Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Fazioni e qualcos'altro - niubbs will be niubbs 03/05/2020 13:32 #1

  • indio
  • Avatar di indio Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 2
ciao a tutti
ho cominciato a giocare da qualche mese con un amico; principalmente giochiamo da soli e ci giriamo i dung newbuy.
ora che abbiamo raggiunto un livello (appena) sufficiente, vorremmo provare a fare il passo successivo e entrare in una fazione o gilda, quindi volevo chiedervi quali sono i vantaggi del fazionamento e se c'è qualche gilda a cui potremmo far domanda di ingresso.

abbiamo di recente cominciato a girare un pò sosaria, anche in cerca di qualcosa da tamare (senza pretese - abbiamo 100.1 di skill), ma pur con tracking non siamo mai andati oltre il classico cavallino.
mi rendo conto che sono "segreti da tamer" ma se riusciste a darmi qualche indizio ve ne sarei grata (:

ultima, ma non meno importante, domanda riguarda i punti quest ed il libro alla città mercato sul banco di Giantano; in linea molto generica abbiamo 'capito' quali abilità uno può acquisire tramite l'uso dei punti, ma sono veramente varie e vanno un pochino al dilà della mia esperienza da giocatrice... se poteste darmi qualche altra delucidazione sarebbe molto apprezzata (:

grazie in anticipo a tutti!

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Fazioni e qualcos'altro - niubbs will be niubbs 03/05/2020 15:31 #2

  • giova88
  • Avatar di giova88
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Karma: 4
  • Ringraziamenti ricevuti 15
Ciao!
Unirsi a una gilda o fazione è consigliato se volete fare un upgrade nel gioco, inteso come mostri che potete fare, facilità a recupare equip, divertirsi in gruppo ecc...soprattuto divertirsi in gruppo :D
Se non avete tante pretese noi siamo una gilda di 6 membri unici e ci stiamo espandendo. Se vuoi chiedimi l'amicizia su discord ( aramillevin#3012 ) e piano piano io e gli altri del gruppo possiamo rispondere a tutti i vostri dubbi.
Nel frattempo buon game!
ICQ 682712123
DISCORD aramillevin#3012
Ringraziano per il messaggio: indio

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da giova88.

Fazioni e qualcos'altro - niubbs will be niubbs 03/05/2020 16:48 #3

  • indio
  • Avatar di indio Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 2
grazie dell feed , ti ho contattato (:

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi