Benvenuto, Ospite
Nome utente: Password: Ricordami
Quesiti e chiarimenti su Ultima Online Italia Reborn
  • Pagina:
  • 1

ARGOMENTO:

Domande basilari 27/05/2021 04:35 #1

  • RivaldiXM
  • Avatar di RivaldiXM Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno .
Sono tornato da poco dopo anni di assenza e avrei bisogno di aiuto per crescere e far sviluppare il mio pg.
Per evitare di fare tutto il "professore" preferisco chiedere a voi anche se sono domande che a voi possono essere banali.
Da poco ho creato un pg Mago e avrei due domande da farvi

La prima riguarda l'armatura che dovrebbe indossare, quella base dove si può acquistare perché ho notato che andando da un fabbro non la può indossare e anche volendola comprare in un market che tipo dovrei scegliere?

La seconda , per portare Magery oltre i 100 come posso fare? Ricordo che si usava una pergamena , dove la potrei trovare?

PS vi chiedo la cortesia di non usare termini difficili o per lo meno specificare il loro significato
Vi ringrazio in anticipo

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domande basilari 27/05/2021 21:35 #2

  • mercuri90
  • Avatar di mercuri90
  • Offline
  • Junior
  • Junior
  • Messaggi: 28
  • Karma: -1
  • Ringraziamenti ricevuti 9
il mago indossa l'armatura in cuoio semplice, la puoi trovare da quello che vende pelli. Mi raccomando non comprare quella in cuoio rinforzato, deve essere soltanto in cuoio. Ovviamente esistono le armature in cuoio di altri tipi di pelle, che sono migliori e saranno quelle che userai.
Per alzare magery oltre il 100 dovrai servirti delle vials of magery (verdi) che trovi nei mostri. Cmq ti conviene fermare qualcuno in game e chiedere direttamente lì.

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

Domande basilari 28/05/2021 04:16 #3

  • RivaldiXM
  • Avatar di RivaldiXM Autore della discussione
  • Offline
  • Newbie
  • Newbie
  • Messaggi: 5
  • Ringraziamenti ricevuti 0
Buongiorno mercuri ti ringrazio della risposta, proverò a cercare l'armatura anche in qualche vendor in modo che comunque mi dà più valori di skill solo che per evitare di perderla quando muoio come si fa? Nel senso ricordo che con un qualcosa di bloccava e mi rimaneva anche da morto
Poi una seconda cosa, ho tamato un animale ma rispetto a uno che compro non rimane nell'inventario quando scendo, anche in questo caso come si potrebbe fare?

Si prega Accedi a partecipare alla conversazione.

  • Pagina:
  • 1
Moderatori: YgrituoiOwlUOIShadowUOI
Tempo creazione pagina: 0.150 secondi