Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

App android 25/09/2020 02:50 #1

  • Uhorse
  • Avatar di Uhorse Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Ciao a tutti, qualcuno gioca da telefono ? Io ho qualche problema con le macro prese da assit, soprattutto per il targhet nemici o quando vorrei fare pvm...consigli

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

App android 25/09/2020 23:14 #2

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
ciao, cosa ti serve sapere e soprattutto cosa vorresti realizzare? il linguaggio di scripting l'ho curato io, quindi magari ti so dare qualche dritta o vedere di correggere qualche errore se non funziona come ci si aspetta.

In generale c'è un manuale online, in inglese, il linguaggio è praticamente 100% conforme:

github.com/SaschaKP/uosteam/blob/master/...eamDocumentation.pdf

è in inglese, sempre su questo sito trovi delle macro, ma non sono compatibili con il nostro server, puoi giusto usarle come "esempio" per fare delle cose, mentre se provi a guardare dentro il forum, sezione AssistUO -> www.uoitalia.net/en/ultimaonline-community/forum/assistuo puoi trovare qualche macro già pronta, da copiare.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

App android 26/09/2020 00:21 #3

  • Uhorse
  • Avatar di Uhorse Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Grazie chask, il targhet non riesco a farlo funzionare sui mob e poi (da bardo ) seguendo assist con i tasti già impostati io clicco su pacifica ma a volte prende e a volte no. Anche il requiem. .devo copiare le macro che ho su PC e portarle su telefono sicuramente risolvo il problema

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

App android 27/09/2020 00:38 #4

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
comunque, considera il seguente sistema:

getenemy 'murderer'

prende il bersaglio randomico di tipo "rosso" (pk o karma negativo) e te lo mette su alias 'enemy', quindi se vuoi poi usare un target, lo imposti con un getenemy (alias 'enemy') o getfriend (alias 'friend')

e te lo chiami al bisogno, dopo che fai il waitfortarget xxxx (dove le x sono millisecondi di attesa massima)
poi chiami:
target 'enemy'
o
target 'friend'

gli alias enemy e friend sono solo dei nomi di riferimento, puoi memorizzarli come ti pare, puoi pure fare che su un enemy ci sta il cavallo e su un friend il tuo più acerrimo nemico...

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

App android 27/09/2020 00:39 #5

  • chaskuoi
  • Avatar di chaskuoi
  • Offline
  • UOIReborn STAFF
  • UOIReborn STAFF
  • Messaggi: 1791
  • Karma: 152
  • Ringraziamenti ricevuti 637
PS: i target e set target di hotkeys sono al solito per gli alias, se setti un target "friend" poi devi richiamare l'alias 'friend' (da script), non sono per un uso immediato ed emulano alla perfezione quello che fa uosteam su windows (e vorrei rimanere così per dare la possibilità di usare le macro al 100% come ce le avevate), se trovi qualche macro che su windows funziona ma su cellulare NO, mandami pm con la macro per intero spiegandomi a grandi linee cosa dovrebbe fare ma non fa.
se setti un target LAST, l'alias è 'last'

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Ultima Modifica: da chaskuoi.

App android 27/09/2020 10:48 #6

  • Uhorse
  • Avatar di Uhorse Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Pensavo che bastasse solo creare il bottone di targhet enemy per esempio e lui funzionava o comunque di una spell e invece no. Perché quando io ho creato la macro benda più arco quella funziona sempre, quindi al 99% risolvo copiando le macro da PC grazie mille per la disponibilità ??

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

App android 30/09/2020 13:40 #7

  • kill91
  • Avatar di kill91
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 31
  • Ringraziamenti ricevuti 2
Ho scaricato Uoi dallo Store, sono 2 giorni che lo frugo. Tralasciando la questione per creare le macro, come fate a impostare un tasto dal telefono?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

App android 30/09/2020 16:33 #8

  • Uhorse
  • Avatar di Uhorse Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 12
  • Ringraziamenti ricevuti 8
Dopo che la salvi c'è sulla destra il tasto crea tasto se non erro comunque é sotto la voce clear save

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.175 secondi