma perchè ritengo che presto potrebbe crearsi un serio problema di risorse, sul pc ho diversi post-it con ordini che spero di poter soddisfare
icq: 721011882

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 22/04/2020 13:11 #2

  • Vermilinguo
  • Avatar di Vermilinguo
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 245
  • Karma: 3
  • Ringraziamenti ricevuti 56
Confermo. Mi sono girato anche io come Midnight ben 13 miniere e il minerale migliore che ho trovato e' stato l'agapite, solo 2 volte un po' di evilrock ma nulla di piu'. Ci tocca scavare sulle rocce xD

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 22/04/2020 13:14 #3

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
Come detto nell'altro post e fatto presente via page,anche io riscontro questo problema non si trovano tile buoni e quelli vuoti sono pure rari da trovare,in pratica tiri su un non nulla da molte miniere

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 22/04/2020 13:26 #4

  • mimmaccio86
  • Avatar di mimmaccio86
  • Offline
  • Senior
  • Senior
  • Messaggi: 68
  • Ringraziamenti ricevuti 14
idem non ho trovato nulla...ma nel senso che apparte gold e qualche victory nn c'era niente..e nn intendo tail vuoti ma prorpio nessun materiale di quelli buoni oltre a i due citati

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 24/04/2020 11:21 #5

  • CapitanBixio
  • Avatar di CapitanBixio
  • Offline
  • Platinum
  • Platinum
  • Messaggi: 360
  • Karma: 1
  • Ringraziamenti ricevuti 59
e da tre giorni che ancora non si trova nulla,perfavore potete risolvere?o da domani credo che le armature non si vendano piu

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 24/04/2020 15:36 #6

  • jumalauoi
  • Avatar di jumalauoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 356
  • Karma: 93
  • Ringraziamenti ricevuti 98
Ragazzi abbiamo letto.

Non ci sono bug, semplicemente il numero dei minatori in grado di reperire determinati minerali è cresciuto.Il quantitativo di lingottti è sempre quello solo che viene raccolto da più player.

Stiamo vedendo di risolvere il problema, ovviamente dopo il riavvio che dovrebbe avvenire a breve.

Saluti.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Miniere 28/04/2020 20:35 #7

  • namek97
  • Avatar di namek97
  • Offline
  • Super VIP
  • Super VIP
  • Messaggi: 1453
  • Karma: -16
  • Ringraziamenti ricevuti 200

Ragazzi abbiamo letto.

Non ci sono bug, semplicemente il numero dei minatori in grado di reperire determinati minerali è cresciuto.Il quantitativo di lingottti è sempre quello solo che viene raccolto da più player.

Stiamo vedendo di risolvere il problema, ovviamente dopo il riavvio che dovrebbe avvenire a breve.

Saluti.


Non è come dici,mi dispiace contraddirti Juma,ho appena testato (200 Mining,senza monili <Miniboots/pazzi vari>),Piccone del Cercatore (spuntato su Attiva Osserva Rocce);
Sottoscrivo quanto dicono gli altri,mi spunta ad es. nel tile ad ovest del mio pg del Lothrock,provo a scavare (a mano) e mi trova Agapite,ritesto su uno di Evilrock e mi trova del Dull Copper...e così via.
Sarebbe da riportar com'era prima,ci si perdevano le diottrie (coi colori totalmente sballati),ma si minava ciò che ne deducevi :gha

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da namek97.

Miniere 28/04/2020 21:31 #8

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Assente
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1793
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
è stato introdotto un nuovo sistema, funzionante da oggi, praticamente ora funzionerà così:

ogni 2 ore circa (variabili ma poco random) verranno aggiornati tutti i tile del server, quindi ogni quadratino che produce un tipo di minerale, produrrà sempre quel minerale, salvo voi non siete troppo newbie ed il tipo decade in un tipo inferiore (questo dipende dalla vostra skill), quindi se col piccone del cercatore trovate un tile con lothrock e siete sufficientemente bravi, per quasi due ore (ma non dal momento che lo trovate, quel timer non è visibile) potrete pescare da quel posto quel minerale, ovviamente una volta esaurito dovrete aspettare il tempo di respawn, che generalmente è 20 minuti di media.

Per il resto questo pone fine al problema di eccessiva variazione e/o cambiamento, la cosa rimane così, salvo non decideremo se modificare il tempo, che comunque comunicheremo con sufficiente preavviso.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

Miniere 28/04/2020 23:53 #9

  • ungugu
  • Avatar di ungugu Autore della discussione
  • Offline
  • Gold
  • Gold
  • Messaggi: 216
  • Karma: 2
  • Ringraziamenti ricevuti 45
Poteva essere sufficiente rigenerare random ogni singolo tiles ogni 2 ore, così si perde un pò di suspance e forse, dico forse, diventa troppo facile fare minerali.
Domani faccio un collaudo e vediamo come va e per il momento grazie ancora per tutto quello che fate.
icq: 721011882

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.179 secondi